S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl

« Older   Newer »
  Share  
KinKlod
view post Posted on 25/7/2007, 15:18     +1   -1




In questo periodo sto giocando a questo FPS, l'idea dietro al gioco non è male ma ha qualche difettuccio. Molto bella l'ambientazione e la libertà di movimento, interessanti anche gli elementi RPG, il funzionamento delle armi è più realistico del solito con l'usura, gli inceppamenti e la minore precisione di tiro più realistica. I difetti sono la mancanza di mezzi di trasporto che avrebbero davvero fatto comodo per spostarsi in aree così vaste, il limite di peso che si può trasportare per l'inventario che diventa presto troppo limitato (si può aumentare però con un mod che si trova su internet) e il motore grafico non molto ottimizzato.
Nel complesso comunque è un ottimo gioco, mi piacciono gli FPS con molta libertà di movimento.

 
Top
view post Posted on 25/7/2007, 15:51     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Ma nooooooooooooooooooooooooooo xDDD

si uccidono gli animale :cry: nun me piase xDDD
 
WWW Contacts  Top
KinKlod
view post Posted on 25/7/2007, 15:59     +1   -1




Puoi anche non ucciderli, generalmente se non ti avvicini non ti attaccano, e sono comunque dei mezzi mostri nati derivati dalle radiazioni.
 
Top
CiccioicciC
view post Posted on 27/2/2008, 16:25     +1   -1




Sinceramente a me i "cani" mi attaccano continuamente anche se io non ci vado vicino...
Veramente un bel gioco... Peccato non averlo finito [avevo perso i salvataggi e non avevo voglia di riniziarlo]
 
Top
3 replies since 25/7/2007, 15:18   132 views
  Share