Vampire Knight

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/1/2007, 14:59     +1   -1

3

Group:
Member
Posts:
26,552
Reputation:
0
Location:
Giappone *-*

Status:


Apro un topic su questo manga,il quale ho visto alcune immy!!*_*Sembra bello!!!è di Hino Matsuri,la stessa Autrice di Meru Puri!
Questo manga è ambientato in una scuola privata, la Cross Accademy. A prima vista potrebbe sembrare una normalissima scuola, ma non e' così. Infatti è suddivisa in due classi, la classe della luna e la classe del sole. L'unica differenza è che gli studenti della classe del sole svolgono normalmente le lezioni di giorno, mentre quelli della classe della luna di notte! E tutto questo perchè gli studenti della classe della luna non sono delle persone comuni, ma bensì dei vampiri. Naturalmente tutto questo è tenuto segreto, tranne che al Preside e ai "Guardiani", due ragazzi della classe del sole, gli unici in grado di sostenere un simile compito, ovvero di proteggere gli altri studenti della classe del sole, ignari del segreto. Ma chi sono? Yuki Kurosu,la nostra protaginista, e Zero Kiriyuu. Entrambi sono orfani e sono stati cresciuti dal preside della Cross Accademy. Yuki non ha il ben che minimo ricordo dei suoi genitori. I suoi ricordi cominciano da quando lei aveva 5 anni. Stava per essere uccisa da un vampiro, quando fu salvata da Kaname Kuran, adesso uno studente della classe della luna. Yuki prova molto rispetto nei suoi confronti e si fida anche di lui. Kaname infatti è un vampiro gentile ed è anche molto popolare fra le ragazze della classe del sole, ignare naturalmente del suo segreto. Zero invece è molto diffidente verso i vampiri, non li sopporta e crede anche che non potranno mai essere davvero buoni e gentili. La natura del suo comportamento è dovuta al fatto che entrambi i suoi genitori sono stati uccisi da un vampiro, per questo non può fare a meno di odiarli. I vampiri della classe della luna sembrano essere "attratti" dal sangue di Yuki, che ha qualcosa di speciale... Tutti tranne Kaname, che invece sembra volerla proteggere. Che cos'ha il sangue di Yuki di speciale? Questo è soltanto uno dei tanti segreti da svelare all'interno di Vampire Knight!
Ho saputo che qui è uscito il 1° volume!Poi vedrò in fumetteria..**Voi ne sapete qualcosa o l' avete letto??
 
WWW  Top
view post Posted on 13/1/2007, 15:21     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Io non l'ho letto...però ho trovato questa news su un sito!

In Italia:
Vampire Knight inizia ad essere pubblicato nel novembre 2006 dalla Planet Manga in volumetti del tutto simili agli originali, al costo di 5 euro l'uno.
 
WWW Contacts  Top
La_Haine
view post Posted on 14/2/2007, 00:18     +1   -1




io lo sto leggendo..x il momento sono usciti solo 3 volumi..xò è trooooooooppo bello :wub:
mi piace proprio un sacco!!
 
Top
Kakashi_girl
view post Posted on 15/2/2007, 11:39     +1   -1




vampiri.... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
ki lo pubblica in italia?? qnt volumi sono???
 
Top
view post Posted on 17/2/2007, 02:06     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


quelli originali sono 4 se non sbaglio...
 
WWW Contacts  Top
Kakashi_girl
view post Posted on 26/2/2007, 10:35     +1   -1




finalmente ho trovato i 3 volumetti... eli ho letti tutti...sono alla ricerca del 4°....
ma qnt sono belli sti vampiri???? anke Zero xò....
 
Top
view post Posted on 3/3/2007, 01:51     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


ahhh ora ho capito xkè l'hai adottato :P
 
WWW Contacts  Top
Heiki
view post Posted on 26/3/2007, 15:29     +1   -1




salve anke io lo sto leggendo anke se ora lo hanno bloccato...uffi! ma so che forse a luglio riprende e in tutto ho sentito dire siano 7 + o -.

zero è fantastico!!!
 
Top
Kakashi_girl
view post Posted on 26/3/2007, 15:35     +1   -1




FANTASTICO!!! xò aspettare fino a luglio... spero proprio di farcela...
leggerò qualke manga "vekkio" delle Clamp...
ho già divorato Angelic Layer...
 
Top
+MeTaL SaKuRa+
view post Posted on 26/3/2007, 15:47     +1   -1




è bellissimo questo manga ma perchè tutti i bei manga li devono bloccare? grr che rabbia
 
Top
Satsuki
view post Posted on 26/3/2007, 19:07     +1   -1




Sì, infatti... -_- -_-
 
Top
Kakashi_girl
view post Posted on 27/3/2007, 09:17     +1   -1




il fatto è ke è edito dalla panini... la star comics nn avrebbe mai fatto una cosa del genere!!!!!
 
Top
.:KoRa:.
view post Posted on 19/5/2007, 12:06     +1   -1




belliximoooo!!!!!!l'ho preso ank'io...peccato ke sia ancora bloccato...naggianaggia a sti maledetti @___@
 
Top
natsumi 4ever
view post Posted on 3/6/2007, 16:21     +1   -1




eh? vampiri? devo assolutamente avere questo manga *___*
 
Top
Kakashi_girl
view post Posted on 1/8/2007, 10:37     +1   -1




qualcuno sa qnd arriva il 4° volume??
 
Top
25 replies since 13/1/2007, 14:59   234 views
  Share