Dr. Slump e Arale: La grande corsa intorno al mondo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/7/2008, 01:27     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


image


Titolo Italiano: Dr. Slump e Arale: la Grande Corsa intorno al mondo
Titolo Originale: Dr. Slump Arare-chan Hoyoyo Sekai Isshū Dai-Rēsu?
Genere: Comico Demenziale- Avventura

In questo divertentissimo film Dr.Slump e Arale decidono di partecipare al Grand Prix Race (una gara automobilistica intorno al Mondo). I due personaggi sono però spinti da due diversi motivi a partecipare: Arale vuole partecipare per tirare su il morale a una vecchia automobile robotica depressa creata da Slump, invece Slump partecipa al solo scopo di poter fare il giro del Mondo assieme alla sua amata signorina Yamabuki, che decide di partecipare alla gara...



Dr.Slump & Arale-chan è un manga/anime demenziale nato dalla mente di Akira Toriyama(Dragonball) dai toni esilaranti e surreali, che penso che tutti voi conosciate. Il Mondo di questo divertentissimo anime è pieno di bizzarri abitanti e elementi del paesaggio personificati(montagne, colline, il sole). la storia parla di Sembee Norimaki, noto anche con il soprannome di "Dr. Slump" (traducibile all'incirca come "dottor catastrofe"), è un inventore scapolo di 28 anni maniaco delle donne che abita nel piccolo paese di Penguin Village (il Villaggio Pinguino), situato sull'isola di Gengoro. Egli crea un sacco di invenzioni più o meno utili ma quasi sempre bizzarre, la più importante delle quali è Arale, un robottino dall'aspetto di bambina. Arale è indistinguibile da una persona vera, al punto di soffrire persino di miopia, e per questo Sembee la spaccia per la sua sorellina tredicenne.
L'ingenuità di Arale, dovuta al fatto che ovviamente non conosce nulla del mondo esterno, unita alla sua incredibile forza fisica (implementata per errore dal dottore), saranno una fonte inesauribile di guai per Sembee e tutti gli abitanti del Villaggio Pinguino.

fonte: animedb
 
WWW Contacts  Top
0 replies since 6/7/2008, 01:27   130 views
  Share