Final Fantasy Roms, Download

« Older   Newer »
  Share  
Pist@cchio
view post Posted on 16/1/2007, 20:30     +1   -1




Disclaimer: nel caso in cui non siate in possesso della cartuccia originale o di qualunque altra versione delle seguenti rom, esse verranno considerate illegali dopo 24 ore dallo scaricamento, quindi dovrete cancellarle dal vostro hard-disk.



Roms

Final Fantasy
Dimensione: 144 KB
Rom del capostipite della saga. Per Nintendo.

Final Fantasy II
Dimensione: 165 KB
Rom per Nintendo del secondo capitolo.

Final Fantasy III
Dimensione: 328 KB
Rom per Nintendo del terzo capitolo.

Final Fantasy IV
Dimensione: 662 KB
Rom per SuperNintendo del quarto capitolo.

Final Fantasy V
Dimensione: 1,85 MB
Rom per SuperNintendo del quinto capitolo. Il file zip comprende la patch per tradurre il gioco in italiano e il programma per installarla (IPSWin).

Final Fantasy VI
Dimensione: 2,14 MB
Rom per SuperNintendo del sesto episodio, considerato da molti il migliore dell'intera saga.
Nota: giocandoci, vedrete apparire il titolo Final Fantasy III; non si tratta di un errore. Semplicemente, FFIII è il titolo con cui è stato rilasciato FFVI negli USA. La versione che potete scaricare da qui è stata appunto tradotta in italiano sulla base di quella americana.

Kingdom Hearts: Chain of Memories
Dimensione: 16,5 MB
Rom per GameBoyAdvance del seguito di Kingdom Hearts. In inglese, spagnolo, tedesco, francese e italiano. Necessario l'emulatore Visual Boy Advance.

Emulatori

NES
Dimensione: 112 KB
L'emulatore Nintendo che vi permette di giocare con le rom dei primi tre episodi della saga Final Fantasy.

SNES
L'emulatore SuperNintendo che vi permette di giocare con le rom di Final Fantasy IV, V e VI.

Visual Boy Advance
Dimensione: 556 KB
Un emulatore del GameBoy Advance. Necessario per poter giocare con la rom di Kingdom Hearts: Chain of Memories.

Che dire... buon gioco a tutti!!
 
Top
view post Posted on 16/1/2007, 20:34     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Grazie ^O^
 
WWW Contacts  Top
Pist@cchio
view post Posted on 16/1/2007, 20:50     +1   -1




E' un piacere ;)

Piccolo consiglio che mi ero dimenticato di mettere... i primi 3 capitoli della saga se non siete veramente dei fan sfegatati non ve li consiglio più di tanto... Io li avevo finiti al suo tempo con il mitico Nintendo... ma rivedendo adesso la grafica non so se piangere o se ridere...
 
Top
Riuji94
view post Posted on 18/5/2007, 09:54     +1   -1




Ricorda che la grafica non è tutto.^^Un gioco senza trama ma con bella grafica non ha motivo di esistere^^
 
Top
view post Posted on 28/9/2007, 14:34     +1   -1

Group:
Member
Posts:
9,924
Reputation:
0

Status:


io ho scaricato KH: CoM _ bellissinmooooo!! è proprio carina l'idea delle carte ^^
 
Top
Floriano-Napoli
view post Posted on 18/6/2009, 15:22     +1   -1




sono daccordo con te Riuji94, ma se non vi piace così sono usciti sulla psp con la grafica mooltoo ameliorata ^^
 
Top
5 replies since 16/1/2007, 20:30   224 views
  Share