La decima puntata

« Older   Newer »
  Share  
Cip73
view post Posted on 10/4/2008, 08:08     +1   -1




Ho sbagliato il pronostico alla grande...

Ho azzeccato il fatto che i blu avrebbero vinto... ma non pensavo proprio che uscisse Susy...

Quindi sarà una finale con 3 cantanti ed un ballerino...

A parte tutte le varie polemiche che continuano a fare l'un con l'altro i vari membri della commissione... e delle quali comincio ad essere stufo... le performance dei ragazzi, ma di tutti, erano un po' sottotono... forse dovuto al nervorsismo della "semifinale"...

Cmq Pasqualino mi ha sorpreso nel musical... è stato molto bravo nella recitazione... forse dovrebbe pensare più ad una carriera di attore piuttosto che di cantante...
 
Top
view post Posted on 10/4/2008, 12:44     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Anche questa volta ti quoto su tutto!!!

Sinceramente ero convinta che Pasqualino fosse ultimo in classifica...ma ormai ha puntato sulle "imitazioni" e quindi ha guadagnato più punti!!! Si anche io penso che dovrebbe pensare più ad una carriera di attore (se cosi possiamo definirlo) io direi più imitatore e basta :certo:

Per le polemiche ci siamo stufati un pò tutti...ma ormai ci siamo abituati ^^' hanno ancora una puntata per sfogarsi :asd:

Cmq mi è dispiaciuto che sia uscita Susy...era l'unica della squadra bianca che mi piacesse (a parte quando ballava il classico)...li era inguardabile per i miei gusti ^^'
 
WWW Contacts  Top
Cip73
view post Posted on 10/4/2008, 13:33     +1   -1




Per quanto riguarda Pasqualino, non lo vedo certo fare l'attore impegnato, però potrebbe avere possibiltà nel cabaret...

Per quanto riguarda Susy invece, nel classico aveva proprio la leggiadria di un ipopotamo unita alla grazia di un elefante... ed il suo fisico non l'aiutava per niente, anzi enfatizzava ancor più la pesantezza dei suoi movimenti (per fortuna che nelle ultime puntate, al posto di quelli bianchi, le hanno fatto mettere dei pantaloni neri... almeno il nero snellisce... anche se non fa miracoli...)
 
Top
view post Posted on 10/4/2008, 14:50     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


i pantaloni neri li ha voluti mettere lei perchè ha proprio un problema psicologico sulle sue gambe...l'aveva detto poi dopo quando parlano alla telecamera "tipo GF" :certo: ha detto che si sente più a suo agio con il nero :certo:

si è vero...proprio la leggerezza di un elefante :asd: il classico non fa proprio per lei ^^'
Quello che dice la Celentano cmq è giusto...per ballare il classico bisogna avere un fisico che te lo permette!O almeno se vuoi avere un futuro nella danza classica ^_____^
Quando ho fatto danza io ce n'erano di tutte le taglie ^^'
 
WWW Contacts  Top
Cip73
view post Posted on 10/4/2008, 15:31     +1   -1




Non lo sapevo che fosse stata lei a volerli neri, a parte il serale, non riesco a seguire anche il resto...

Ma ha parlato solo delle gambe?! :o: Perchè a parte quello, mi sembra che abbia un grosso, ma molto grosso, problema al deretano :huh:

E purtroppo per certe cose ha ragione la Celentano... ci sono alcuni mestieri dove la componente fisica è fondamentale... sicuramente questo non vuol dire che chi non ha il fisico perfetto non possa farli (per diletto), ma di certo serve se lo si vuol far diventare una professione!
 
Top
view post Posted on 10/4/2008, 15:43     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


esatto ^____^

si infatti ha problemi con la parte inferiore del suo corpo...
ha detto che la Celentano poteva anche evitarsi quella battuta sui pantaloni :certo:
in effetti... :azz:
 
WWW Contacts  Top
Cip73
view post Posted on 10/4/2008, 15:53     +1   -1




E già, la battuta se la poteva risparmiare...

Ma senza voler troppo generalizzare, cmq voi donne, quando si tratta di infierire, siete molto vipere...
 
Top
view post Posted on 10/4/2008, 16:03     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


e anche tu hai ragione :certo:

ma lo facciamo più che altro quando proviamo antipatia per la persona su cui infieriamo...altrimenti non c'è gusto :certo: :asd:
 
WWW Contacts  Top
7 replies since 10/4/2008, 08:08   31 views
  Share