Final Fantasy XII
Poll choicesVotesStatistics
Discreto7 [36.84%]
Ottimo6 [31.58%]
Buono3 [15.79%]
Insufficiente2 [10.53%]
Sufficiente1 [5.26%]
Guests cannot vote (Voters: 19)

Final Fantasy XII, Finalmente è arrivato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/8/2007, 00:30     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,338
Reputation:
0
Location:
Prigione di Casandra

Status:


Premetto che sono un Superfan di FF da più di 10 anni e che ho comprato il gioco il giorno in cui é uscito.

Complessivamente mi é piaciuto, anche se non come FFVII o FFX.
E' una gran cosa l' introduzione del "GAMBIT". Rende molto meno noiosi i combattimenti.
Graficamente é eccezzionale, credo che sia il meglio che si sia potuto ottenre dalla PS2.
Ho trovato un' pò limitata la caratterizzazione dei personaggi (a parte Bash) e, soprattutto, al gioco mancava un vero cattivo: Vayne non aveva un gran carisma, può essere al massimo la brutta copia di Seymur diFFX.
Ripeto, mi é piaciuto, ma é stata persa l' opportunità di creare un vero copolavoro.
 
Top
cold
view post Posted on 3/9/2007, 14:51     +1   -1




mah, non mi è piaciuto gran che. direi discreto.
 
Top
view post Posted on 4/10/2007, 14:07     +1   -1

Group:
Member
Posts:
9,924
Reputation:
0

Status:


a me a dir la verità nn mi ha entusiasmato molto. certo, l'oh finito, ma perchè ce l'avevo. inaftti la storia nn m sa proprio di nulla. le relazioni nn m interessano (una storiella d'amore, piccola piccola ce la potevano mettere!!) anche se devo ammettere che hacome rivoluzionato il modo d fiocare a ff: c sn state novità com il gambit, le licenze, la caccia, gli esper, la mappa (nel senso che se non la compri, sei te che devi andare ad esplorare il terreno), e come in + come i trofei, la pesca..
^^
 
Top
view post Posted on 7/10/2007, 00:41     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,338
Reputation:
0
Location:
Prigione di Casandra

Status:


Forse la serie di FF ,negli ultimi anni, é un pò troppo sopravvalutata!
 
Top
view post Posted on 10/10/2007, 19:16     +1   -1

Group:
Member
Posts:
9,924
Reputation:
0

Status:


... in che senso?
 
Top
†°Lance°†
view post Posted on 13/10/2007, 15:22     +1   -1




Purtroppo non avendo la ps2 (ebbene si, sono uno dei pochi che non ce l'ha) non posso provarlo anche se ne ho una voglia più che matta...sob.
 
Top
view post Posted on 23/10/2007, 17:19     +1   -1

Group:
Member
Posts:
9,924
Reputation:
0

Status:


peccato che no ce l'hai!! perchè oltre a ff12 t perdi anche un sacco di altri giochi bellii!! *___*
 
Top
¤Elena~Chan¤
view post Posted on 14/12/2007, 22:48     +1   -1




Non e` egno di chiamarsi Final Fantasy (come l'X-2, naturalmente)
 
Top
Archeon
view post Posted on 18/5/2008, 15:14     +1   -1




finto completamente da un bel pò e devo dire che mi è piaciuto, ottima la grafica (non avevo dubbi) e buona la storia....

finalmente basta incontri casuali e il nuovo sistema mi è piaciuto parecchio...

la storia è buona, niente da dire, ma purtroppo come tutti i ff secondo me soffre della "sindrome del sette", una storia talmente spettacolare che ritornare a quei livelli è un impresa titanica, quindi il resto viene sminuito....
 
Top
engelus
view post Posted on 17/9/2008, 23:29     +1   -1




nel combattimento finale stavo quasi per infartare....sono riuscita a fare talmente tante combinazioni degli attacchi speciali che ancora un pò e morivo io e non il cattivo!! per quanto riguarda la storia non è poi così tanto lineare, lo era di più FFX anche se, nonstante questo era emozionante! quindi, grandi complimenti alla Square-Enix!
 
Top
24 replies since 24/2/2007, 13:58   375 views
  Share