final fantasy advent children

« Older   Newer »
  Share  
dagon04
view post Posted on 10/2/2007, 15:34     +1   -1




x tt i fan di ff !!!!1qualcuno di voi conosce final fantasy 7 advent children in poche parole il film di ff7 ^^è spettacolare :grafica stupenda storia molto carina e personaggi al dir poco fanatstici x chiunque voglia saperne di + o discutere di questo film chiedete a me^^dagon!!!se volete averlo potrei inviarvelo via msn live anke se ci vorra un pochino ^^'''









grazie a tt ^^



 
Top
Lupinthe3rd88
view post Posted on 10/2/2007, 19:01     +1   -1




bel film, peccato che non l'abbiano mai doppiato ç__ç
 
Top
Hanamichi2385
view post Posted on 11/2/2007, 12:13     +1   -1




infatti..peccato che in italia è uscito subbato..ç_ç
 
Top
view post Posted on 8/3/2007, 19:27     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
9,849
Reputation:
0

Status:


... qualcuno ha visto FF VII Last Order?
poi volevo dire che se qualcuno è di Firenze, noi ci stiamo provando a doppiarlo, x ora è molto teoria, però un giorno ki sa...
 
Top
Lord Nightmare
view post Posted on 18/3/2007, 18:26     +1   -1




Io ho visto sia Final fantasy VII Advent Children che Last Order.
Last Order in partciolare mi è piaciuto molto.
Il brutto di questi due prodotti è che chi non ha mai giocato a Final Fantasy VII e si guarda Advent Children perchè gli interessava la trama a meno che qualcuno non gliel'ha spiegata non ci capisce nulla.
Comunque a mio parere sono divini!!!
 
Top
view post Posted on 18/3/2007, 18:30     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
9,849
Reputation:
0

Status:


a me Last Order non mi è piaciuto, disegnato bene e tutto, ma non accetterò mai il mezzo suicidio di Sephiroth!!! MAI!!
MAI MAI MAI!!!................MAI!
n.b. magari non è prprio così ma l'ho visto in jappo coi sottotitoli francesi con sopra gli italiani quindi...
 
Top
Lord Nightmare
view post Posted on 18/3/2007, 18:34     +1   -1




Io invece l'ho visto in inglese con i sottotitoli in italiano.
Anch'io sono un fan di Sephiroth.
Quello di Sephiroth non è un suicidio ma una decisione.
Essendo quello un pozzo di Energia Mako buttandosi al suo interno può raggiungere il centro dl pianeta(il cratere del Nord) il punto dove c'è maggior accumulo di energia che egli assorbirà.
Nel gioco di Final fantasy VII infatti si vede Sephiroth menomato e senza parti genitali in una barriera nel Cratere del Nord dalla quale verrà poi liberato da lou che comanda mentalmente ed è tramite il Flusso Vitale che ci è arrivato. Spero che tu abbia capito.
 
Top
view post Posted on 18/3/2007, 18:37     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
9,849
Reputation:
0

Status:


Si ma nel vekio FF (fatto alla play in spagnolo e al computer in ing e ora in ita) Cluod veniva infilzato e poi buttava di sotto Seph!!!
(Bastava guardare l'avatar...)
 
Top
Lord Nightmare
view post Posted on 18/3/2007, 18:40     +1   -1




Si è vero.
Però, i membri della Square Enix hanno fatto il filmato così per dargli una trama che ricollegasse a Final Fantasy VII anche se purtroppo hanno variato quel pezzo.
Il tuo avatar invece cosa rappresenta?
 
Top
view post Posted on 18/3/2007, 18:44     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
9,849
Reputation:
0

Status:


A nulla di che, il mio personaggio nel GDr dell'alleanza...
però su msn c'ho Sephy da Last Order...
Bhe fatto sta che in generale, preferisco Sephiroth versione pizzellata e penosa 3d del primo FF (come friggersi il cervello a 8 anni...) cioè forse sono un pò ripetitiva, ma in effetti psicologicamente in AC non è molto...serio? ma si può dire??
Bha possibile che su qualcque forum vada finisca col parlare di FF VII??
 
Top
Lord Nightmare
view post Posted on 18/3/2007, 18:49     +1   -1




E' vero.
Forse perchè Final Fantasy VII è rimasto nei cuori degli appassionati grazie a quello squilibrato(ma grandissimo) Sephiroth e a quel ragazzino introverso e silenzioso di Cloud.
Poi un altro merito va a Tifa per motvi che non dico.....
 
Top
view post Posted on 18/3/2007, 18:56     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
9,849
Reputation:
0

Status:


Tifa la odio, e non solo per certi meriti...
e poi insulti gli appassionati, mettendomi con loro...
 
Top
Lord Nightmare
view post Posted on 18/3/2007, 19:01     +1   -1




Ah non sei un'appassionata?
A dire il vero nemmeno io adoro Tifa, preferisco la calma e introversa Aeris oppure l'allegra e spensierata Yuffie.
Tifa è troppo... prorompente(in tutti sensi possibili ed immaginabili).
 
Top
view post Posted on 18/3/2007, 19:04     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
9,849
Reputation:
0

Status:


ahaah, bha io sarei anche una patitia, ma ho giocato a FF a 8 anni, originale, uno dei poki gioki originali ke ho!! è già ora ho 4 a ing pensa quanto ho capito allora...
poi mi si è graffiato il cd e quindi mio sono presa FF in spagnolo con Sefirot scritto così e altre cose assurde...non ho capito un tubo ora finalemnte è in ita!! e non c'ho molta voglia di rifarlo, sono ancora a prendere Vincent...
 
Top
Lord Nightmare
view post Posted on 18/3/2007, 19:16     +1   -1




Io invece ho giocato a Final Fantasy VII per la prima volta a 5 anni, un anno dopo dalla sua uscita.
Il gioco era originale ma mi si è rovinato allora l'ho ricomprato trovandolo a fatica 2 anni fa.
Dalla prima volta a cui ci giocai ad oggi ci ho giocato.... all'incirca 20 volte tutte completate al 100%.
Adesso però sto giocando a Final Fantasy XII.
 
Top
70 replies since 10/2/2007, 15:34   688 views
  Share