Inventa il "TUO" finale di Death Note

« Older   Newer »
  Share  
Kyubi1992
view post Posted on 27/6/2009, 12:14     +1   -1




.SI COME NO STESSE PAROLE STESSE ESPRESSIONI... vbb cmq qnd finisce sto contest?!?!?
 
Top
Mello Lawliet
view post Posted on 27/6/2009, 12:14     +1   -1




eh che ne so io nn l'ho mai visto ke vuoi da me.. bah..
 
Top
Kyubi1992
view post Posted on 27/6/2009, 12:15     +1   -1




vbb cmq qnd finisce sto contest?!?!?
 
Top
UrbanChaos
view post Posted on 27/6/2009, 12:21     +1   -1




abbassiamo i toni... grazie!
 
Top
view post Posted on 27/6/2009, 12:23     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


esatto...e non scrivete in maiuscolo xD

avendo spammato parecchio per pubblicizzarlo speravo e attendevo che arrivasse altra gente...ma a quanto pare gli iscritti rimangono 5!
Aspetto ancora fino a Lunedi poi apro il sondaggio per votare il finale migliore ^-*
 
WWW Contacts  Top
Kyubi1992
view post Posted on 27/6/2009, 12:59     +1   -1




non mi ero arrabiato xd era x mettere in risalto la 1° parte + della 2°.. Ok lady
 
Top
view post Posted on 1/7/2009, 18:50     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Sapevo che c'erano altre persone interessate e ho aspettato ancora un pò...ma vedo che non sono passate :(

Direi che i partecipanti rimangono 5...presto apro il sondaggio ^__^ (magari nel frattempo arriva ancora qualcuno xD)!
 
WWW Contacts  Top
90Rufus
view post Posted on 2/7/2009, 12:24     +1   -1




Tanto anche se stanno li ancora un pò mica vanno a male,no? ^^
 
Top
UrbanChaos
view post Posted on 2/7/2009, 12:30     +1   -1




infatti... e poi ci sono alcune persone che hanno prenotato un finale! ;)
 
Top
Hikari93
view post Posted on 2/7/2009, 12:40     +1   -1




hehe che carine le storielle ^^ io ho già scelto x chi votare image
 
Top
view post Posted on 2/7/2009, 13:07     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


si infatti aspettavo proprio loro ^^'
 
WWW Contacts  Top
555shark
view post Posted on 15/7/2009, 16:56     +1   -1




ci voglio tentare anche io, dico subito che ho già visto l'intero anime un sacco di volte, cmq, il finale che io mi sarei inventato per Death Note è questo.

sono tutti dentro al grande capannone, light sorride sicuro di avere la vittoria in mano mentre near, sotto la sua maschera raffigurante L, mantiene il solito sangue freddo sicura anch'essa di avere la vittoria in pugno.

I membri della squadra di Light sono agitatissimi, impauriti e continuano a sudare anche se credono in Near. Ad un tratto near indica la porta e tutti vedono un piccolo spiragli e capiscono che forse è arrivata la loro fine.
Near aspetta qualche secondo, il tempo necessario per far scrivere all'individuo i nomi dei presenti tranne quell di Kira, e sarà proprio il nome mancante ad inchiodare Kira. Dopo pochi secondi Near chiama Mikami che ormai ha finito di scrivere i nomi pronunciando nel frattempo la parola "eliminazione". Mikami entra e inizia a guardare l'orologio assaporando il momento della sua vittoria, Light invece sogghigna mentre Near guarda con disprezzo Light e Mikami.
Passano 40 secondi... 50 secondi... un minuto e 10 secondi ma niente, nessuno muore, nessuno si accascia al suolo in preda ad un attacco cardiaco, tutti sono ancora vivi. Near allora da l'ordine a due dei suoi uomini di prendere il death note di Mikami, lo apre e sicura di aver vinto va a vedere i nomi scritti da Mikami per vedere quello mancante.


Vede il nom di Matsuda e degli altri membri della squadra di Light, vede il nome di Jevanni, del comandante Lester, il suo e degli altri membri della sua squadra, un sorriso si delinea sul viso di Neat che però sparisce in fretta vedendo che su quel quaderno c'è scritto anche il nome di Light e persino quello di Mikami.

Near non riesce a capire, chiede spiegazioni a Light che grida insulti contro Mikami, del suo tentativo di ucciderlo, ma Mikami sorride indicando un punto nell'ombra ed è proprio da li che esce un uomo vestito di nero, con un cappello nero e degli occhiali anch'essi neri. Arrivato vicino alle due squadre investigative mostra il suo quaderno dove sono scritti i nomi di tutti coloro che si trovano in quella stanza, compreso quello di Mikami. L'uomo spiega poi che era lui a manovrare Light e Mikami senza che loro se ne accorgessero, spiega poi che aveva calcolato anche l'eventuale scambio di quaderni tra quello vero di Mikami e uno falso, proprio per questo aveva portato il suo quaderno per scrivere i nomi di coloro che si trovavano in quella stanza dopo che Mikami gli avrebbe scritti sul suo falso quaderno.

Dopo aver detto questo Light, la sua squadra investigativa, Nera e la sua di squadra svengono.

Light si risveglia poi nel suo letto credendo che tutto quello che gli era successo fosse frutto della sua fantasia e che tutto fosse solo un sogno.

dopo qualche settimana Near e Light e le rispettive squadre investigative muoiono inspiegabilmente.
 
Top
view post Posted on 15/7/2009, 17:07     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Grande :up: iscritto!!!

Se entro Domenica non si iscrive nessuno altro apro il sondaggio...stavolta è definitivo ^____*
 
WWW Contacts  Top
juventus4ever13
view post Posted on 16/7/2009, 14:31     +1   -1




,ma si inizia questa gara?
 
Top
view post Posted on 16/7/2009, 15:01     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


l'ho scritto nel topic sopra il tuo...basta leggere...
 
WWW Contacts  Top
31 replies since 16/6/2009, 19:01   458 views
  Share