Flood Conversation.......

« Older   Newer »
  Share  
Satsuki
view post Posted on 26/10/2007, 18:22     +1   -1




Colpa mia se il mio cervello recepisce anche quando è impegnato a disegnare? XD (certo, perché io disegno invece che ascoltare XD)
 
Top
Piper93
view post Posted on 26/10/2007, 18:35     +1   -1




CITAZIONE (Satsuki @ 26/10/2007, 19:22)
Colpa mia se il mio cervello recepisce anche quando è impegnato a disegnare? XD (certo, perché io disegno invece che ascoltare XD)

brava cosi si fa.....invece io leggo manga :up:
 
Top
Matteo_Rex89
view post Posted on 26/10/2007, 18:41     +1   -1




CITAZIONE (Satsuki @ 26/10/2007, 19:04)
Il punto è che io in storia NON ascolto mai la lezione, NOn studio mai a casa... e non vado mai sotto il 7 e mezzo XD

che tipo di droghe hanno questi effetti??? XDDDDDD
il mio cervello recepisce solamente le ca**ate che sono le cose che nn dimentico mai, mai MAI -.-'''

CITAZIONE (Satsuki @ 26/10/2007, 19:22)
Colpa mia se il mio cervello recepisce anche quando è impegnato a disegnare? XD (certo, perché io disegno invece che ascoltare XD)

sì anch'io faccio altro durante le lezioni (gioco a carte/sonnecchio/creo confusione/leggo fumetti e-o libri), però i risultati nn sn gli stessi -.-''''
XD
 
Top
Dragone81
view post Posted on 26/10/2007, 18:50     +1   -1




CITAZIONE
Io dovrei : preparare la tesi ...........onifico per l'affitto. farmi una doccia (obiettivo primario)

e cosa sto facendo adesso .....

suspance...

...

nulla .. è due giorni che non riesco a fare nulla , tranne andare a lezione..

ho un ingorgo mentale credo ..

spero almeno che sei riuscito a farti la doccia prima della lezione..scherzo :D
vorrei darti un consiglio ma non sono nella posiz di farlo anch'io per vari motivi avrei bisogno di "Mister Muscolo idraulico cerebrale"...
un consiglio mi permetto di dartelo: Dai na capocciata in testa al tuo padrone di casa (perderai il contratto ma t sentirai meglio)
 
Top
aneurysmx
view post Posted on 27/10/2007, 17:16     +1   -1






SOno stato tentanto molto..

infatti l'ho insultato , risultato : mi ha incastrato perchè ha aggiunto anche la ritinteggiatura dell'appartamento oltre i soldi,dicendo che me la sono andata a cercare..

effettivamente sono una testa calda del piffero.. se fossi stato calmo, magari avremo risolto senza rimetterci il fegato.. ma vabbeh


cmq si la doccia l'ho fatta . piu volte anche ! eheh

e cmq oggi ho anche lavato la macchina.. wow

però in compenso ho mandato in vacca l'esame di mercoledi.. uhauhauhauha
 
Top
shikamaru_7
view post Posted on 23/11/2007, 13:33     +1   -1




Io ho appena relaizzato che sto pagando fior fior di tasse universitarie per starmene a casa e non freuqentare mai le lezioni! :cupo:
 
Top
Piper93
view post Posted on 23/11/2007, 14:41     +1   -1




frequenta :angry: lo dico per te :D
 
Top
Piper93
view post Posted on 10/12/2007, 14:25     +1   -1




mi hanno interrogato in storia e ho preso 6 1/2 T_T
il problema è che...quella è una st****a...ce l'ha con me..un anno fa avevo Distinto!
o forse sarà la sparata che ho fatto!
*le piramidi hanno molte insidie e trappole mortali che proteggono quelche segreto e così via....un esempio è Tomb raider xD*

nel compito di inglese invece ho preso 7!

poi oggi appena tornato a casa ho trovato un gatto tutto arancione sdraiato in una sedia.

e una notizia bellissima è stata che l'anno prossimo la mia cuginetta appena finisce il 5° va a studiare a Roma Lingue Orientali, Japan e cosi via :love:
 
Top
Matteo_Rex89
view post Posted on 10/12/2007, 14:40     +1   -1




volete ridere? oggi 2 in geologia XDDDDD
però l'altro giorno 7.5 in inglese asd
cmq Piper i profe sono tutti diversi -.- quindi x uno una cosa è buona x un altro no, anche parlando della stessa materia -.- sono scandalosi -.-
 
Top
Piper93
view post Posted on 10/12/2007, 14:42     +1   -1




si ma io mica posso scervellarmi! xD

vabbè dai questo due ora lo riprendi -_- :P
 
Top
.:KoRa:.
view post Posted on 11/12/2007, 11:09     +1   -1




CITAZIONE (shikamaru_7 @ 23/11/2007, 13:33)
Io ho appena relaizzato che sto pagando fior fior di tasse universitarie per starmene a casa e non freuqentare mai le lezioni! :cupo:

ti capisco...XD x me è routine mandare a ramengo istituzioni matematiche...fanno es sempliciximi e X ORE!!!! dormo meglio in aula studio ke in classe!!! >____<

oggi xò me ne sn rimasta buona a cuccia a casa x il mal di gola...e voi direte"a casa solo x un semplice mal di gola!?" SIIIIIII ne va della mia vita se mi ammalo...domani sera non posso assolutam xdermi il concerto...sn mesi ke ho i biglietti :love:
 
Top
_Kirara_
view post Posted on 11/12/2007, 11:14     +1   -1




hihihi^^ anche io resterei a casa x un mal di gola!!!km ti capisco...invece sn a lavoro...visto ke ho lasciato momentaneamente l'idea della laurea...nn x volere mio, ma x cause di forza maggiore^^...anke se kmq faccio quel ke mi piace e nn sò una laurea effettivamente fino a ke punto possa aiutarmi...
 
Top
Piper93
view post Posted on 11/12/2007, 14:29     +1   -1




Piacere di riaverti con noi Kora ^^
 
Top
kira92.
view post Posted on 12/12/2007, 13:09     +1   -1




oggi arrivo a scuola e cm al solito chiedo ad 1 mio compagno.... cosa c'èera x oggi d latino?...... c'èra verifica..... ho bestemmiato x 1/4 d'ora.....
 
Top
Matteo_Rex89
view post Posted on 12/12/2007, 15:49     +1   -1




CITAZIONE (kira92. @ 12/12/2007, 13:09)
oggi arrivo a scuola e cm al solito chiedo ad 1 mio compagno.... cosa c'èera x oggi d latino?...... c'èra verifica..... ho bestemmiato x 1/4 d'ora.....

asd ti capisco anch'io nn mi ricordo mai delle verifiche di latino XD e non ricordo mai neanche le verifiche di italiano XDDD
 
Top
128 replies since 23/10/2007, 16:53   567 views
  Share