Kazushi Hagiwara

« Older   Newer »
  Share  
lord of dementhia
view post Posted on 16/3/2007, 12:15     +1   -1




Kazushi Hagiwara (萩原 一至, Hagiwara Kazushi?) (Tokyo, 4 aprile 1963) è un autore di fumetti giapponese noto soprattutto per il manga Bastard!!.

Lavora con i suoi assistenti, il gruppo Studio Loud in School. Ha cominciato come assistente di Dirty Matsumoto e poi di Izumi Matsumoto (autore di Kimagure Orange Road). Nei suoi lavori non si risparmiano citazioni a fumetti, anime, musica metal e abbondano le mescolanze di diversi stili di disegno.

Il suo primo lavoro è Binetsu Rouge, del 1986. Dal 1987 inizia a disegnare Bastard!!, storia di un futuro in rovina in cui uomini, demoni e altre creature lottano per la sopravvivenza. Oltre a Bastard!!, Hagiwara ha lavorato solo su storie brevi come Bakuen Campus Guardress.

Bastard!! è pubblicato in Italia da Planet Manga.


inoltre un grandioso genio si libera a meta del rpogetto di bastard,manga che deve ancora essere finito epr ricominciare a disegnarlo visto che i primi volumi nn li piacevano piu ..inoltre si prende uan apsa dialcuni anni per dedicarsi ai manga erotici al sua vera aspirazione e passione
 
Top
_Kirara_
view post Posted on 18/3/2007, 18:57     +1   -1




nn lo conoscevo...ho anche l'anime ma ancora devo vederlo...^^uhmmm interessante...lo aggiungo alla lista^^
miii ormai è diventata lunghissima!!!!!
 
Top
view post Posted on 20/3/2007, 23:51     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Bastard lo conosco ma non l'ho mai letto!
non è esattamente il mio genere...
 
WWW Contacts  Top
.:KoRa:.
view post Posted on 3/5/2007, 20:07     +1   -1




bastard...è belliximooo!!! ho preso il 24 x curiosità...ne sn rimasta....shokkata!!!strastrastrastrabelloooo *çç*
 
Top
Matteo_Rex89
view post Posted on 10/5/2007, 14:21     +1   -1




Bastard! spacca, solo ke Hagiwara è un ca***ne, ha incasinato talmente tanto la trama ke nn sa + neanke lui come farla finire XDDDDD e nn ha aiutato citare azioni ke si sono svolte nell'arco temporale del mondo nel manga rappresentato, ma ke nn ha mai disegnato-_-
(mi sa ke quest'ultima frase mi assicura un posto al manicomio :P ki ne capisce il senso è un grande XDDD)
 
Top
lord of dementhia
view post Posted on 29/5/2007, 14:01     +1   -1




e nell'ultimo ha ricambaito tutto rigirando la storia coem un calzino eheheh
 
Top
5 replies since 16/3/2007, 12:15   154 views
  Share