Naruto, ebbene si, anke questo è censurato!

« Older   Newer »
  Share  
uomoreligioso
view post Posted on 19/6/2008, 10:18     +1   -1




guardate qua cosa ho appena trovato su un bel sito la censura più ridicola in naruto a mio parere...........
confrontate i due calendari....
P.S.perfavore ignorate la censura oramai celeberrima del primo numero di dragonball...

Attached Image: censura.jpg

censura.jpg

 
Top
engelus
view post Posted on 9/9/2008, 10:01     +1   -1




le censure sono davvero scandalose, tanto se i bambini piccoli non vedono certe immagini negli anime o nei cartoni animati le vedeno da un'altra parte e anche di peggio!
 
Top
view post Posted on 10/9/2008, 22:11     +1   -1
Avatar

senpai

Group:
Senpai User
Posts:
1,265
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


infatti, penso anche io che alcune cose siano senza logica...
beh!!! Forse la prima che hai postato l'avrei censurata per i bambini di una certa età...però quella di Naruto non la capisco. Anche perchè come avete detto in TV ne fanno vedere di cose da dover censurare. E quella è realtà.
Forse per censurare prendono in considerazione l'eventualità che un personaggio di un cartone sia un'eroe o un'icona e possa essere emulato.
Altrimenti non so cosa pensare.
 
WWW  Top
uomoreligioso
view post Posted on 11/9/2008, 09:36     +1   -1




si infatti io volevo far notare la censura di naruto ....
quella di drangobal era un ovvia censura visto il pubblico predestinato a vederlo secondo mediaset....
 
Top
engelus
view post Posted on 17/9/2008, 23:57     +1   -1




ad ogni modo gli addetti alle censure dovrebbero lavorare anche sui TG, nei film, telefilm, spot e pubblicità varie, persino nei giornali che si comprano in edicola se proprio devono stare a censurare una cosa in Naruto insignificante come quella che ci ha mostrato uomoreligioso, allora che censurino tutto!! sarebbe bene trovare il modo di farli ragionare sti signori qua
 
Top
uomoreligioso
view post Posted on 18/9/2008, 12:24     +1   -1




anchio vorrei trovare un modo per farli ragionare..... :angry:
 
Top
engelus
view post Posted on 18/9/2008, 23:21     +1   -1




peccato che non si possa usare il metodo violento, si passerebbe dalla parte del torto...
 
Top
uomoreligioso
view post Posted on 19/9/2008, 13:20     +1   -1




quoto XD.....
lol
 
Top
goku ssj3
view post Posted on 14/12/2008, 17:06     +1   -1




Assolutamente contrario alle censure
come se i bambini non capissero che quel liquido marrone che fuoriesce da una ferita sia sangue

Poi togliere addirittura intere scene è a mio dire scandaloso

Addirittuta tagliano le scene in cui al Maestro Gai esce il sangue dal naso come ad esempio questa:

image
 
Top
uomoreligioso
view post Posted on 14/12/2008, 20:47     +1   -1




nn l'avevo notata ma ora che ci penso è vero che manca questa scena ....
che assurdità!!!!!
 
Top
goku ssj3
view post Posted on 14/12/2008, 20:49     +1   -1




e non sai quante altre scene mancano
Ogni volta in cui c'è sangue o è censurata o tagliata
 
Top
Silver Rayleigh
view post Posted on 24/5/2009, 21:13     +1   -1




Mediaset si censura anche il suo stesso nome.. non è possibile seguire un anime li.. già posso capire qualche censura di mtv delel scene molto molto violente ma censurare naruto.. senza parole...(grande vasco^^)
 
Top
56 replies since 20/3/2007, 16:38   1026 views
  Share