Il Mondo dei Manga diventa anche sito

« Older   Newer »
  Share  
shika7
view post Posted on 7/8/2009, 14:18     +1   -1




Stiamo rifacendo il sito praticamente da capo. Le recensioni che ci sono ci saranno ancora però avremo molte novità.
Cerchiamo quindi nuove professionalità , fatevi avanti! :up:

- Newser: Cacciatori di news; se sei sempre informato sulle novità manga anime e videogames? Ecco qui il lavoro che fa per te! Per essere newser basta scrivere dei brevi articoli (o tradurli dai siti esteri che sono sempre più avanti rispetto a noi) che finiranno nella home e nell’archivio delle news.
Potete anche andare alla ricerca di news e passarle ai redattori in formato “ansa” (tanto per capirci: *http://www.ansa.it/ poche righe) e il redattore penserà a scrivere l’articolo integrandolo con altre informazioni o approfondimenti.
Serve poco tempo ma è un’attività indispensabile e divertente.

- Redattori: Se volete cimentarvi con la stesura di brevi articoli, approfondimenti o recensioni su manga, anime e videogames questo è il vostro ruolo. Gli articoli non devono esser necessariamente lunghissimi, basta un testo lungo più o meno come un post medio su un blog.
Serve un po’ di tempo rispetto ai newser ma può bastare un articolo al giorno/a settimana. È il centro dei contenuti del sito

- Grafici: Lo staff ha bisogno di un aiuto grafico per rendere il nuovo sito più accattivante e aggiornare la grafica più spesso.
È un ottima occasione per tutti quelli che si sono sempre cimentati con la grafica ma sono rimasti al livello amatoriale o sui forum.

- Manutenzione varia: una mano con i database, le affiliazioni, il controllo e correzione degli articoli prima della pubblicazione, controllo dello spam in tag e altre cosine moooolto utili.

- Per il progetto manga scan siamo ancora alla ricerca di editor o traduttori :up:

- Se non trovate nulla che vi piace ma volete comunque fare parte dello staff e dare una mano o se trovate che ci siano altri ruoli che possono essere ricoperti per cui vi proponete fatevi avanti!
 
Top
Hikari93
view post Posted on 7/8/2009, 18:19     +1   -1




*________* io voglio dare una mano!!!!!^__^ in manuntenzione varia se possibile...!
 
Top
shika7
view post Posted on 7/8/2009, 19:19     +1   -1




Grazie mille *__*
Di cosa tu vuoi occupare esattamente? Correggere articoli e recensioni o altro (ad esempio gestitre, controllare e aggiornare gli affiliati... cosa che è possibile fare già da ora con il sito attuale XD)?
 
Top
Hikari93
view post Posted on 7/8/2009, 22:34     +1   -1




non so ^^" posso occuparmi degli spam nella tag e delle affiliazioni però x controllo degli articoli cosa intendi esattamente?? O_o
 
Top
shika7
view post Posted on 7/8/2009, 22:47     +1   -1




leggere e correggere gli articoli; non ti preoccupare comunque, quello per cui ti sei proposta è già di grandissimo aiuto *___*
 
Top
Hikari93
view post Posted on 7/8/2009, 22:48     +1   -1




è un piacere x me ^___^ spero di essere utile =)
 
Top
shika7
view post Posted on 7/8/2009, 23:16     +1   -1




Appena torna Lady apriamo una sezioneprotetta per i collaboratori ^___*
 
Top
view post Posted on 10/8/2009, 23:41     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


ok domani apro la sottosezione in staff...
 
WWW Contacts  Top
shika7
view post Posted on 25/8/2009, 02:54     +1   -1




Trovato grafico :up:
 
Top
UrbanChaos
view post Posted on 25/8/2009, 13:05     +1   -1




grande.... :up:
 
Top
farffalina
view post Posted on 30/9/2009, 13:18     +1   -1




ciao come detto mi sono iscritta e mi piacerebbe aiutarvi nella sezione varia si è possibile :D
 
Top
view post Posted on 30/9/2009, 13:24     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Ti ho dato l'accesso alla SEZIONE per lo staff del sito ;)
 
WWW Contacts  Top
N.Revolution
view post Posted on 1/3/2010, 19:11     +1   -1




Se serve una mano posso fare qualche rece per i videogame e magari per Last Exile
 
Top
view post Posted on 1/3/2010, 19:51     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


ottimo :up:

per ora è tutto fermo...però appena riprendiamo se ti va di aiutarci sei il benvenuto :certo:
 
WWW Contacts  Top
343 replies since 1/8/2007, 00:19   16302 views
  Share