One Piece

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/8/2006, 18:37     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


image


Rufy, durante la battaglia contro Blueno, ad Enies Lobby sviluppa un nuovo stile di combattimento, che lo rende esponenzialmente più forte.
Questo stile consiste nel “comprimere” e far “esplodere” l'energia del frutto del diavolo Gom Gom, generando un immenso potere, che Rufy chiama Gear. Al momento siamo a conoscenza del fatto che Rufy è in grado di raggiungere diversi livelli di Gear, noi abbiamo visto il G 2 e il G 3.
Il primo, il G2, consiste principalmente ad aumentare a dismisura la velocità dei movimenti e degli attacchi, e di conseguenza anche la loro forza, Rufy stesso afferma che tutte le sue mosse si evolvono durante questo stato. Utilizza attacchi come il Jet Pistol o il Jet Bazooka.
Il G3 è un livello misterioso, visto che non riusciamo a vederlo direttamente, ma solo prima e dopo aver sferrato l'attacco. Entrando in questo stato, modifica la sua corporatura, diventando una sorta di Rufy in miniatura, ma la potenza distruttiva è enormemente superiore al G 2.

image

 
WWW Contacts  Top
view post Posted on 17/11/2006, 21:06     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Rumble Ball
La Rumble Ball è un farmaco speciale unico al mondo inventato dopo numerosi anni di studio da Tony Tony Chopper durante gli anni di apprendimento dalla dottoressa Kureha.
Questo farmaco è in grado di alterare i processi del frutto del diavolo di tipo Zoo Zoo per la durata di tre minuti e permettere di raggiungere diversi livelli di mutazione. Gli studi in proposito sono ancora mandati avanti da Chopper, e fin'ora, oltre ai tre livelli base Animale – Ibrido – Uomo, è riuscito a sviluppare altri 4 livelli di trasformazione, ed eccoli elencati uno ad uno:

image

Jumping Point
Questo livello sviluppa in maniera particolare le gambe, e permette di effettuare grandissimi salti.

image

Guard Point
Questo livello sviluppa soprattutto la pelliccia e la rende dura come la roccia. E' un ottimo stato difensivo, ed è praticamente quello più utilizzato da Chopper.

image

Arm Point
Un livello basato unicamente sull'attacco, sviluppa la forza delle braccia e indurisce gli zoccoli, fino a farli diventare in grado di spezzare anche la pietra.

image


Horn Point
Questo livello viene utilizzato abbastanza raramente da Chopper, lo tiene come “asso nella manica”. Sviluppa molto gli arti e ingrandisce a dismisura le corna.

Durante il corso della storia la Rumble Ball viene utilizzata solo ed esclusivamente da Chopper.

La Rumble Ball, tuttavia, comporta degli effetti collaterali, difatti Chopper può ingerire una Ball solo una volta ogni sei ore, nel caso ne ingerisse due tutti i suoi stadi andrebbero in totale confusione, e non riuscirebbe a controllarli (la possibilità di effettuare un mutamento di propria volontà è una su sette).
Nel caso in cui, invece, ingerisse tre Rumble Ball in meno di sei ore il potere del Frutto del Diavolo esploderebbe, trasformandolo in un vero e proprio demone, non più in grado di distinguere amici da nemici, con il solo obbiettivo di distruggere. Il tutto per una durata, come sempre, di tre minuti, al termine dei quali il soggetto perderebbe conoscenza senza ricordare nulla al risveglio.

image

Chopper entra in questo stato due volte: la prima durante i suoi esperimenti a Drum, provocando una distruzione quasi totale del villaggio, la seconda durante il combattimento con Kumadori, nella Torre della Giustizia ad Enies Lobby.
 
WWW Contacts  Top
†Mr Mechanical†
view post Posted on 23/11/2006, 00:50     +1   -1




..ma quando continuerà la serie animata in italiano?..ke palle..

..è un anno ke conosco sti spoiler..ma della serie nulla.. :(
 
Top
view post Posted on 23/11/2006, 00:56     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


quello non lo so...ma con il successo che ha avuto penso che presto lo rivedremo!
 
