ff VII per ps3

« Older   Newer »
  Share  
naruto762
view post Posted on 16/6/2007, 10:27     +1   -1




ragazzi mi hanno detto che faranno ff VII x ps3 con una grafica ovviamente migliore, ma senza cambiare la storia....a voi risolta?? io lo spero..
 
Top
blisak
view post Posted on 23/6/2007, 07:10     +1   -1




io nn lo so però andro ad informarmi!!!
spero proprio di si anche perchè dei ff il mio preferito riguardo alla storia era proprio il VII
 
Top
blisak
view post Posted on 23/6/2007, 07:47     +1   -1




ho trovato un video che fa pensare di si vorrei postartelo sl che nn so cm si fa quindi ti do il link
http://media.ps3.ign.com/media/748/748460/vids_1.html dovrebbe essere questo
al max mi insegni a postare video!!!!
 
Top
BOBO6VK
view post Posted on 5/7/2007, 17:31     +1   -1




RAGAZZI SE E' VERO MI VADO SUBITO A PROSTITUIRE PER GUADAGNARMI I SOLDI E COMPRARMI UNA PS3!!!
 
Top
furfante77
view post Posted on 25/7/2007, 23:18     +1   -1




Sono proprio contento,non lo sapevo proprio!!!un motivo in piu per comprarmi sta costosissima PS3!!!!!!!!!!!!!
 
Top
SekiRei ~
view post Posted on 1/9/2007, 20:49     +1   -1




Bhuf, sono molto diffidente.
Tempo fa girava quel video insieme a quello di FFVIII, ed erano solo demo, niente di concreto.
E parlandone in un forum di FF, erano tutti sicuri sul fatto che non era previsto nessun remake di FFVII per PS3 o.ò
Se hanno cambiato idea, MEGLIO per tutti *o*
 
Top
view post Posted on 2/9/2007, 00:37     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,338
Reputation:
0
Location:
Prigione di Casandra

Status:


Confermo.
Purtroppo niente da fare...

image
 
Top
KuroiNamida
view post Posted on 25/9/2007, 19:49     +1   -1




Quel video era solo un demo per provare le prime potenzialità della ps3..
purtroppo niente da fare..anche se spero che la square-enix capisca che rifacendolo per la nuova console(cambiando solo la grafica, si intende) farebbero un colpaccio!T_T
 
Top
HBK90
view post Posted on 9/12/2007, 17:14     +1   -1




bhe mi dispiace cmq tranqui appassionati perchè la square ha altrei soprese per noi.sapete no che quest'anno incombe il 20° anniversario della saga bhe e allor stanno introducendo molte cose...tra queste i remake di tutti i FF dall'1 fino al 9 per Psp...le fonti sono quasi attendibili.fin ora so solo che in giappone sono già in produzione le prime due edizioni ...
 
Top
¤Elena~Chan¤
view post Posted on 14/12/2007, 22:47     +1   -1




Ce ne vorra` di tempo prima che lo facciano (e di coraggio di fare Cloud con i vestiti da donna xDDD!)
Pero` io ho sentito dire che lo faranno per completare la compilation di

FF Advent Children
FF Before Crisis
FF Crisis Core
FF Dirge of Cerberus
FF End of Crisis (mi sembra che gli vogliano dare un titolo simile, se avete notato le iniziali di questa compilation sono AC, BC, CC, DC, ci manca giusto EC!)

SPOILER (click to view)
Ho giocato a Crisis Core in jappo, l'ho finito, e` bellissimo *w*
 
Top
Kakashi_girl
view post Posted on 28/1/2008, 12:25     +1   -1




il video è davvero bello! cmq direi ke potrebbero anke farlo magari qnd la ps3 sarà un po' + accessibile a tutti.
incrociamo i diti!!! image image image
 
Top
10 replies since 16/6/2007, 10:27   168 views
  Share