Sex Machineguns

« Older   Newer »
  Share  
Metal Dwarf
view post Posted on 12/5/2010, 17:37     +1   -1




CITAZIONE (aleperri @ 12/5/2010, 14:41)
comunque MD sono d'accordo con te che c'è musica e """""musica""""" (ho riso tantissimo su quelle virgolette però mi piacerebbe sapere cosa ti intendi sono curiosa!)

Ovviamente con """"musica"""" intendo quel miscuglio non ben definito di non so bene neanche io cosa sia (gli espertoni dicono che siano note, ma a parer mio dare questa definizione è un insulto alla Musica), cioè (mi sento male solo a scrivere) dance, techno (o come stracavolo si scrive) e simili, includendoci poi alcuni esponenti del palcoscenico italiano come vasco rossi (scritto di proposito minuscolo)
 
Top
view post Posted on 12/5/2010, 18:14     +1   -1
Avatar

The dark side

Group:
Otaku Mod
Posts:
19,171
Reputation:
0
Location:
da lì!

Status:


uh! anche io non lo posso sentire quello stonato che canta cose senza senso... sei il primo che la pensa come me: incredibile!

capisco capisco cosa ti intendi allora.



comunque qualche cosa dance l'ascolto giusto per fare la scema, la techno invece non ha senso.... ci sono dei "brani" che durano 37 minuti... mezz'ora di una roba tutta uguale????!!!

 
Top
UrbanChaos
view post Posted on 14/5/2010, 12:26     +1   -1




spaccanos ti qua...

però non sono molto originali... mi ricordano qualcuno... anzi un pò di band americane/inglesi!
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 14:46     +1   -1
Avatar

The dark side

Group:
Otaku Mod
Posts:
19,171
Reputation:
0
Location:
da lì!

Status:


in effetti ora che mi ci fai pensare è vero.... sono un misto di stili... però ci piacciono comunque!
 
Top
18 replies since 10/5/2010, 10:20   132 views
  Share