X-Japan

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/8/2007, 13:11     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


X-Japan Live :up:
 
WWW Contacts  Top
Maari*
view post Posted on 10/8/2007, 14:00     +1   -1




CITAZIONE
^^ vero
ma hai il CD di Art of Life?

no purtroppo non ce l'ho :unsure: .. comunque mi pare che il cd abbia solo quella canzone no?
 
Top
KuroiNamida
view post Posted on 25/9/2007, 19:29     +1   -1




Insieme a "In un giorno di pioggia" dei Modena City Ramblers, Silent jeaolousy è una di quelle poche canzoni che riescono a calmarmi in qualsiasi situazione!*_*
Anche se mi dispiace un sacco per la morte di hide..
e se davvero, come annunciato da Yoshiki, ci sarà un'ultima reunion degli X JAPAN per concludere la loro era..bè, che sia in Giappone o ancora più a casa di Dio, devo esserci assolutamente!!!..
 
Top
Lord Alucard
view post Posted on 7/10/2007, 09:26     +1   -1




Gli x-japan sn stati in tutte le loro canzoni grandiosi:"Spruzzavano" energia da tutti i pori XD,e personalmente vi consiglio di guardarvi "The last live" l'utlimo concerto avvenuto nel 1997 prima dello scioglimento del gruppo.Vi assicuro che ne vale la pena^^ :love: ...inoltre,e questo vuol dire avere un gran culo,sn riuscito a trovare in un negozio a venezia un DVD di alcuni video degli X che si chiama Dahlia cm il loro ultimo disco,primo del single track The last song,che ha segnato la fine definitiva della carriera degli X japan.Certo c sn voci che il gruppo voglia riunirsi,ma nn mi sembrano tanto attendibili :cupo:
 
Top
view post Posted on 9/10/2007, 13:56     +1   -1

Group:
Member
Posts:
5,127
Reputation:
0
Location:
Taranto

Status:


Bellissimi gli xjapan la canzone ke lovvo è forever love è stata pure la prima song ke ho ascoltato**
 
WWW  Top
Cindy089
view post Posted on 22/10/2007, 21:41     +1   -1




^_^ anch'io avevo sentito che volevano riunirsi.... ma come???
non c'è il mio amato Hide :(
 
Top
Nagato1992
view post Posted on 11/10/2009, 22:31     +1   -1




x japan ...
un grande gruppo
con il grande yoshiki ;)
so il mio gruppo preferito :certo: e yoshiki è il mio idolo :certo: grande pianista compositore e batterista

hanno fatto cd stupendi . Come non citare song come alive, endless rain , x, kurenai, silent jealousy, joker, rusty nail... e quel grande capolavoro di art of life(30 minuti ma vale la pena ascotlarsela)
hano fatto grandi ballate come endless rain(la ricorderò sempre), unfinished, longing, forever love, crucify my love, say anything , the last song e l'indimenticabile canzone che chiuse il loro last live :tears (dedicata al padre di yoshiki morto suicida quando aveva 10 anni se nn erro :certo: )

cmq grande reunion nel 2007 ... canzoni stupende : I.V, without you e jade suonata quest'anno...
e hanno trovato a parer mio il giustosostituto di hide (il dio del rock orientale ): sugizo. è anche un grande violinista ... basta vedere il live dove suonava a fianco di yoshiki kurenai :certo:

e inoltre so che dopo che yoshiki ha fatto un'operazione (al forame interverterbrale cervicale :azz: ) ha detto che ha quasi terminato la registrazione del nuovo cd degli x
spero che esca già nel 2010 e che facciano una benedetta data live in italia :certo:
 
Top
view post Posted on 11/10/2009, 22:50     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


finalmente dopo 2 anni qualcuno scrive in questo topic *-*

grande :up:
 
WWW Contacts  Top
Nagato1992
view post Posted on 11/10/2009, 22:57     +1   -1




xd

deve essere tenuto sù questo topic :up: gli x sono stati grandi, sono grandi , e rimarranno grandi :certo:
ecco le tre nuove song che hanno scritto dal 2007 intanti
I.V(sono unioni di canzoni su cui lavorava hide :certo: )
SPOILER (click to view)


Without you(l'hanno dedicata hide :certo: )
SPOILER (click to view)


Jade
SPOILER (click to view)
 
Top
view post Posted on 11/10/2009, 23:00     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


:up:
 
WWW Contacts  Top
Ryuzaki-san
view post Posted on 30/12/2009, 18:30     +1   -1




il mio hide T______________T quella persona stupenda T___________T non c'è più T_______T resterà sempre nei nostri cuori...fooooooorrreeeveeerr looooooooove T_______T
 
Top
25 replies since 8/4/2007, 01:42   305 views
  Share