final fantasy advent children

« Older   Newer »
  Share  
Dante90g
view post Posted on 22/3/2007, 21:22     +1   -1




Ascieeee^^
 
Top
view post Posted on 23/3/2007, 17:18     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
9,849
Reputation:
0

Status:


se ci sono dei prob chiedi pure
 
Top
Dante90g
view post Posted on 24/3/2007, 16:05     +1   -1




Nunu perfetto... Ma l'hai scritto tu il codice?
 
Top
view post Posted on 24/3/2007, 16:24     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
9,849
Reputation:
0

Status:


ah no la fatto una mod grafica...
 
Top
Dante90g
view post Posted on 24/3/2007, 17:04     +1   -1




Aaaah... COmunque molto bella...^^
 
Top
Heiki
view post Posted on 1/4/2007, 13:05     +1   -1




chiedo scusa a tutti gli ammiratori di aeris ma io la odio con tutto il mio cuore. tifa forever! aeris che ti venga un malanno! [scusate dovevo sfogarmi]
 
Top
view post Posted on 26/8/2007, 00:55     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,338
Reputation:
0
Location:
Prigione di Casandra

Status:


Mi é piaciuto molto: realizzazione tecnica impeccabile, bella storia, bella Tifa...forse qualche combattimento un pò troppo lungo.

Adesso peò, vi racconto una cosa:
Mi é capitato abbastanza spesso di essere all' estero per lavoro o in vacanza: in televisione le serie Tv a volte non sono doppiate, ma in lingua originale e con i sottottitoli.
Qui in Italia siamo motlo fortunati: doppiano praticamente qualsiasi cosa.
Per esempio giorni fa ho comprato i DVD di "Flags Of Our Father" e "Letters Da Iwo Kojima" (che al cinema erano usciti in liungua originale con sottotitoli) che sono stati doppiati appositamente per l' edizone DVD.

Secondo voi, come posso essermi sentito, quando ho visto cche l' edizione Italiana era solo sottotitolata...
image
 
Top
*Dark Yondaime*
view post Posted on 26/8/2007, 20:10     +1   -1




Stupendo film....sarebbe bello se facessero anche un prequel!
 
Top
SekiRei ~
view post Posted on 1/9/2007, 20:42     +1   -1




Ancora? XD Di FF7 ci stanno fin troppe cose XD
Comunque il film è bellissimo *o*
Devo vedere l'anime/prequel a FF7 che introduce Crisis Core, Last Order, deve essere troppo bello *O*
Della FF7 Compilation fan parte:
Last Order
Crisis Core
Dirge of Cerberus
Before Crisis
Advent Children

BASTAAAAAAAAAAAAA X_X (n.d. Cloud e Co XD)
 
Top
Suisei_Chan
view post Posted on 1/2/2008, 23:26     +1   -1




mi è piaciuto molto quel film..sisi....Advent Children mi è piaciuto mooooolto...devo confessare che però all'inizio l'ho cercato per Reno...Dio quanto è gnocco quel ragazzo...*ç*
inoltre devo dire che mi stà molto simpatico Kadaj...mi piace la sua voce da basterdo..mi sono presa un colpo quando ho scoperto che ha 11 anni...*sig*.. TwT
 
Top
Satsuki
view post Posted on 25/11/2008, 15:30     +1   -1




Pure io l'ho visto da pochino...
Diciamo che a livello grafico è spettacolare, mamma mia se lo è... e poi Vincent è uno strafigo da paura, e poi c'ha una voce -in inglese, s'intende-... *censura, censura, censura!* *ç*
Lo stesso dicasi per Yazoo e Kadaj, nonché del mitico Sephiroth e... sì, pure Reno, perché ho troppo adorato il combattimento nella piazza, quando rialzandosi calpesta gli occhiali di Rude... oppure quando girandosi gli tira una randellata in faccia, povero pelatone X°D

'na cosa che non ho capito... ma che storia è, quella del mantello nella Foresta Dimenticata? O__O Cioè, il mantello si appiattisce su Cloud, ma il corpo di Vince dove stava? O_O E poi puff... teletrasporto... O__O... però la scena davanti al lago è la mia preferita di tutto il film *ç*
 
Top
70 replies since 10/2/2007, 15:34   688 views
  Share