Giorgie censure

« Older   Newer »
  Share  
cicero10
view post Posted on 11/11/2009, 10:03     +1   -1




Ciao io trovato el fine del manga Lady Georgie
FINALE DEL MANGA
Arthur conduce una vita di inferno: il fratello di Maria, Irwin, nipote prediletto del duca Dangering, è innamorato di lui e gli somministra grossi quantitativi di droga per poterlo costringere con la violenza a rapporti omosessuali. Arthur sopporta tutto con stoicità, cercando di scappare ma allo stesso tempo senza coinvolgere Georgie e Abel per non metterli in pericolo. Dopo il fallimento dell'ennesimo tentativo di fuga, Arthur, non rassegnandosi ad una vita di droga e violenza, tenta il suicidio tagliandosi le vene ma viene salvato in extremis da Irwin. Il vero padre di Georgie, tramite le informazioni che riesce ad acquisire quando ritrova il bracciale che Georgie aveva messo in vendita per pagare le cure di Lowell, ritrova la sua adorata figlia e insieme ad Abel progetta un piano per liberare Arthur. In questo vengono aiutati dalla "fidanzatina" di Kain, sinceramente innamorata di lui, che preferisce perderlo ridandogli la libertà anziché vederlo ridotto prigioniero. Abel si introduce nelle segrete dove Arthur è tenuto prigioniero e si sostituisce a lui (i due fratelli si somigliano molto fisicamente) fiducioso che Arthur, libero, possa tornare a liberarlo dopo aver svelato a tutti il segreto del duca Dangering: è stato lui ad ordire il complotto contro la regina facendo ricadere la colpa sul padre di Georgie. Ma le cose precipitano: Irwin va nelle segrete per soddisfare i suoi perversi bisogni ma Abel, molestato, lo ammazza. Arthur ritrova Georgie e le racconta la verità sul complotto contro la regina ma poco dopo, in crisi di astinenza e provato dalle violenze subite, Arthur si suicida buttandosi nel Tamigi sotto gli occhi increduli e disperati di Georgie. Questa, comunque, si fa coraggio e assieme al conte Gerald cercano le prove della colpevolezza di Dangering per poter liberare Abel che, in seguito all'assassinio di Irwin, viene condannato a morte.
La notte prima dell'esecuzione, Georgie, rendendosi conto dei sentimenti che prova per Abel e disperata all'idea di perderlo, con l'aiuto di Maria, si introduce nella cella di Abel, passando una calda notte con lui e promettendogli di riuscire a raccogliere le prove prima dell'esecuzione. Il giorno seguente i soldati della regina giungono appena in tempo per fermare l'esecuzione di Abel e far arrestare il duca Dangering ma, questo, in preda all'ira spara ad Abel uccidendolo. La disperazione di Georgie è grandissima e non è alleviata neppure dalla lieta notizia di aspettare un bambino. Il padre le sta vicino fino a farle recuperare fiducia finché Georgie decide di crescere il suo bambino in Australia, in quella terra dove è stata felice. Un giorno, giocando con il suo bambino, nelle verdi praterie australiane scorge Arthur, miracolosamente sopravvissuto. Da quel momento lei, Arthur e Abel Junior vivranno per sempre insieme.
 
Top
view post Posted on 11/11/2009, 14:18     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


dovresti inserirlo in Spoiler...qui parliamo delle cesure...c'è la sezione apposta per parlare dei finali degli anime e dei manga ^____*
 
WWW Contacts  Top
view post Posted on 17/3/2010, 19:34     +1   -1
Avatar

The dark side

Group:
Otaku Mod
Posts:
19,171
Reputation:
0
Location:
da lì!

Status:


il manga l'ho letto e tutto.
la scena di georgie scaldata io ME LA RICORDO e ricordo anche che mia mamma si era lamentata perchè è una cosa che "non si fa vedere ai bambini" (hihhihihi! cara mamma...) però le altre scene di nudo no. nessunissima...
:(
potevano farlo vedere integrale in seconda serata no?! :)
 
Top
djkika
view post Posted on 5/11/2011, 15:19     +1   -1




wow quante censure...
io sapevo solo quella di giorgie che lo fa con lowell...
 
Top
18 replies since 8/8/2007, 16:43   12676 views
  Share