Final Fantasy XIII

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/4/2007, 17:09     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
9,849
Reputation:
0

Status:


Rivoluzione delle rivoluzioni, FFXIII è il più lungo (in tempo di progettazione) e sta rubando tempo pure al mio KH3...(In realtà dopo il video speciale finale del Final Mix2 nn ho più tanto voglia di giocarci...).
Tanto per cominciare, sarà diviso in 3:
Final Fantasy XIII:
Di cui è stato lasciato il trailer con l'allerra ragazza dai capelli speudo-rosa e (presto ci sà il demo)ha una grafica eccezionale, soprattutto sulle armi molto ben dettaglaite.
Ambientato nel futuro riprenderà un pò l'idea dei vecchi FF (da qui il nome Fabula Nova Crystallis e il paesaggio ghiacciato/cristallizzato).
C'è chi definisce la protagonista un mix tra Vincent e Cloud di FFVII, in versione femminile.
Final Fantasy Versus XIII:
Al primo sguardo, sembra quasi di tornare a quel maledetto grattacelo della memoria di KH2, eppure è completamente un'altra storia.
Di questo non si sa quasi nulla e il trailer è una specie di fantasma.
Il protagonista è un ragazzo, dai capelli grigi e dall'inquientante sguardo rosso (prossimamente posto un pò di imma che è meglio).

Final Fantasy Agito XIII:
Ambientato in una specie di scuola di magia, l'Agito sarà per cellullari (già successo col 7) ma non se ne sà molto...

Quanto ho scritto!!

Ah già me l'ero dimenticato...
N.B. forse questo bellissimo gioco finirà su XBox, tragedia!!!







BIG IMMA

SPOILER (click to view)
image
image
image
image
image
image
 
Top
Lupinthe3rd88
view post Posted on 3/4/2007, 19:03     +1   -1




ho cancellato l'altro topic che avevi aperto, avevi messo solo il titolo e poi hai aperto la discussione. Sono certo che è stata una svista ^^
 
Top
view post Posted on 3/4/2007, 19:37     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
9,849
Reputation:
0

Status:


oh già è che internet mi da dei problemi, e non ero sicura che fosse partita la disc...
 
Top
Dante90g
view post Posted on 6/4/2007, 20:21     +1   -1




Non male non male... Il versus poi mi ispira molto più che il XIII classico...

SPOILER (click to view)
Ps: Oro mi linki se lo trovi il video finale del finalmix2 visto che io ho finito solo KH2 normale? Ascieee...^^
 
Top
view post Posted on 10/4/2007, 13:21     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
9,849
Reputation:
0

Status:


Già il versus è il migliore

SPOILER (click to view)
Quello su youtube è nella firma, il link dell'originale dovrebbe essere..ahah l'ho perso, un sec..


http://www.kh2.co.uk/ mi sembra che l'ho preso qui, ma nn so...
 
Top
Hanamichi2385
view post Posted on 3/5/2007, 16:02     +1   -1




Beh..il XIII sarà la versione potenziata del XII..combattimenti molto + veloci..il Versus si dice sia la versione potenziata di Dirge of Cerberus..infatti si dice abbia delle sezioni a 'mo di sparatutto..io cmq prima aspetto FFVII:Crisis Core per PSP..
 
Top
naruto762
view post Posted on 11/6/2007, 22:17     +1   -1




mamma mia che spettacolo!li voglio!peccato ke prima mi devo comprare la ps3..T_T
 
Top
Wandering Soul
view post Posted on 12/6/2007, 08:55     +1   -1




A me Final Fantasy XIII non sembra un Final Fantasy.. a detta di molti la saga di FF è morta con l' X .. ed io in parte sono daccordo .-.
Io non lo chiamerei neanche più GDR.
Ormai è tutta una questione di soldi per la Square-enix diciamoci la verità.. che è sta storia dei 4 e dico 4 FF XIII che usciranno? E poi , se non lo sapete , stanno producendo anche un picchiaduro con tutti i PG dei vari Final Fantasy.. cioè , ma scherziamo?
Squall che combatte contro Kuja? Gidan contro Tidus?? ...
Bah.. io rivoglio la Squaresoft.
 
Top
7 replies since 3/4/2007, 16:55   165 views
  Share