Kazuki Takahashi

« Older   Newer »
  Share  
Heijina
view post Posted on 2/8/2007, 16:49     +1   -1




KAZUKI TAKAHASHI
Kazuki Takahashi è nato a Tokyo il 4 Ottobre 1961.

Il creatore di YU-GI-OH! si appassionò all'arte del fumetto durante l'adolescenza, e debuttò in Giappone in Shonen Jump nel 1991, con una storia breve dal titolo "Tokio no Tsuma". Nel 1991 è stato il momento di "Tenkai Iro Otoko Shu Buray". Ha iniziato a disegnare la serie YU-GI-OH! nel 1996. La versione animata (anime) di YU-GI-OH! è uscita nel 2000 ed è divenuta immediatamente un successone, allargando la mania fino ai videogiochi ed al gioco di carte collezionabili, che ha battuto tutti i record di incassi. Ad oggi sono stati venduti 23 milioni di fumetti della serie YU-GI-OH!

La forza di YU-GI-OH! ha dominato ogni forma conosciuta di media e Kazuki Takahashi è ora famoso come uno dei più famosi creatori di manga.


La biografia finisce qui O.O non c'è in giro molto purtroppo -_-
però che dire è il mio mangaka preferito perchè ha creato il ragazzo che adoro con tutto il cuore :up:
mi piacerebbe tanto vedere le altre sue creazione ma non le trovo T__T e altri manga non ne ha scritti uffy U.U
 
Top
view post Posted on 2/8/2007, 17:20     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Se ti dico che Yu-gi-oh è uno degli anime che proprio non sopporto non mi parli più? xD **

Però non ho mai letto il manga... ** spero sia meglio dell'anime!

ps. Ma è parente di Rumiko Takahashi? *O*
non mi ero mai informata su questo mangaka **
 
WWW Contacts  Top
Cindy089
view post Posted on 2/8/2007, 18:53     +1   -1




XD boh... cmq.. io ho letto il manga di Yugi oh... ma solo fino al 23... ho visto anche l'anime a metà^^ e poi sono andata al cinema a vedere il film di yugi oh^^
mi piaceva tanto yugi oh... ma ora non ho capito cs è quel yugi oh che mandano su Italia 1... qualcuno può spiegarmelo?
 
Top
Heijina
view post Posted on 2/8/2007, 20:33     +1   -1




mmmh nu O.O ti parlo ancora solo pikkè Yu-Gi-Oh non è Joey (se non sopportavi JoJo allora non ti parlavo più ^.^)
io lo guardo perchè c'è lui T.T cmq secondo me l'anime è assai meglio del manga, anche se il manga cm quasi sempre è molto più profondo e meno sciocco *___*
quello ke c'è ora è la serie GX, uno spin off fatto per continuare a pubblicizzare il gioco dopo la fine della serie U.U cm rovinare tutto U.U
 
Top
Cindy089
view post Posted on 2/8/2007, 20:45     +1   -1




XD infatti ha rovinato la reputazione di Yugi-oh
cmq i miei personaggi preferiti sono Seto e Joey ^_^
 
Top
Heijina
view post Posted on 3/8/2007, 07:30     +1   -1




anche il mio è Joey :wub: (ehm forse potevo evitare di dirlo che si sapeva già =.=")
 
Top
Cindy089
view post Posted on 3/8/2007, 20:18     +1   -1




LOL ma guarda... non si vedeva! XD
cmq... leggi ank i manga di Yugi-oh?
 
Top
Heijina
view post Posted on 3/8/2007, 21:02     +1   -1




eh già..in effetti tutti credono che sia una fan di Yami (tsk...trucida XD)
si si...ovviamente...lo aspetto con ansia ^.^ è disegnato benissimo, a mio avviso è cambiato moltissimo dai primi numeri OçO
 
Top
view post Posted on 11/8/2007, 01:06     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


muahahah grazie **
infatti io più che altro ho visto il Gx e fa veramente cagare xD
cmq questi tipi di anime non mi piacciono proprio **

ma non hai risposto ad una mia domanda ^^'
volevo sapere se questo mangaka è un parente della Takahashi **
non capisco se il nu iniziale del post era per questa domanda ^^'
 
WWW Contacts  Top
Heijina
view post Posted on 11/8/2007, 08:01     +1   -1




no :up: ho scordato io di rispondere
ci sono un sacco di mangaka che si chiamano Takahashi e non credo proprio che siano parenti. Anche quelli di Capitan Tsubasa per esempio si chiama Takahashi.

tranquilla Lady, vedendo solo la GX ti credo che ti è passata la voglia...rispetto alla serie originale ti fa venire da piangere XD
 
Top
view post Posted on 11/8/2007, 20:28     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


ah ok ** non lo sapevo che anche loro si chiamavano Takahashi...e ho anche le scan sul pc :lol: xD

eheheh ho visto anche la prima serie tanti anni fa...ma non mi piacciono proprio i disegni ^^' mi snervano quei capelli dritti a punta xD ^^' è più forte di me **
 
WWW Contacts  Top
Heijina
view post Posted on 11/8/2007, 20:40     +1   -1




non posso darti torto ^_^ pensa che a me quando piacciono gli anime (i miei super preferiti intendo) piacciono quasi tutti i personaggi. Invece in Yugioh mi stanno la maggior parte antipatici e penso ke siano brutti.
Non so...forse perchè Joey mi piace troppo ma troppo tanto che gli altri mi sembrano insignificanti XD
 
Top
view post Posted on 12/8/2007, 16:09     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


eheheh si in effetti lui è carino ^_______^
almeno ha dei capelli normali **

:lol:
 
WWW Contacts  Top
Heijina
view post Posted on 12/8/2007, 16:44     +1   -1




beh come quelli di Yugi o Tristan se ne vedono pochi image
 
Top
view post Posted on 13/8/2007, 01:08     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Inserisco l'immagine di Kazuki Takahashi :up:

image

 
WWW Contacts  Top
17 replies since 2/8/2007, 16:49   290 views
  Share