HARRY POTTER [Spoiler]

« Older   Newer »
  Share  
Cip73
view post Posted on 16/2/2008, 15:57     +1   -1




Già... ho avuto quasi l'impressione che l'autrice non avesse più ispirazione... ci doveva essere un finale.. eccolo... ma onestamente è una delusione... dopo aver fatto appassionare milioni di lettori con i suoi scritti... conclude una saga in questo modo?
 
Top
ilprofittatore
view post Posted on 16/2/2008, 22:13     +1   -1




Da quello che mi hanno detto degli amici, ha scritto quel finale perchè altrimenti le sarebbe venuto troppo lungo.
 
Top
sarapastu
view post Posted on 17/2/2008, 15:01     +1   -1




Eh, vabbè!! Ma non è neanche il più lungo dei libri... Il 5° è molto più lungo!!
 
Top
ilprofittatore
view post Posted on 17/2/2008, 19:23     +1   -1




Forse le sarebbe venuto troppo lungo, anche più del quinto libro.
Comunque bisogna ammettere che, nonostante il finale sia corto, ha compensato nei capitoli precendenti.
Un pezzo fantastico, a mio parere, è quando si prepara a morire e chiede aiuto ai genitori e agli altri.
Un pezzo molto commovente, se non lo mettono nel film li uccido.
 
Top
sarapastu
view post Posted on 17/2/2008, 19:40     +1   -1




Sìsìsì!! Ci sono dei capitoli fantastici!! Quando Hermione ha baciato Ron mi sono ammazzata dalle risate!! Speriamo che il film renda bene!!
 
Top
ilprofittatore
view post Posted on 18/2/2008, 17:26     +1   -1




Ne dubito, se lo fanno come gli altri.
 
Top
sarapastu
view post Posted on 19/2/2008, 10:33     +1   -1




A me il 5° non è piaciuto per niente... Poi sarà che l'ho visto dopo aver riletto il libro (Di cui non ricordavo neanche una parola...), però boh... Hanno tagliato tanti di quei pezzi!! Speriamo che non distruggano anche il 6° e il 7°...
 
Top
ilprofittatore
view post Posted on 19/2/2008, 16:10     +1   -1




Ti quoto in pieno, ma ora torniamo all' argomento del topic, anche se non c'è più niente da dire.
Siamo andati OT.
 
Top
Silia95
view post Posted on 1/5/2008, 11:18     +1   -1




sul sito della rowling dice taaaaaante cose che non sono scritte nel libro...

Albus Silente
1881 - 1996
Albus Silente, brillante e controverso preside della scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, è famoso soprattutto per avere sconfitto Grindelwald nel 1945 e per essere stato un fedele sostenitore di Harry Potter, il "bambino sopravvissuto".
Dichiarava che la cosa di cui era più fiero, tuttavia, era apparire come Mago Famoso su una figurina delle Cioccorane.

Harri Potter
1980 - vivente
"Il bambino sopravvisuto", unico superstite conosciuto della maledizione Avada Kedavra e colui che sconfisse Lord Voldemort, noto anche come Tom Riddle. Harry Potter si unì a 17 anni al rinnovato Dipartimento degli Auror, alle dipendenze di Kingsley Shaklebolt. Divenne capo di tale dipartimento nel 2007.
 
Top
Piper93
view post Posted on 2/5/2008, 13:10     +1   -1




Che fosse diventato auror era SICURO.
Se non lo diventa lui chi può?! :P
 
Top
daro2
view post Posted on 4/8/2009, 10:56     +1   -1




Ho appena finito di vedere l'ultimo film della serie , il sesto , sinceramente mi aspetavo qualcosa di piu'
 
Top
70 replies since 9/1/2008, 17:29   708 views
  Share