lo sapevate ke...., dragon ball

« Older   Newer »
  Share  
furfante77
view post Posted on 12/7/2007, 05:29     +1   -1




Sono completamente d'accordo con voi ed avevo già visto questo articolo.Da un Paese dove un omino vestito di bianco esce sul balcone e dice ''non fate questo,non fate quello,questo è peccato quello pure'' epoi sono i primi i sacerdoti a guardare sotto le gonne delle bambine,non mi aspetto piu nulla.Siamo arrivati alla frutta ed abbiamo veramente raschiato il fondo del barile(di donkey kong??).tutte le sante sere le veline la mostrano a mamme papà e bambini!!tutte le domeniche(e meno male che la domenica esco!!) quel coglione di costanzo fa il trenino con tante troie che non hanno più nulla da mostrare perchè si sono già tolte tutto....E voi mi censurate un cartone animato???e mi si dice che istiga alla pedofilia???Il genio che perde sangue dal naso per colpa della stravaganza di Bulma è una delle cose più divertenti dell'intera serie.Questi signori del potere che sono pronti a censurare anche la pipi nei cartoni si facciano un esame di coscenza,perchè nessuno a questo mondo è lindo e pulito come loro fanno credere di essere!!!!Scusate il mio sfogo...ma quando ce vole ce vò!!!
 
Top
KinKlod
view post Posted on 12/7/2007, 08:02     +1   -1




Che poi non penso che Bulma avesse 8-9 anni e non è vero che dice di non averle più perché non lo sapeva.
 
Top
furfante77
view post Posted on 12/7/2007, 08:31     +1   -1




Bulma era convinta di averle le mutandine...Comunque era una adolescente,probabilmente 14-15 anni
 
Top
TSlisac
view post Posted on 31/7/2007, 23:37     +1   -1




avevo già visto quell'immagine e difatti mi chiedevo se fosse un fake o cos'altro,ma nn pensavo propio che fosse un immagine catalogata poi da pedofili.
 
Top
33 replies since 21/3/2007, 18:28   733 views
  Share