kimi wa Petto

« Older   Newer »
  Share  
Samurai
view post Posted on 12/9/2008, 10:29     +1   -1




image



Donna in carriera, bella, giovane e brillante, che Lavora nella redazione di una rivista dove i colleghi la temono per il suo carattere duro e intransigente, mentre i superiori diffidano della sua poca disponibilità ai compromessi.
Anche in campo sentimentale le cose sono complicate per Sumire: il fidanzato l'ha lasciata perchè era troppo "faticoso" stare con lei. Ma Sumire sopporta tutto, o quasi, ed è alla ricerca di un uomo che abbia tre caratteristiche: deve avere uno stipendio almeno pari al suo, un'adeguata posizione sociale, e deve essere più alto di lei, che svetta dai suoi 172 centimetri più i tacchi!
Un giorno Sumire accoglie in casa un giovane che trova semisvenuto e malconcio nel cortile dell'elegante palazzina dove abita. Ma quando lui si riprende non sembra intenzionato ad andarsene. Allora Sumire gli fa una proposta: potrà restare solo se accetta di essere il suo cucciolo, il suo piccolo animale da compagnia ed il suo nuovo nome da "cucciolo" sarà Momo, come il cane che aveva quando era adolescente; ma il vero nome di Momo è Takeshi Goda, ed è un ballerino di talento passato dalla danza classica a quella moderna.
Tutti credono che Sumire abbia un normale cucciolo, solo la sua amica del cuore Yuri conosce la verità.
Per quanto strano, il rapporto tra loro due sembra funzionare; Momo è giocherellone e affettuoso, l'aiuta a rilassarsi e la fa sentire meno sola, mentre Sumire lo sfama, lo accudisce e lo ricambia con mille attenzioni.
Le cose si complicano quando Sumire comincia ad uscire con Shigehito Asumi, un collega rientrato a Tokyo dopo un periodo di lavoro all'estero, non che sua vecchia fiamma dei tempi dell'università.
Asumi è un uomo affascinante, risponde a tutte e tre le caratteristiche che deve avere un ragazzo per interessare a Sumire.
Asumi crede che Momo sia un lontano cugino di Sumire che spesso viene a farle visita ed è all'oscuro dello strano rapporto che li lega.
Il legame tra Asumi e Sumire diventa sempre più forte, lui è molto dolce e pieno di attenzioni e la ricopre di regali. Ma quando Sumire è in crisi, quando le responsabilità del lavoro la stressano, l'unico in grado di tranquillizzarla con la sua sola persona è Momo.
Ma anche il caso sembra accanirsi contro Asumi e Sumire: ogni volta che cercano un pò di intimità succede qualcosa che fa fuggire Sumire, e molto spesso questo qualcosa ha a che fare con Momo. Che sia veramente un caso...



Genere: Drama/Commedia
Messa in onda: dal 09/04/2003 al 18/06/2003
Trasmesso dalla: TBS
Tratto da un manga di: Ogawa Yayoi
Sceneggiatura: Oomori Mika
Produttori: Kaneko Fuminori, Takanari Mahoko
Regista: Kato Arata

 
Top
view post Posted on 12/9/2008, 10:54     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Bellissimo drama!
L'ho visto mesi fa e ho pianto tantissimo ^^'
Poi vabbè...io adoro Matsumoto Jun ^^'
Se volete posso inserire i direct link :certo:

Il manga però me lo sono perso :ehm:
 
WWW Contacts  Top
Samurai
view post Posted on 12/9/2008, 11:38     +1   -1




se li vuoi inserire io me li scarico ..... certo che pro' se e' troppo triste .... image
 
Top
view post Posted on 12/9/2008, 12:10     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


ahahah no no non è per niente triste ^^' e che quando si parla d'amore io piango sempre :P sono una romanticona ^^'

ok vado ad aggiungerlo alla sezione download :up:
 
WWW Contacts  Top
Samurai
view post Posted on 13/9/2008, 11:36     +1   -1




thanx :up:
 
Top
view post Posted on 13/9/2008, 16:43     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


De nada :up:

Per chi non li avesse visti i direct link li potete trovare QUI!
 
WWW Contacts  Top
Metal Dwarf
view post Posted on 20/9/2008, 19:25     +1   -1




Hmmm... Non sono riuscito a digerire questo Drama, sicuramente il mio giudizio è un po' di parte in quanto non mi piace assolutamente il modo di recitare di Kato Koyuki.
Non potevano prendere qualcun'altra? Qualsiasi attrice andava bene cacchio!
 
Top
view post Posted on 22/9/2008, 13:53     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Ma no perchè? :cry: è stata brava secondo me :(
 
WWW Contacts  Top
Metal Dwarf
view post Posted on 22/9/2008, 15:36     +1   -1




Sinceramente non so neanche io... Probabilmente ho una qualche repulsione nei suoi confronti visto e considerato il fatto che anche in Engine non mi è piaciuta...

Trovo insignificante il suo modo di recitare...

Per essere più preciso dovrei chidere al mio cervello, ma essendo eternamente in sciopero o in vacanza, mi sa tanto che dovrai accontentarti di questa misera spiegazione :D
 
Top
view post Posted on 22/9/2008, 15:50     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


ahahah vabbè posso capire...ognuno ha i suoi gusti e le sue preferenze ^____^ è giusto che sia cosi ;D
 
WWW Contacts  Top
*Michelangelo*
view post Posted on 26/2/2009, 00:05     +1   -1




Ho finito ieri di vederlo e devo dire che tra i pochissimi drama che ho visto mi è sembrato quello realizzato meglio, sia come sceneggiatura che come recitazione...(a questo punto potrebbero anche sorgere dei dubbi sulla qualità dei drama che ho visto prima O_ò). :cupo: Come sono finita a vedere queste cose diabetiche??! Salvatemi T_T (<- le conseguenze estreme del non sapere più che anime guardare...).

Comunque personalmente, Kato Koyuki mi è piaciuta molto nella sua parte; era convincente e la sua recitazione non era esagerata come accade comunemente tra gli attori giapponesi...
 
Top
tomoya82c
view post Posted on 8/2/2012, 13:36     +1   -1




D'accordissimo con Michelangelo! Koyuki è una delle mie attrici giapponesi proprio per il suo modo di recitare :) Questo è uno dei pochi drama che mi ha comunicato davvero qualcosa. Bellissimo :D
 
Top
11 replies since 12/9/2008, 10:29   125 views
  Share