American Dad, a chi manca?

« Older   Newer »
  Share  
8Memole8
view post Posted on 21/4/2007, 17:35     +1   -1




Dopo i Griffin co American Dad si è toccato il fondo della ripetitività... oddìo, la famiglia è pure simpatica, ma vuoi mettere Peter o Homer? nn c'è confronto (e poi, bazzicando su Mediaset, ho visto ke danno gli episodi praticamente all'una di notte! manco con South Park si era giunti a tanto [centra il filoamericanismobishismo di mediaset, x caso?]) :P
 
Top
view post Posted on 25/4/2007, 22:50     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


ahahahah :lol:

sinceramente ho provato a seguirla ma proprio non ce l'ho fatta!
non riesce a prendermi questa serie xDDD
 
WWW Contacts  Top
8Memole8
view post Posted on 29/4/2007, 18:53     +1   -1




già.... è stancante.... eppoi, all'una di notte......... *rooooonf*
 
Top
zell83
view post Posted on 29/5/2007, 10:28     +1   -1




all'inizio mi era un piaciuto...oddio..diciamo che riuscivo a seguirlo..ma poi...troppo pesante!! XD
 
Top
Rei Hino
view post Posted on 4/6/2007, 14:20     +1   -1




si all'inizio non era male, e qualche trovata è geniale, ma mi sembra solo una storpiatura dei griffin, e il padre mi fa salire una rabbia assassina ogni volta che lo vedo! anche la madre!
 
Top
lord of dementhia
view post Posted on 5/6/2007, 19:27     +1   -1




bello am pref i griffin
 
Top
[Fetus]
view post Posted on 21/6/2007, 21:44     +1   -1




Non mi riesce di apprezzarlo...ci sono troppe famiglie migliori
 
Top
Piper93
view post Posted on 25/7/2007, 12:45     +1   -1




io nn riesco a seguirlo nn mi piace... ke poi I griffin sn suppergiù copiati dai Simpson ma almeno Griffin e Simpson sn belli mi fanno morire dal ridere... ma American Dad e bruuuttoooo e poi un altra cosa questi cartoni di solito se li guardano anke i bambini dai 7 ai 20 anni ^_^ ci sn troppi discorsi volgari io sicuramente nn mi scandalizzo ma a 7 anni...
 
Top
Rei Hino
view post Posted on 25/7/2007, 15:53     +1   -1




vabbè questo è un altro tipo di discorso, un bambino di sette anni non dovrebbe nemmeno guardare i griffin, non è un cartone per bambini ma è per grandi, questo non vuol dire che debba essere censurato negando il divertimento alle persone adulte, semplicemente un genitore responsabile non dovrebbe abbandonare suo figlio di sette anni davanti alla tv senza interessarsi di quello che sta guardando, magari può spegnere la tv e portarlo al parco giochi!
 
Top
Piper93
view post Posted on 27/7/2007, 10:23     +1   -1




si ma vedi diciamo i Griffin nn parla di cose tanto sconcie questo se lo guarda anke mia sorella^_^... ma american dad proprio....
 
Top
Rei Hino
view post Posted on 27/7/2007, 15:00     +1   -1




perchè diciamo che doveva essere il punto forte di american dad proprio questo fatto di essere così "adulto" infatti a parer mio alcune trovate sono state geniali e alcune cose riflettono bene l'america di oggi e il suo modo di pensare, ma alla fine quello che ne risulta è solo una storpiatura dei griffin ripetitiva e estremamente carente
 
Top
k 3
view post Posted on 27/7/2007, 15:44     +1   -1




vero è sconcio....a volgarissimo...ma a ma fa morire dalle risate ahahahah

poi..anche io a 10 anni guardavo i griffin e riguardandoli ora a 16 anni.....ho capito una marea di battute che prima non capivo perkè erano di natura sessuale.....ahahahah
 
Top
view post Posted on 6/10/2007, 14:23     +1   -1

Group:
Member
Posts:
9,924
Reputation:
0

Status:


io a dir la verità american dad proprio nn lo sopporto... mi sta antipatico
 
Top
12 replies since 21/4/2007, 17:35   147 views
  Share