figli della nintendo brindate

« Older   Newer »
  Share  
UrbanChaos
view post Posted on 10/9/2007, 20:20 by: UrbanChaos     +1   -1




CITAZIONE
questi tra tutta quella paccottaglia sono gli unici degni di nota imho la play manda fuori uan sacco di ...resto convinto del fatto che sono emglio poki ma buoni che tanti e carrettosi pero poi vabbeh a em la play e semrpe stata sui ....percio sono di parte

gran turismo 5? warhawk? the eye fo judgement?.... haze? killzone2? little big planet? Uncharted?
tutti possibili capolavori!

CITAZIONE
si ci ho giocato e se un motore a carbone fa piu trumore a benzian nn mi importa so solo che fa rumore sembr aun compueter con problemi

resta il fatto che è più silenziosa della 360!

CITAZIONE
il livello del wii è doppio o triplo rispetto al cube che era alla pari della vecchia x box quidni nn agha ssolutament el stesse capacita grafiche

non sono io a dire che la potenza grafica del wii è simile alla xbox vecchia... ma esperti del settore... e se gaurdiamo la grafica... è così
CITAZIONE
scusa nn ha eclusive decenti

vedi sopra
CITAZIONE
ricordo che uscira uan verione anche epr il wii non del 4 ma di un'altro tipo di metl gear che sfruttera al emglio el capacita del wii mote
vabbeh....
boh sara che per em la nintendo è come una cosa di famiglia piu che una consolle ,trovo i giochi della ply troppo banali

assolutamente no... almeno per ora kojima e company non stanno lavorando a nessun mgs su altre console ma solo a mgs4 per ps3 e mgs online per ps3... fidati... collaboro con un sito che tratta anche videogames!!! ... se invece puoi dimostrarlo posta pure il link della news...

 
Top
30 replies since 2/6/2007, 13:00   355 views
  Share