WWW Contacts  Top
Mayor Mask
view post Posted on 21/1/2007, 21:11     +1   -1




Non vorrei tirare uno sfondone, ma mi hanno detto che il fantastico tesoro che Rubber e i suoi stanno cercando, nn è altro che l' amore o una cosa del genere (amicizia forse), ma è vero??
 
Top
view post Posted on 21/1/2007, 21:16     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


oddio questo non lo so *_______*

però se non ricordo male ho letto da qualche parte che One Piece è proprio il tesoro (ma appunto...non vorrei ricordare male xD)
 
WWW Contacts  Top
little behemoth
view post Posted on 26/1/2007, 18:05     +1   -1




ragazzi preparatevi perche adesso vi do le anticipazioni piu belle del mondo di one piece :)


iniziamo con il gear third di cui tutti sappiamo l esistenza :)

Attached Image: 421_20__2017_20_2B_2018.jpg

421_20__2017_20_2B_2018.jpg

 
Top
view post Posted on 26/1/2007, 18:08     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


uahhh grazieeeeee ^O^

ps. però sarebbe meglio se ti presenti cosi ci conosciamo ;D
 
WWW Contacts  Top
little behemoth
view post Posted on 26/1/2007, 18:09     +1   -1




poi il nonno di rufy e qui tutti cadiamo a terra :)

Attached Image: 431_20__2017.jpg

431_20__2017.jpg

 
Top
little behemoth
view post Posted on 26/1/2007, 18:11     +1   -1




il nonno di rufy è l ammiraglio garp , per chi non ricordasse , lo abbiamo visto nelle mini avventure di coby e hermeppo nei numeri precedenti

ma adesso passiamo al pezzo forte della collezione

IL PADRE DI RUFY

Attached Image: 016.jpg

016.jpg

 
Top
little behemoth
view post Posted on 26/1/2007, 18:22     +1   -1




e per finire almeno per ora le taglie dei nostri eroi ( mi raccomando guardate come li ha rappresentati oda alcuni e mantenete le mascelle dalle risate

pa come si mandano piu di un imm nel mess cosi non mando 3 4 mess alla volta ?

Attached Image: 016_017.png

016_017.png

 
Top
Nami87
view post Posted on 27/1/2007, 23:28     +1   -1




uhhhhh...che bello, quindi qualcuno legge One Piece qui!
seconod voi il combattimento Ace vs BB come è finito? Che sarà successo ad Ace?
Ah, e avete visto il nuovo personaggio, Brooke? lo scheletro con i capelli afro? XD Ho subito pensato a Nightmare before Christmas quando l'ho visto!!
X rispondere alla domanda di Mayor Mask, non è vero che lo One Piece sia l'amore o l'amicizia, non s sa ancora assolutamente nulla sullo One Piece!
 
Top
little behemoth
view post Posted on 28/1/2007, 20:32     +1   -1




si l ho visto ma secondo te davvero entra a far parte della ciurma da come si è mostrato oppure sarà l infiltrato di qualche altro gruppo di pirati lasciato li apposta , nel primo caso , che si unisce sino in fondo alla ciurma di rufy sarebbero due nuovi membri in poco meno di 4 capitoli un ritorno al passato :)
 
Top
Nami87
view post Posted on 28/1/2007, 22:07     +1   -1




non lo so se si unisce definitivamente...io penso che lui sia un musicista e se ricordi bene rufy ha sempre detto di volere un musicista nella ciurma. Xò il fatto che sia entrato così in fretta nella ciurma è strano, un ritorno al passato, come dici tu! può anche darsi che entri nella ciurma x un secondo fine (tipo all'inizio come ha fatto Nami) oppure sarà un personaggio "Bibi" cioè nel senso che starà x un pò nella ciurma e poi la lascerà...io spero di no xkè a me piace molto Brook!! ^^
 
Top
Kakashi_girl
view post Posted on 20/2/2007, 12:09     +1   -1




ma... è vero ke Oda-sensei farà morire Zoro?...
 
Top
19 replies since 25/8/2006, 18:37   2900 views
  Share