Tomb Raider Underworld, Capitolo 8

« Older   Newer »
  Share  
Satsuki
view post Posted on 18/7/2008, 14:24     +1   -1




Peccato che la parte nella caverna sia troppo scura... nun si vede una segola =_= comunque non sembra male .________.
 
Top
Piper93
view post Posted on 18/7/2008, 14:30     +1   -1




Come è orribile *.*
Che scende le scale come aod è bello, ma si muove come una rana ed è tutto un salta salta alla legend,

Comunque aspettiamo il trailler e vedremo :up:
 
Top
Satsuki
view post Posted on 18/7/2008, 14:43     +1   -1




Io Legend l'ho finito... anche se devo finire di raccogliere un pò di ricompense e fare TUTTE le sfide a tempo :lol: X°D
 
Top
Piper93
view post Posted on 18/7/2008, 17:49     +1   -1




Legend si allontana molto dallo spirito raideriano, cosa che a me non piace proprio, l'ho finito in 4 gg,

mentre Tomb Raider IV non l'ho mai finito >_<
 
Top
Piper93
view post Posted on 19/7/2008, 09:22     +1   -1




E' stato rilasciato dall'E3 questa mattina il trailler di Tomb Raider Underworld, ve lo riportiamo qui sotto per farvelo vedere in streaming:



Parere personale, A morte la Crystal :up:
 
Top
Satsuki
view post Posted on 19/7/2008, 20:44     +1   -1




CITAZIONE (Piper93 @ 18/7/2008, 18:49)
mentre Tomb Raider IV non l'ho mai finito >_<

Il The Last Revelation? Io invece sììììììììììììììììì... ma mi c'è voluta una vita!!

Visto il video: accidenti, la cosa è tragica se mi mettono pure il requiem Lacrimosa di Mozart come sottofondo O__o Ma Lara, buttare via una casina così... poteva lasciarla alla sottoscritta, su! XD
 
Top
Piper93
view post Posted on 20/7/2008, 09:07     +1   -1




Bwahaha si XD troppo piccolo il maniero croft per lei e quindi... :asd:

Già, a me questo trailler così, Lara fa esplodere il maniero croft così freddamente, lacrimosa di mozart, mi sa molto di finale di serie,

E se quella non fosse Lara o.o se hai visto ci sono due paia di pistole un paio sul tavolo e una le ha lei, oppure vuole fare finta di morire, di nuovo XDD boh XD

SPOILER (click to view)
Nu mai finito Last Reveletion :cry:
Una volta mi sono seccato e ho buttato il joystick per aria <___<
 
Top
Satsuki
view post Posted on 20/7/2008, 14:23     +1   -1




CITAZIONE (Piper93 @ 20/7/2008, 10:07)
Bwahaha si XD troppo piccolo il maniero croft per lei e quindi... :asd:

oppure vuole fare finta di morire, di nuovo XDD boh XD

SPOILER (click to view)
Nu mai finito Last Reveletion :cry:
Una volta mi sono seccato e ho buttato il joystick per aria <___<

Tsk, è proprio vero che chi ha pane non ha denti XD

Fingere di nuovo di essere morta? Naaaaaaaaaaah... sembrerebbe una ripetizione della fine di Last Revelation e del Chronicles... :certo:

Comunque, quando io ho finito il IV ho sparato un "Alleluia!!!!!!!!!!!!!"... non finiva mai!! O____________________o
 
Top
Piper93
view post Posted on 20/7/2008, 14:29     +1   -1




Lo so, vorrei tanto finirlo anch'io <___<
 
Top
Satsuki
view post Posted on 20/7/2008, 14:41     +1   -1




Io ero incasinatissima sulla parte della piramide... ricordo quella... dove se sbagliavi ti toccava ricominciare daccapo... XD
 
Top
view post Posted on 20/7/2008, 14:43     +1   -1
Avatar

• Crazy Pandemonium •

Group:
Member
Posts:
11,189
Reputation:
0
Location:
Medieval

Status:


Io ho finito TUTTI i Tomb Raider finalmente (Anniversary e' na schifezza -.-'')...E per il quarto ci ho fuso ben 3 joypad..Un anno intero..Ma era troppo bello e avvincente il migliore a mio parere per quanto riguarda storia, luoghi e strategia. A volte c'erano enigmi che era impossibile risolvere, come la scacchiera, i pianeti e gli obelischi, era roba pazzesca.

Mi auguro soltanto che questo non sia breve come il Legend, che per un esperto dei TR e' una stupidaggine da finire (2 giorni ore complessive della settimana) La spesa non e' varsa la giocata. L'unica cosa positiva e' la parte riguardante la casa che pero' anche qua' era abbastanza ridotto come gioco, potevano ampliarlo (gli spazi c'erano). L'unico che si e' spinto a molta attività fuori dalla casa fu' il terzo, dove c'era il percorso ad ostacoli piu' definito e la corsa con il 4 ruote..

Nel AoD sconfiggere Boatz con quell'incompetente e' stata un impresa ardua..

Non dico lungo come il The last Revolution o breve come il Legend ma come The Angels of the darkness si..Ci puo' stare.

Lara la fanno sempre piu' T**** XDDD
 
WWW  Top
Satsuki
view post Posted on 20/7/2008, 14:51     +1   -1




In effetti... The Last Revelation era troppo lungo, Legend troppo corto... nel mezzo ci sta il giusto X°D Ad ogni buon conto concordo, su Legend potevano ampliare di più la parte della casa... perfino sul 3 ti lasciano interagire con il giardino... perché su Legend no? ç______ç

Comunque della serie mi manca da finire solo il Chronicles, sono all'ultimo livello, quando Lara deve scappare con il manufatto dall'edificio di Von Croy °O°

Edited by Satsuki - 20/7/2008, 15:52
 
Top
Piper93
view post Posted on 20/7/2008, 14:51     +1   -1




Già concordo, un pochetto più lungo =_=

Nu poraccia XD colpa della crystal -_-
 
Top
view post Posted on 20/7/2008, 15:27     +1   -1
Avatar

• Crazy Pandemonium •

Group:
Member
Posts:
11,189
Reputation:
0
Location:
Medieval

Status:


Si l'ultimo livello del 5 non e' una super passeggiata. Bhe sempre meglio del dannato spettro rosso in AoD..=_='' na settimana per prendermi uno dei manufatti Obscura

Che poi anche nel II Tomb Raider gia' potevi andare nel giardino , qua invece di migliorare retrocedono. Ci siete entrati nel Camino per arrivare all'acquario? Poi Apri si la porta della cantina che poi non c'e' niente..
 
WWW  Top
Satsuki
view post Posted on 24/7/2008, 23:21     +1   -1




Infatti... E ricordo anche lo spettro di AoD... la prima volta ci sono riuscita subito, la seconda c'ho provato una settimana e ho lasciato perdere =.="
 
Top
62 replies since 2/2/2008, 15:36   518 views
  Share