I Griffin nel mirino, tanto x cambiare...

« Older   Newer »
  Share  
[Fetus]
view post Posted on 21/6/2007, 21:48     +1   -1




E' ridicolo...poi con tutto quello che passa in tv U__U
 
Top
Piper93
view post Posted on 29/7/2007, 14:58     +1   -1




una vera propria ca****** poveri Griffin ma cmq nel cartone ke parolaccie vengono dette?!? per farlo di notte con vietato minori manko fosse sesso...ke cavolata sn rimasto deluso
 
Top
RenJi88
view post Posted on 26/8/2007, 23:45     +1   -1




prima fanno passare i grifin per un cartone animato per bambini e poi si lamentano?
 
Top
barrots
view post Posted on 27/8/2007, 00:34     +1   -1




nooo io amo i griffin; è una cazz*ta assurda il fatto di metterli in onda a mezzanotte; cioè a me piacce molto anche south park e li se lo avessero spostato (cosa che hanno fatto) non me la sarei presa cosi tanto, dopotutto è vero in quel cartone si parla di sesso ci sono una miriade di parolacce, razzismo ecc ecc ma i griffin non hanno fatto niente di male, anzi sono il cartone che mi piace di piu e non ci sono troppe parolacce, minimamente. Sono rimasto troppo male a questa notizia....
 
Top
miramanu82
view post Posted on 12/4/2009, 18:02     +1   -1




Mi associo...
 
Top
jimmy_ilfenomeno
view post Posted on 23/2/2010, 20:42     +1   -1




Forse sono un pò troppo cinici e un pochino bastardi... ma piacciono anche per questo! image
 
Top
donnamary
view post Posted on 26/10/2010, 15:13     +1   -1




iO HO TUTTE le puntate fino alla 5 serie....le altre costano ancora troppo...però sono bellissimi...
E cmq nn sono cartoni x bambini,il guaio è ke in Italia tutti pensano che i cartoni sono x bamabini,cosa sbagliatissima...ne è la prova questo forum...ci sono persone di ogni età ^^
Dovrebbe essere come in Giappone...generi x tutte le età
 
Top
view post Posted on 26/10/2010, 21:33     +1   -1
Avatar

"The Natural"

Group:
Super Mod
Posts:
3,598
Reputation:
0

Status:


Quello ke nn capisco è, se dai 1cartone/anime la notte si presuppone ke si abbia scelto quella fascia oraria proprio x nn farlo vedere a dei minori, ma allora ke senso ha censurarlo se lo stai già dando a notte fonda????
 
Top
manu160183
view post Posted on 28/10/2010, 02:04     +1   -1




uno dei grandi misteri della televisione sweep,ormai ho smesso di illudermi che prima o poi inizino a ragionare con la testa e non con il c***
comunque si sentono più parolacce e bestemmie ad una partita di calcio di 12enni che in una puntata dei griffin...
 
Top
view post Posted on 28/10/2010, 13:33     +1   -1
Avatar

"The Natural"

Group:
Super Mod
Posts:
3,598
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (manu160183 @ 28/10/2010, 03:04) 
uno dei grandi misteri della televisione sweep,ormai ho smesso di illudermi che prima o poi inizino a ragionare con la testa e non con il c***

Si anke io Manu ormai nn ci spero più ke riescano a ragionare!


CITAZIONE
comunque si sentono più parolacce e bestemmie ad una partita di calcio di 12enni che in una puntata dei griffin...

Assolutemente, a volte mi scandalizzo io ke son + grande di loro e ti posso assicurare ke dico parecchie parolaccie, bestemmie no xkè nn le sopporto
 
Top
manu160183
view post Posted on 1/11/2010, 12:27     +1   -1




le parolacce son brutte già da sentire fra adulti ma tra ragazzini è anche peggio,le femmine poi sono le più volgari si dovrebbe lavargli la bocca con la soda caustica...
nemmeno io ho mai bestemmiato,sarà che son cresciuto in oratorio circondato da preti,per quanto riguarda le parolacce ti assicuro poi che la bocca con il sapone dovrei lavarmela spesso anch'io :asd:
 
Top
25 replies since 20/2/2007, 20:03   813 views
  Share