Uscite PC PS2 e PS3

« Older   Newer »
  Share  
UrbanChaos
view post Posted on 30/9/2008, 13:58     +1   -1




90€ circa image image image image
 
Top
view post Posted on 30/9/2008, 14:02     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


coooosaaa??? *________*

image mi sono rovinata image
 
WWW Contacts  Top
Metal Dwarf
view post Posted on 30/9/2008, 14:19     +1   -1




Ma allora esistono ancora delle persone che comprano giochi originali...
Pensavo fosse ormai una razza estinta... O.O
 
Top
UrbanChaos
view post Posted on 30/9/2008, 18:43     +1   -1




io ho solo giochi originali.... sono troppo malato di videogames per prenderli tarocco.... e poi per ps3 ancora nn esiste la modifica
 
Top
Metal Dwarf
view post Posted on 30/9/2008, 18:47     +1   -1




Ognuno ovviamente la pensa alla proprai maniera, ma spendere minimo 60 euri per un gioco è una cosa che veramente non riesco a concepire...
 
Top
UrbanChaos
view post Posted on 30/9/2008, 19:35     +1   -1




CITAZIONE (Metal Dwarf @ 30/9/2008, 19:47)
Ognuno ovviamente la pensa alla proprai maniera, ma spendere minimo 60 euri per un gioco è una cosa che veramente non riesco a concepire...

la stessa cosa si potrebbe dire per chi compra i manga invece di scaricarsi le scansioni.... per esempio! chi è veramente appassionato di qualsiasi cosa... preferisce l'originale alla copia!

 
Top
Metal Dwarf
view post Posted on 30/9/2008, 19:56     +1   -1




CITAZIONE (UrbanChaos @ 30/9/2008, 20:35)
CITAZIONE (Metal Dwarf @ 30/9/2008, 19:47)
Ognuno ovviamente la pensa alla proprai maniera, ma spendere minimo 60 euri per un gioco è una cosa che veramente non riesco a concepire...

la stessa cosa si potrebbe dire per chi compra i manga invece di scaricarsi le scansioni.... per esempio! chi è veramente appassionato di qualsiasi cosa... preferisce l'originale alla copia!

La cosa è un pelettino differente in quanto se scarichi un manga sei per forza costretto a leggertelo sullo schermo del pc [potresti anche stamparlo, ma sicuramente non ti conviene] e dopo un po' ti si spaccano gli occhi.
Inoltre i manga [specialmente quelli della Planet] con il passare del tempo acquistano valore, mentre un gioco per la maggior parte dei casi si svaluta.
Io sarei il primo a comprare i giochi originali se avessero un prezzo ragionevole, ma ai livelli attuali la cosa è veramente una cosa impensabile.
Il fatto dell'essere appassionato c'entra in maniera relativa, conosco svariati amici che sono sfegatati di certi giochi, ma piuttosto che spennarsi preferiscono ricorrere a vie più economiche.

Alla fine il discorso ricade sempre sulla disponibilità finanziaria che uno ha...
 
Top
view post Posted on 30/9/2008, 20:22     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


infatti...alla fine dipende se uno può prenderli o no ^_____^

x i manga infatti io ne comprerei tantissimi...ma finanziariamente non me lo posso permettere :certo: idem per i videogame...se costassero poco ne comprerei già di più...solo che non sono una che gioca molto ^^'
 
WWW Contacts  Top
UrbanChaos
view post Posted on 1/10/2008, 13:10     +1   -1




CITAZIONE (Metal Dwarf @ 30/9/2008, 20:56)
CITAZIONE (UrbanChaos @ 30/9/2008, 20:35)
la stessa cosa si potrebbe dire per chi compra i manga invece di scaricarsi le scansioni.... per esempio! chi è veramente appassionato di qualsiasi cosa... preferisce l'originale alla copia!

La cosa è un pelettino differente in quanto se scarichi un manga sei per forza costretto a leggertelo sullo schermo del pc [potresti anche stamparlo, ma sicuramente non ti conviene] e dopo un po' ti si spaccano gli occhi.
Inoltre i manga [specialmente quelli della Planet] con il passare del tempo acquistano valore, mentre un gioco per la maggior parte dei casi si svaluta.
Io sarei il primo a comprare i giochi originali se avessero un prezzo ragionevole, ma ai livelli attuali la cosa è veramente una cosa impensabile.
Il fatto dell'essere appassionato c'entra in maniera relativa, conosco svariati amici che sono sfegatati di certi giochi, ma piuttosto che spennarsi preferiscono ricorrere a vie più economiche.

