NARUTO SHIPPUDEN, **

« Older   Newer »
  Share  
k 3
view post Posted on 8/7/2007, 22:12     +1   -1




per prima cosa il braccio a deidara je l'hanno gią tagliato e ricucito...a strapparglielo č stato naruto con un rasengan....

per il resto...credo che gaara conserverą io poteri..perkč il potere di manipolare la sabbia con il chackra non era derivato dal tasso...la cosa va semplicemente dedotta in questo modo:

il tasso della sabbia che gaara ha dentro (Shukaku) č in grado di sfruttare la sabbia..ma č in grado di manipolare anche il vento! cosa che gaara non są fare....quindi speriamo che quella di manipolare la sabbia gli resti come caratteristica ^_^
p.s. ora che non ha + shukaku dentro..gaara riprenderą a dormire e perderą le occhiaie (il contorno nero intorno agli occhi) diventerą ancora + fico XD

per l'incontro di sasuke vs deidara...vince sasuke...uccide deidara con la tec dei mille falchi....o del taglio del fulmine....o del chidori..chiamatelo come volete XD
non chiedetemi come faccio a saperlo..č intuito....sapete..quella cosa "il tuono batte la terra"....deidara usa slo jutzu di tipo terra...e guarda caso sasuke usa il chidori per neutralizzare le sue bombe XD
 
Top
ilprofittatore
view post Posted on 9/7/2007, 14:17     +1   -1




In effetti č presente una certa logica.
Ma io sapevo che il braccio di deidara č stato strappato da kakashi.
 
Top
k 3
view post Posted on 9/7/2007, 16:06     +1   -1




mmm appena la trovo ti posto la page del fumetto...ricordo piuttosto bene che je l'ha strappata naruto con un rasengan....ma ricordo anche che c'entra kakashi con lo sharingan ipnotico...bah.....ora mi informo mejo
 
Top
ilprofittatore
view post Posted on 9/7/2007, 17:04     +1   -1




Bravo, se non sbaglio quel tipo di sharingan forma una specie di buco che risucchia tutto quello che č all suo interno.
 
Top
k 3
view post Posted on 9/7/2007, 17:20     +1   -1




esatto..l'ho detto in italiano..perkč se avessi detto mangekyou sharingan non credo che qualcuno che non se lo vede anche in giapponese avrebbe capito molto XD vero? ^_^
comunque hai ragione....ho visto il fumetto..č stato kakashi che ha letteralmente tagliato di netto il braccio di deidara mentre era in volo...naruto č venuto solo dopo buttandolo gił dall'uccello con il rasengan XD
 
Top
ilprofittatore
view post Posted on 9/7/2007, 17:34     +1   -1




Le mie conoscenze finiscono qui.
 
Top
k 3
view post Posted on 9/7/2007, 19:28     +1   -1




ooo le mie continuano all'infinito ogni giorno che passa ed a ogni puntata o capitolo di naruto XD
 
Top
BOBO6VK
view post Posted on 10/7/2007, 10:05     +1   -1




ERA PER QUESTO CHE NN VOLEVO DIRE LO SPOILER, NN ERO SICURO SE ERA VERO.
COMUNQUE GAARA SENZA IL TASSO COME MINIMO NN HA PIU' LA DIFESA TOTALE, DI SICURO NN E' PIU' FORTE COME PRIMA.
 
Top
k 3
view post Posted on 10/7/2007, 12:40     +1   -1




no...in'effetti credo che sia una marea di volte + debole di prima....senza il tasso come dici tu la difesa della sabbia non č + automatico come minimo......e poi ha meno chakra.....be...sicuramente non sarą + degno di essere kazekage XD
 
Top
BOBO6VK
view post Posted on 10/7/2007, 13:07     +1   -1




AKA BASTARDI, GAARA ERA IL MIO PREFERITO, ADESSO TIFO PER ITACHI!!! SPACCA IL CULO A QUELLO STRONZO DI TUO FRATELLO SASUKE!!!
 
Top
BOBO6VK
view post Posted on 16/7/2007, 15:24     +1   -1




LO SAPETE CHI E' IN REALTA' TOBI, IL NUOVO COMPAGNO DI DEIDARA? (LO DIVENTERA' APPENA MUORE SASORI DELLA SABBIA ROSSA)
 
Top
ilprofittatore
view post Posted on 16/7/2007, 16:19     +1   -1




Se non sbaglio era del villaggio della foglia ed apparteneva al clan Uchia.
Faceva parte del team del 4 hokaghe insieme a kakashi.
 
Top
BOBO6VK
view post Posted on 16/7/2007, 18:01     +1   -1




ESATTO!!! IN REALTA' E' OBITO UCHICA UN COMPAGNO DI KAKASHI, MORTO IN MISSIONE CON LUI, IN PUNTO DI MORTE GLI HA REGALATO IL SUO OCCHIO.
INFATTI TOBI HA SOLO UN OCCHIO.
ORA NN SO' PERCHE' E' ANCORA VIVO ED E' DIVENTATO CATTIVO :unsure:
 
Top
k 3
view post Posted on 19/7/2007, 15:37     +1   -1




raga..che state dicendo? tobi..č obito uchiha???????? eeeeeeeee?????? questa dove l'avete sentita? O_o poi a tobi non gli si vede mai la facia..ha solo una spirale con un buco al centro...non sņ se sia una maschera o sia la sua vera faccia....comunque quello non č obito! quello č tobi! obito č morto con la metą destra del corpo schiacciata da dei massi enormi O_o
 
Top
BOBO6VK
view post Posted on 19/7/2007, 19:41     +1   -1




ECCOLO QUA
image
 
Top
132 replies since 14/4/2007, 12:00   1626 views
  Share