NARUTO SHIPPUDEN, **

« Older   Newer »
  Share  
sexyhinata
icon1  view post Posted on 14/4/2007, 12:00     +1   -1




Salve!!! ^^ sembra strano che nessuno abbia aperto un topic di spoiler su Naruto!!XD cmq è il mio anime manga preferito!!! se qualcuno vuole parlare di questa nuovissima serie (ancora inedita in Italia!! penso bisognerà aspettare ancora molto per vederla^^) e dei suoi sviluppi (davvero interessanti!!!^^) possiamo farlo qui! ovviamente c'è anche il manga! ma quello jap è molto più avanti di quello italiano^-^ :lol:
 
Top
view post Posted on 18/4/2007, 14:00     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Bellissima serie ^^
x ora ho solo il primo episodio ** ma cercherò di rimediare image
 
WWW Contacts  Top
Hime-chan
view post Posted on 23/4/2007, 12:40     +1   -1




a me piace molto anche se preferisco manga ad anime, con la shippuden sono un po' indietro, ho visto solo i primi 4 ep, fortunatamente ho notato che la qualità è un po' risalita rispetto ai filler che stavano veramente raggiungendo livelli che superavano le barriere dell'orrido °_°' ...
cmq ho appena letto una cosa che mi ha lasciata un po' perplessa (fonte italymanga): pare che nel 4^ film, che seguirà penso la serie shippuden, Naruto morirà O_O''... non so cosa pensare, se a uno scherzo o ad un finale alternativo al manga (perchè se il manga finisce con la morte di Naruto potrei strozzare Kishimoto XD)
 
Top
ilprofittatore
view post Posted on 23/4/2007, 19:49     +1   -1




Da quello che sò non muore Naruto ma gaara (scritto bene?) e viene riportato in vita da un' anziano dell villaggio della sabbia.
E poi da quello che sò verrà introdotto un nuovo membre nella squadra di naruto.

Non sò se sono notizie certe.
 
Top
sexyhinata
view post Posted on 23/4/2007, 20:24     +1   -1




nn ho mai sentito della morte di naruto ma gaara viene effettivamente riportato in vita da chiyo un anziana del villaggio della sabbia (che è anche la nonna di Sasori della Sabbia Rossa membro dell'Akatsuki!) mentre il nuovo membro della squadra di naruto si kiama Sai!!^^
 
Top
Hime-chan
view post Posted on 23/4/2007, 21:02     +1   -1




eh lo so che gaara non muore...le scans che leggo sono molto più avanti dell'anime per fortuna. Il film di cui parlo penso si svolga durante o dopo la shippuden e penso non sia ancora uscito...
se volete vedere il trailer: Trailer
 
Top
ilprofittatore
view post Posted on 24/4/2007, 14:57     +1   -1




Se è vero lo voglio.
 
Top
[Homunculus]
view post Posted on 6/5/2007, 03:54     +1   -1




si è vero xò come tutti i film di naruto non centra un crispio con la trama dell'anime e del manga quindi come al solito non succederà nulla di esageratamente particolare... praticamente è un filler XD ke come è già successo nei precedenti insegnerà qualcosa ai bambini come l'amicizia,i valori importanti.. ecc ecc.
ed ora stando in tema spoiler ho una cosa molto spoilerosa da dire e ki non ha letto gli ultimi capitoli vada oltre.
SPOILER (click to view)
ma il fratello di sai non assomiglia stranamente a suigetsu? non è ke...
 
Top
Hime-chan
view post Posted on 6/5/2007, 09:07     +1   -1




probabilmente hai ragione per il film, vedremo il 4 agostoXD...
per lo spoiler non so, sono un po' indietro mi tengo aggiornata grazie agli spoiler di Yondaime, so che si sta preparando uno scontro mica male^^'
 
Top
~Ger.
view post Posted on 8/6/2007, 19:33     +1   -1




se nn sbaglio gaara viene riportato in vita dall iautante di tsunade se nn erro
 
Top
naruto762
view post Posted on 11/6/2007, 21:45     +1   -1




no ma dalla vecchia di nome chiyo che è una dei saggi del villaggio della sabbia..
 
Top
~Ger.
view post Posted on 11/6/2007, 22:37     +1   -1




ah ok
 
Top
BOBO6VK
view post Posted on 7/7/2007, 17:46     +1   -1




SI, E' LA VECCHIA A RIPORTARLO IN VITA SACRIFICANDOSI LEI STESSA, GAARA PERO' E' ORA PRIVO DEL SUO DEMONE, E NN POTENDO MANIPOLARE LA SABBIA E' VERAMENTE UNA PIPPA ASSURDA.... E' UN VERO PECCATO DAL MOMENTO CHE ERA UNO DEI MIEI PERSONAGGI PREFERITI.....
STATE LEGGENDO IL MANGA? NEGLI ULTIMISSIMI NUMERI STANNO COMBATTENDO SASUKE E DEIDARA, SONO 4 NUMERI CHE SI PRENDONO A MAZZATE E ANCORA NN E' FINITA, MA SEMBRA CHE SASUKE AVRA' LA MEGLIO. A DIRE LA VERITA' SO' GIA' COME FINISCE L'INCONTRO, HO LETTO UNO SPOILER MA FINO A QUANDO NN NE SONO SICURO NN DICO NIENTE.
 
Top
ilprofittatore
view post Posted on 7/7/2007, 18:42     +1   -1




Chi puoi parlare, sei in spoiler.

Io sapevo che gaara conservava i suoi poteri.
 
Top
BOBO6VK
view post Posted on 7/7/2007, 20:13     +1   -1




IO HO SENTITO CHE VINCE LO SCONTRO SASUKE, E FA' ESPLODERE IL BRACCIO DI DEIDARA FINO AL GOMITO!!!(AIAIAIAI!) NN VOLEVO DIRLO PERCHE' ANCORA NN NE SONO SICURO.
PULTROPPO GAARA PERDE I POTERI PERCHE' IL TASSO DELLA SABBIA CHE LO POSSEDEVA LO FOTTONO QUELLI DELL'AKA!!! BASTARDI!!! (TUTTI TRANNE ITACHI LUI E' IL MIGLIORE!)
 
Top
132 replies since 14/4/2007, 12:00   1626 views
  Share