....Quando la realtà...., ...lascia il posto alla fantasia...^^

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/1/2007, 14:47     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Yep :up:

magari appena ho un attimo di tempo apro un topic su questo gioco o.O
 
WWW Contacts  Top
Nichiren
view post Posted on 18/1/2007, 23:17     +1   -1




wow...che dire...be la grafica fa schifo confronto altri mmorpg tipo guild wars o lingageII....però come giocabilità dicono sia stupendo....=_=
a si....è completamente in inglese....ed è a canone mensile.....quindi secondo me...se vi verrà voglia di giocare a un mmorpg per giocare assieme ad altri giocatori reali e costruirvi il vostro pg personale prendetevi guild wars....4ever....*__*
 
Top
Pist@cchio
view post Posted on 19/1/2007, 15:17     +1   -1




Chi ha detto che bisogna per forza pagare per giocare? :D
 
Top
Nichiren
view post Posted on 19/1/2007, 16:35     +1   -1




si be quello è vero...XD...però guild wars resta il n°1 comunque...^.^
 
Top
_Kirara_
view post Posted on 22/1/2007, 17:57     +1   -1




^_^ giusto 2 paroline nichiren...quanti players avete?
1 parola: 8milioni... :up:

a volte bisogna essere anche obiettivi su ciò ke si scrive nn si puo subito dire:

CITAZIONE
wow...che dire...be la grafica fa schifo confronto altri mmorpg tipo guild wars o lingageII....però come giocabilità dicono sia stupendo....=_=
a si....è completamente in inglese....ed è a canone mensile.....quindi secondo me...se vi verrà voglia di giocare a un mmorpg per giocare assieme ad altri giocatori reali e costruirvi il vostro pg personale prendetevi guild wars....4ever....*__*

sono su 2 piani differenti non paragonabili...ma come ho sempre scritto e riconfermo...l'italia è democratika...è le opinioni sn bene accette sia esse buone o cattive... ;)
 
Top
Nichiren
view post Posted on 22/1/2007, 21:08     +1   -1




vabbè forse sono un pò di parte...XD....cmq se si vuole passare ai mmorpg secondo me è meglio cominciare con gw....uno xk è in italiano...due xk è abbastanza semplice....poi quando impari un pò il discorso delle build,quest,farm ecc allora puoi cominciare a provare altro come ad es wow....ed è quello che farò anche io credo...^___^
 
Top
inuyashina82
view post Posted on 27/1/2007, 20:43     +1   -1




Confermo le parole di Kirara. La grafica è stupenda e kome gioko nn è niente male. Io ci gioko saltuariamente(il mio ragazzo ne è appassionato). Io nn ho mai giokato a niente, ma WOW ti prende davvero :D
 
Top
_Kirara_
view post Posted on 27/1/2007, 20:48     +1   -1




grazie Inu...sei un tesoro!!!!
image
 
Top
22 replies since 17/1/2007, 01:31   151 views
  Share