INUYASHA

« Older   Newer »
  Share  
Rose Angelique De Jarjayes
view post Posted on 25/1/2008, 14:00     +1   -1




azzo...il manga + lungo della storia °__°
 
Top
lex.326
view post Posted on 25/1/2008, 14:50     +1   -1




è vero! Inu Yasha è un pò lunghino... xò è anke uno dei miei manga preferiti e se finisce un pò mi dispiace ...
 
Top
Rose Angelique De Jarjayes
view post Posted on 25/1/2008, 15:06     +1   -1




anke a me piace ma nn finisce mai, e questo mi snerva....ti po i pokemon oddio xD
 
Top
lex.326
view post Posted on 25/1/2008, 15:21     +1   -1




nn credo esista qualcosa ke snervi + dei pokemon... XD
 
Top
lord of dementhia
view post Posted on 25/1/2008, 15:29     +1   -1




CITAZIONE
azzo...il manga + lungo della storia °__°

in ciam alle classifiche di lungheza ci sara sempr ee solo jojo

cmq boh spero finsica per chee giusto cosi verso i lettori anch eselo adoro tantissimo
 
Top
Rose Angelique De Jarjayes
view post Posted on 25/1/2008, 17:42     +1   -1




almeno x capire la fine kom'è insomma..
 
Top
R0w3nt4
view post Posted on 26/1/2008, 17:28     +1   -1




Supreme Entity mi ha detto di comunicarvi che se qualcuno vuole altre info, si deve mettere in contatto con lui tramite MP e che si scusa di non poter partecipare direttamente al forum.
 
Top
Piper93
view post Posted on 17/6/2008, 16:30     +1   -1




Tutti coloro che non desiderano spoilers riguardanti il finale di Inuyasha sono calorosamente invitati ad interrompere la lettura di questo articolo, da questo punto in avanti.


Negli ultimi capitoli avevamo assistito alla definitiva distruzione di Naraku, alla scomparsa del Pozzo Mangiaossa e al "rapimento" di Kagome da parte della Sfera dei Quattro Spiriti: lo scontro fisico si è trasformato in uno scontro d'anime poiché la Sfera, il cui unico scopo è continuare ad esistere, ha iniziato a tentare Kagome prefigurandole un'eternità di solitudine e buio all'interno della Sfera qualora non esprima il desiderio di ritornare alla sua epoca dimenticando Inuyasha e tutte le sue avventure nel passato.
In realtà l'intento della Sfera è far sì che Kagome, presa dalla paura, formuli un desiderio egoista: tornare nel suo mondo o chiedere l'aiuto di Inuyasha. In questo caso Kagome resterebbe intrappolata nella Sfera per l'eternità, sostituendo l'antica sacerdotessa Midoriko nella lotta contro la parte malvagia della Sfera stessa. Il che, a detta della Sfera, sarebbe lo scopo stesso per cui Kagome è nata ed è stata trasportata nell'Epoca Sengoku il giorno del suo quindicesimo compleanno. Kagome intuisce che la Sfera, in realtà, non ha mai realizzato gli autentici desideri di chi l'ha posseduta, ma nonostante ciò non sa cosa fare.
La voce di Inuyasha, entrato anch'egli nella Sfera attraverso il Meidouzangetsuha (il Colpo del Sentiero per gli Inferi tracciato dalla Luna del Mattino appreso da Sesshomaru), le fa ritrovare la sua sicurezza: nonostante la Sfera interrompa la sua comunicazione con Inuyasha ed insinui che per averlo al suo fianco Kagome debba solo desiderarlo, la ragazza è fiduciosa nel fatto che Inuyasha la raggiungerà comunque, come ha sempre fatto. La positività delle sue parole suscita nelle tenebre la luce che permette ad Inuyasha di trovare la strada per arrivare da Kagome. Quest'ultima, insieme ad Inuyasha (il quale in precedenza ha ribattuto alla Sfera che Kagome non è nata semplicemente per sostituire Midoriko, ma per conoscere lui, così come lui è nato per conoscere Kagome), si sente pronta ad esprimere il Giusto Desiderio, quello che è in grado di purificare la Sfera facendola sparire da questo mondo. Ed il Giusto Desiderio è proprio che la Sfera scompaia per sempre.

Traduzione dell'ultimo capitolo disponibile qui:
SPOILER (click to view)
*http://www.mangaforever.net/index.php?ind=news&op=news_show_single&ide=1751

Fonte: mangaforever.net
 
Top
view post Posted on 24/6/2008, 20:58     +1   -1
Avatar

senpai

Group:
Senpai User
Posts:
1,265
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


...ma sarà così?
Comunque non sembra certo il finale riportato...
io spero finisca come spero...^^ adoro questo anime è il mio preferito. Il manga non l'ho ancora comprato, in compenso "stavo" iniziando l'anime in DVD ma sono rimasta alla terza serie nemmeno completata...
 
WWW  Top
38 replies since 6/7/2007, 17:27   497 views
  Share