Alla fine il discorso ricade sempre sulla disponibilità finanziaria che uno ha...

Beh... ci sono giochi che nn si svalutano affatto... anzi... per esempio FinalFantasy 7 originale per ps1 ora come ora lo si vende a quasi 100euro.
nn tutti i manga acquistano valore... come nn tutti i giochi si svalutano.

ci sono svariati metodi per non accecarsi leggendo da pc... anzi potrebbe essere anche più comodo perchè puoi ingrandire quanto vuoi la pagina...
poi hai detto che ci sono tuoi amici che sono sfegatati di certi giochi.... io parlo della passione per i videogame... non di alcuni videogame.
I giochi casomai si possono comprare anche usati e si risparmia di molto...
Io ho fatto una scelta sin dall psx, avere magari meno giochi ma originali invece di avere centinaia di giochi copiati o scaricati per poi giocarci magri nemmeno x la metà.
cmq ci sono giochi che si trovano a 24 o 30€ nuovi.
Io dico che la passione videoludica nn costa poi molto di più di quella per i manga... facendo un pò di calcoli.


CITAZIONE (†LadyBastard† @ 30/9/2008, 21:22)
infatti...alla fine dipende se uno può prenderli o no ^_____^

x i manga infatti io ne comprerei tantissimi...ma finanziariamente non me lo posso permettere :certo: idem per i videogame...se costassero poco ne comprerei già di più...solo che non sono una che gioca molto ^^'

si dipende anche da quello ma non solo... cioè se mi posso permettere un gioco al mese... prendo quello e basta... nn è che se ne voglio altri li prendo copiati...
ONLY ORIGINAL
 
Top
view post Posted on 1/10/2008, 13:26     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (UrbanChaos @ 1/10/2008, 14:10)
si dipende anche da quello ma non solo... cioè se mi posso permettere un gioco al mese... prendo quello e basta... nn è che se ne voglio altri li prendo copiati...
ONLY ORIGINAL

eheheh lo so...ti conosco bene amore ^____^
 
WWW Contacts  Top
Piper93
view post Posted on 1/10/2008, 13:47     +1   -1




Concordo con urban...

Guarda Tomb Raider, i primi capitoli arrivano a botte di 180 euro, essendo pezzi rarissimi...

Come dice urban, inoltre, gli appassionati comprano gli originali, c'è chi non si può permetterselo ma un appassionato vero si compra l'originale, io ad esempio non scaricherei mai TRU dal mulo, perchè essendo fan affezzionato io lo voglio Originale.
Poi la bellezza di sfogliare il libretto delle istruzioni prima dell'uso del videogioco appunto, son tutte cose ineguagliabili, che invece con la pirateria vanno sfumandosi...

Sarà che io sono contro la pirateria per certi aspetti, boh...
Ma preferisco sempre avere l'originale che una copia.
Anche perchè voglio dare soldi a chi si è sbattuto il culetto per crearlo XD
Il download posso concepirlo solo per avere un anteprima del contenuto, anche se a questo scopo esistono trailler e altro...

Comprate gli originali, mi raccomando :up:
 
Top
Metal Dwarf
view post Posted on 2/10/2008, 15:24     +1   -1




CITAZIONE (Piper93 @ 1/10/2008, 14:47)
Sarà che io sono contro la pirateria per certi aspetti, boh...
Ma preferisco sempre avere l'originale che una copia.
Anche perchè voglio dare soldi a chi si è sbattuto il culetto per crearlo XD
Il download posso concepirlo solo per avere un anteprima del contenuto, anche se a questo scopo esistono trailler e altro...

Comprate gli originali, mi raccomando :up:

Vuoi dirmi che hai tutti i programmi, cd musicali, film e giochi originali?
 
Top
Piper93
view post Posted on 2/10/2008, 15:37     +1   -1




Per i programmi è un'altra cosa ;)

Però per i:
- cd musicali si,
- film di solito prima lo scarico, se mi piace lo compro
- giochi li ho tutti esclusivamente originali ( tranne qualcuno che ho scaricato perchè avevo l'originale alla play, ma volevo giocarlo al pc, quindi scarico ovvio)

...
 
Top
27 replies since 15/11/2007, 18:02   610 views
  Share