Censure "I Cavalieri dello Zodiaco"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2010, 23:06     +1   -1
Avatar

The dark side

Group:
Otaku Mod
Posts:
19,171
Reputation:
0
Location:
da lì!

Status:



secondo me la censura sugli anime, perchè è solamente qui che la fanno in modo massiccio e acrticico, è stata voluta dal comitato per la censura. è un organo dove i genitori si lamentano di quello che vedono i figli. questo cavolo di comitato è riuscito a far fare censure anche di cose che mandano su rai tre o alla melevisione dove i personaggi sono i più deficienti del solito. ve lo ricordate tonio cartonio che diceva "accipigna sei curioso" ma è normale parlare così???

il problema di questo comitato è che non guarda quello che guarda il bambino normale. che vede le pubblicità e d'estate ce n'è da censurare a fiumi. (nota una pubblicità censurata è quella della ceres quando i tipi ruttano o quella della vigorsol quando lo scoiattolo scoreggia in alcune fasce orarie è bollato!) oppure gli show normali o i film tipo rete quattro forse ha invertito la prima dalla seconda serata...

è un casino.

anche io betty me li ricordo i cavalieri dello zodiaco. e garantisco che non mi faceva nessuna impressione vedere che uno tirando un cazzotto ad una parete gli sanguinasse la mano: era abbastanza normale che succedesse. mah. chissà da cosa vogliono tutelare!
 
Top
30 replies since 23/1/2007, 15:10   905 views
  Share