....Quando la realtà...., ...lascia il posto alla fantasia...^^

« Older   Newer »
  Share  
_Kirara_
view post Posted on 17/1/2007, 01:31     +1   -1




scrivo questo topic, perchè da oggi è attivo ThE BURNING CRUSADE, espansione di World of War Craft...
Piattaforma:PC
Editore:Vivendi Games
Genere:MMORPG
Sviluppatore:Blizzard
non sò se qualcuno ne ha sentito parlare...
ma vi basti sapere ke quest'anno ben 7milioni di players sono stati presi da qsto mondo...ma cos'è WoW?..un grande gioco di ruolo on-line (MMORPG)

World of Warcraft permette di costruirsi un personaggio scegliendo innanzitutto tra le due fazioni che si fronteggiano nel mondo fantastico di Azeroth: l'Alleanza e l'Orda. La prima comprende nelle sue fila le tipiche razze “buone” degli universi fantasy: umani, elfi, nani e gnomi. La seconda può contare su un campionario di creature in genere associate al male: orchi, troll, non-morti e tauren (minotauri). Fazioni mortalmente nemiche, che sui server pvp (player versus player) permettono ai giocatori di combattersi ed ostacolarsi reciprocamente non appena si entra in contatto, eventualità piuttosto frequente nei territori cosiddetti contested, vale a dire che non appartengono né all'Orda né all'alleanza e dunque con un'eguale presenza di giocatori di entrambe le parti. I giocatori che preferiscano un'atmosfera più tranquilla e rilassata, possono comunque scegliere server in cui l'unico pericolo da cui guardarsi sono i mostri controllati dalla cpu e non gli altri giocatori.
Con The Burning Crusade la già ampia scelta si arricchirà di due nuove razze, gli Elfi del Sangue (Bloodelves) e i Draenei.
L'introduzione di due nuove razze comporta anche interessanti novità. Innanzitutto viene meno l'ultima differenza tra Orda e Alleanza, vale a dire l'esclusività delle classi dello Sciamano e del Paladino, che ora saranno a disposizione di entrambe le fazioni. Inoltre due nuove città arricchiscono la mappa di Azeroth. A sud-ovest di Teldrassil sorge ora una nuova isola in cui campeggia The Exodar, la città aliena dei Draenei, caratterizzata dai cristalli rosei caratteristici della zona. Nell'estremo nord degli Eastern Kingdoms, nella regione di Eversong Woods, troviamo invece Silvermoon, l'arabeggiante capitale degli Elfi del Sangue.
Oltre alle due nuove capitali, The Burning Crusade mette a disposizione un intero, nuovo mondo, Outland, visitabile una volta oltrepassato il Dark Portal, a sua volta diviso in sette territori dalle caratteristiche geologiche uniche. Outland rappresenta il cuore della nuova espansione, un nuovo mondo pensato per chi abbia raggiunto il 60mo livello (precedente limite ora innalzato a 70), ricco di nuove quest e nuove istance, vale a dire i dungeon da affrontare in gruppo.
...è un gioco da provare...
infatti ora sono anche disponibili 10 giorni di prova gratuiti,in cui si può scaricare la demo direttamente sul sito ufficiale...


ecco qui il trailer di Burning Crusade( troppo karino!!!)

:P
<embed src="https://www.youtube.com/v/6NZFjCzF3Jw" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350" AllowScriptAccess="never">

Edited by _Kirara_ - 22/1/2007, 17:44
 
Top
view post Posted on 17/1/2007, 02:16     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


WooooooooW ma è bellissimo *_______*
 
WWW Contacts  Top
_Kirara_
view post Posted on 17/1/2007, 11:31     +1   -1




shiiiii!!!! image visto lo Shikigami???
 
Top
Pist@cchio
view post Posted on 17/1/2007, 13:19     +1   -1




Non so perchè ma WoW non mi è mai piaciuto...
 
Top
view post Posted on 17/1/2007, 13:58     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Come grafica è splendida!
Come gioco non saprei che dire xkè non ho mai giocato image image
 
WWW Contacts  Top
Pist@cchio
view post Posted on 17/1/2007, 14:06     +1   -1




Io intendo come gioco... non mi è mai piaciuto tantissimo Warcraft... ci ho giocato... quello ovvio, ma non sono mai stato un grandissimo appassionato della saga
 
Top
_Kirara_
view post Posted on 17/1/2007, 14:08     +1   -1




rispetto le altre opinioni...sn in molti a pensarla come te...ma bisogna ammettera ke la grafika è davvero bella, anche se il gioco per molti diviene difficile...evidentemente pistacchio a te piacciono altri tipi di giochi...del tipo? così mi faccio un'idea...e metto qualke altro topic ke venga in contro anche ai tuoi gusti image
 
Top
Pist@cchio
view post Posted on 17/1/2007, 14:39     +1   -1




Non è tanto per la difficolta... ci mancherebbe...
A cosa gioco... allora...
Diablo specialmente Lord of Desctruction [uno dei giochi più belli che abbiamo mai fatto]
Age of Empire
Oblivion
Gothic
Warcraft [quando non so cosa fare]
Newer Winter Nights [con tutte le espansioni correlate]
Prince of Persia [quando non so cosa fare]
Tutti i giochi correlati al Signore degli Anelli
Stronghold
Dungeon Sige
Quake
D&D
Unreal
Black and White
Empire Earth
Mortal Kombat
Tekken
Spyro
Secret of Mana [del Super Nintendo]
Zelda
Se sono nostalgico magari mi metto anche a giocare a Sonic o a Super Mario
Need For Speed [quando voglio un gioco da finire in fretta]
poi... bho... questi sono quelli che mi sono venuti in mente
 
Top
view post Posted on 17/1/2007, 14:59     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Azz *______*

Io sul pc x ora ho solo il gioco di Hello Kitty che ho comprato tempo fa xD
 
WWW Contacts  Top
Pist@cchio
view post Posted on 17/1/2007, 15:44     +1   -1




Devo pur svagarmi in qualche maniera :D
C'è pure un gioco di Hello Kitty? Oddea dove andremo a finire? =.=
 
Top
_Kirara_
view post Posted on 18/1/2007, 00:33     +1   -1




sei attrezzato bene^^

alcuni non li conosco...ma poi tutti qsti giochi l'installi direttamente sul pc? non credo?
 
Top
view post Posted on 18/1/2007, 01:31     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


eheheh già ^^
è da tanto che c'è ^^ ma non solo x pc...
 
WWW Contacts  Top
Pist@cchio
view post Posted on 18/1/2007, 10:06     +1   -1




Tutti tutti no... di quelli nell'elenco non ho installato Need For Speed e basta...
D'altronde due HD da 320 GB devo pur sfruttarli... ne avrei anche uno da 250 esterno, ma quello è già pieno di musica... =.=

Scusa la mia ignoranza in materia... ma quale sarebbe lo scopo nel gioco di Hello Kitty?
 
Top
view post Posted on 18/1/2007, 13:49     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Devi salvare la città dai mostri :P
è molto carino ^^ ihihih
 
WWW Contacts  Top
Pist@cchio
view post Posted on 18/1/2007, 14:33     +1   -1




Hello Kitty... Salvare città da mostri... il connubio non mi sembra molto azzeccato...
Ho capito vado a vedere un po' di video, almeno mi faccio un po' un idea
 
Top
22 replies since 17/1/2007, 01:31   151 views
  Share