Naruto, ebbene si, anke questo è censurato!

« Older   Newer »
  Share  
k 3
view post Posted on 22/7/2007, 10:30     +1   -1




raga...se in fascia portetta o meno..ciò non toglie che hanno censurato quasi tutto! per esempio..vi siete accorti un paii di puntate fà quando naruto poggia la mano sul sangue di hinata per terra?!?!?!? bene...CENSURATO!!!!!!!! il sangue è grigio!!!!!!! grrrr
 
Top
k 3
view post Posted on 22/7/2007, 13:01     +1   -1




raga....ho visto ora che censurano i cartoni....però MANDANO IN ONDA TELEFILM CON IL BOLLINO ROSSO ALLE 14!!!!!!!!! non c'è giustizia! che massa di stronzi
 
Top
Piper93
view post Posted on 22/7/2007, 14:25     +1   -1




ti do ragione però la 1 volta ke ho visto naruto quando usciva sangue e diventava grigio pensavo ke era x fare atmosfera... ^_^
 
Top
k 3
view post Posted on 23/7/2007, 09:18     +1   -1




vero..il sangue lo censurano tutto....però la maggior parte delle volte si limitano a scurirlo (infatti è marrone disolito...) ma quello della lotta di hinata e neji hyuga è popo grigio! uffi è per questo che me le guerdo giapponesi XD
 
Top
view post Posted on 23/7/2007, 23:44     +1   -1

Group:
Member
Posts:
1,234
Reputation:
0
Location:
asgard.

Status:


quoto...in jappo è molto meglio....
 
Top
Lukedgl4
view post Posted on 12/8/2007, 13:36     +1   -1




Con queste maledette censure hanno rovinato un anime fantastico :angry:
 
Top
aeryn sun
view post Posted on 14/8/2007, 17:56     +1   -1




ke maledetti pero''''!!! io leggo il manga meno maleee!!! e' molto piu' bello!!!>_<
 
Top
axiel
view post Posted on 19/8/2007, 09:33     +1   -1




Sono rattristato e rammaricato quanto voi per vedere e leggere in questo e in atri forum di censure su censure che fanno sugli anime, ma posso dire che oramai ci ho fatto il callo, purtroppo. Cmq da tenere in considerazione anche:
1- al perbinismo che c'è in italia (oserei dire nell'occidente) non c'è mai fine, ma questo si accompagna una buona dose di ipocrisia. Le associazioni per le famiglie che si scandalizzano nel vedere un seno coperto o del sangue (più che naturale) che esce da una ferita, e minacciano azioni legali con le scuse che i loro figli possono crescere con la mente "deviata" (così dicono). Secondo me hanno ragione in parte; bene preservare il bene dei bambini, ma vorrei dire sia a chi trasmette questi anime di prendere serie adatte al target delle persone che vedono in quell'orario (ce ne sono a centinaia di queste serie) così evitano di perdere tempo nel censurare (così risparmiano anche denaro nel farlo) e si evitano i "fucili spianati" delle associazioni familiari. E sia anche a queste associazioni, a cui dico di non allarmarsi tanto, io sono cresciuto a mazinga z e a goldrake, con contorno di devilman (quello si che è violento) e cutey honey (ve le ricordate le trasformazioni piccanti, vero ?? :D ), ma oggi sono qui, con mente e corpo, mica sono un maniaco che me ne vado in giro a molestare o a mettermi in macchina credendo che sia l'aereo di Aran Benjio in Daitarn 3.
Degno risultato è quello della MTV che, nelle ore pomeridiane, gli stessi anime che trasmettono SENZA CENSURE nella fascia tardo serale, li censurano(ma mooooooolto poco rispetto alla sua concorrente merdaset), giusto per farli vedere anche a bambini più piccoli. Ma finora non ne ho visti, su MTV, che tagliavano addirittura intere puntate (dicasi Marmalade boy o Orange road).
Ma che ci volete fà, mediaset e altre si adoperano per il merchadising, in parole povere, ce vogliono guadagnà. Peccato :(
 
Top
Alexsander99
view post Posted on 21/8/2007, 12:09     +1   -1




Io certe di queste nn lo sapevo propio
 
Top
Didus88
view post Posted on 9/2/2008, 21:18     +1   -1




Cioè raga ormai si sa che NARUTO è super ultra mega iper censurato ! Cioè è uno degli anime con il maggior numero di censure insensate mai viste direi ! Ormai mi sono convinto che è uno di quegli anime che andrebbe trasmesso su MTV per goderselo al massimo !
 
Top
Jordy123456
view post Posted on 1/3/2008, 11:55     +1   -1




:cry: :cry: :cry: :cry: DANNATI DELLA MEDIASET! :cupo: IO GLI UCCIDO CENSURANDOLI IN NEGATIVO!!! :cry: :cry: :cry: :cry:

Questo è il mio parere su quelli della mediaset:
 
Top
view post Posted on 1/3/2008, 12:18     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Non scrivere in stampatello e con caratteri grandi...equivale ad urlare!
 
WWW Contacts  Top
Jordy123456
view post Posted on 1/3/2008, 13:53     +1   -1




Lo so! Lo ho fatta apposta!!! :lol:
 
Top
view post Posted on 1/3/2008, 14:00     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Vuoi essere bannato?
 
WWW Contacts  Top
Jordy123456
view post Posted on 1/3/2008, 14:03     +1   -1




no, scusami tanto.
 
Top
56 replies since 20/3/2007, 16:38   1026 views
  Share