Magna Carta, Non è il massimo...

« Older   Newer »
  Share  
icon4  view post Posted on 9/3/2007, 18:18     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
9,849
Reputation:
0

Status:


non è prorpio il gioco + bello della storia, ma ha avuto un pò di successo, anche se è pieno di bachi a detta mia...
DIFETTI. devi seguire una trama fissa e non puoi tornare indietro, perdendo un sacco di oggetti... pochi o nessn filmato, edizione italiana, tirata prorpio via (meglio non aprire il manuale!!)...
PREGI: il sistema di combattimento molto versatile, e buono, bella grafica, disegni bellissimi!!.
TRAMA: Calintz è al capo di un gruppo di mercenari, le Lacrime di Sangue.
Prima dell'arrivo di Calintz le Lacrime non valevano nulla, ora sono tra i migliori, Calintz però è un tipo taciturno, anche troppo...
Come prima cosa dovrete istruise Azel, una specie di nuova recluta, e poi fare la vopstra prima missione, contro gli Yason...
Calintz come la amggior parte degli umani ha un solo scopo, vendicarsi degli Yason, che hanno stermiato il suo villaggio.
Fino a qui molto classico, il bene contro il male, il problema è chi è il male??
Sinceramente è 2 anni che non ci gioco, anche perchè è un pò noiso alla lunga, quindi non è prorpio il massimo ma:
ciò la grafica è uno spettacolo ma dopo due giorni di uh! com'è bello! non ne puoi ++++++!!!
se qualcuno ci ha giocato magari riesce a fare meglio di me...
Ah, il motivo principale per cui l'ho comprato è che ho visto un video su internet e Calintz ha i capelli argentati!! Si è una mia fissa, ma io a 8 anni ero a giocare a FFVII e quindi sono inrecuparabile... comunque metterò un po di imma...
imageimage image
 
Top
engelus
view post Posted on 17/10/2008, 09:37     +1   -1




mi hai appena ricordato che devo finirlo....io sono abituata con Final Fantasy in quanto a GDR quindi tutti gli altri li ho sempre un pò snobbati, ma come titolo Magna Carta non è male!
 
Top
1 replies since 9/3/2007, 18:18   68 views
  Share