Il mio primo lavoretto con Photoshop

« Older   Newer »
  Share  
Cip73
view post Posted on 17/3/2008, 22:50     +1   -1




Se ti possono piacere storie di paranormale, alieni, telepatia e viaggi nel tempo... che è ciò che amo visto che sono un Trekkie... ti consiglio di darci uno sgardo a questo anime...
 
Top
Heijina
view post Posted on 18/3/2008, 08:23     +1   -1




il problema è che ne ho già molti in ballo e futuri che vorrei vedere assolutamente >///<
 
Top
Cip73
view post Posted on 18/3/2008, 12:16     +1   -1




Magari tienilo presente per più avanti... ;)

Ed ecco qui il mio nuovo set...


image

Per prova ho modificato per primo il mio profilo su forumcommunity... ero in un foro col background scuro... e queste immagini mi sembra che abbiano ancora più "impatto"...

Cmq sono contento dei risultati che ho ottenuto, sono molto autocritico e difficilmente ciò che faccio mi soddisfa, ma questa volta 'sti tesserini mi piacciono... almeno a me...
 
Top
Heijina
view post Posted on 20/3/2008, 08:47     +1   -1




ma ke strano...me aveva commentato e invece no O.O probabilmente il post nn ha preso ç__ç

tornando a noi, è molto bello complimenti anke se mi disp che hai lasciato quello di Eiji Tono, mi ero affezionata a vederti con lui :up:
 
Top
Cip73
view post Posted on 20/3/2008, 09:23     +1   -1




Grazie!

Eiji resta cmq il mio personaggio preferito in assoluto...

E sicuramente ritroverà un suo posto adeguato, ma prima devo graficheggiare un po' meglio le sue immagini, visto che quelle che avevo fatto per il set precedente erano i primi rudimentali esperimenti col PS, ed il risultato era un po' grossolano... lui si merita sicuramente qualcosa di meglio!

my previous set
SPOILER (click to view)
image image

image

image image


E poi Haruhi è così bella :wub: aveva anche lei il diritto di far parte di un mio set...
 
Top
=mushi=
view post Posted on 21/3/2008, 10:33     +1   -1




Per le scritte puoi fare una cosa: scarica dei font bellini (lo so, è già stato detto) e "gioca" con le opzioni di fusione, a volte anche cliccando un pò di cose a caso vengono fuori cose belline. Comunque mi piacciono molto quelle che hai fatto, sei molto bravo
 
Top
Cip73
view post Posted on 21/3/2008, 11:03     +1   -1




Grazie mushi!

Piano piano, e grazie ai vari suggerimenti che mi vengono dati, sto' iniziando a prendere dimestichezza col programma...
 
Top
=mushi=
view post Posted on 25/3/2008, 17:25     +1   -1




CITAZIONE (Cip73 @ 21/3/2008, 11:03)
Grazie mushi!

Piano piano, e grazie ai vari suggerimenti che mi vengono dati, sto' iniziando a prendere dimestichezza col programma...

Allora buona fortuna!! ^_^
 
Top
37 replies since 30/1/2008, 17:46   471 views
  Share