FFVIII, ..Il migliore..

« Older   Newer »
  Share  
kronos3000
view post Posted on 19/6/2008, 22:16     +1   -1




per me i migliore è e rimarrà sempre ff9....tutti lo hanno critikato alkuni senza mai averci neanke giokato.....
 
Top
Satsuki
view post Posted on 25/7/2008, 23:37     +1   -1




FFVIII è stato il primissimo a cui ho giocato... purtroppo mio cugino me l'ha chiesto indietro quando ormai ero quasi a metà del quarto disco, però la storia e la giocabilità mi parevano ottime! *O*
 
Top
view post Posted on 23/5/2009, 09:46     +1   -1

Group:
Member
Posts:
1,423
Reputation:
0
Location:
Divina Scuola di Hokuto

Status:


Il Final Fantasy VIII e il migliore FF mai esistita sulla faccia dell universo.l ho giokato sulla ps1 ed e stupendo e l ho giokato anke sulla psp circa 7 mesi fa e l ho finito tutto. il VII ho finito il primo cd ma poi ho visto dei video stupendo sul 7 crisis cotre ed e stupendoooooooooooooooooooooooooooo pero ci sto ankora giokando, lo consiglio a tutti pero quello kon sub ita, io quello cho.

volevo solo direm ke ff8 ha una kosa in piu e vero e quella kosa in piu nn e solo storia ( per me stupendissima , intrigande ed appassionante) i personaggi ( da Squall a Zell , Quistis , RINOSA , Irvine e Seifer kon tutti gli altri ) o la giokabilita( spettacolare soprattutto per un gioko per ps1) ma la kosa ke piu di tyutte mi ha colpiyto di sto gioko e ke assomiglia ad un kartone animato... se vedete anke le immaghini su google di fff8 e quelle di ff7 per la ps1 ,m guardate qual e l immy ke assomiglia di piu ad un cartone animato.pensate ke ogni volta ke ci giokavo aspettavo sempre i video stupendi ... ogni volta ke li vedevo mi facevanbo tornar iìgioia), a volte anke rabbia quando la strega adelle si mise sul suo corpo rinoa e io nn riuscivo mai a batterla e dovevo vedere sempre quel kaxxo di video. pero devo dire ke e un gioko bellissimo, pieni di flash bacck, quando scoprono ke la strega edea era stata la loro "Madre" quando stavano nell orfano trofio i momenti ke stavano tutti insieme e squall invece se ne stava tutto da solo ...quelle immagini mi fcevano pena.kmq sto scrivendo molte kose e nn sono abbastaanza per un gioko validissimo e ke konsiglio a tuttim, e credo , infine ke sia addirittura meglio di ff7.
 
Top
Akuma
view post Posted on 6/1/2010, 15:14     +1   -1




Final Fantasy VIII è la versione videoludica di tre metri sopra il cielo.
 
Top
amorucciola
view post Posted on 28/1/2010, 18:15     +1   -1




Io Adoro FF8 è IL Mio Preferito, l'ho cercato per tantissimo tempo, ma poi girando su internet lo sono riuscita a scaricare e l'ho finito in 2 sett è stupendo
 
Top
manu160183
view post Posted on 17/3/2010, 14:20     +1   -1




tutti gli ff sono stupendi a modo loro.li ho finiti tutti dal III in poi(tranne il XIII)ed è una vera impresa sceglierne uno,se costretto direi l'VIII :ehm:
 
Top
20 replies since 1/8/2007, 22:31   406 views
  Share