Le tartarughe ninja

« Older   Newer »
  Share  
gaspaneve
view post Posted on 2/8/2007, 20:30     +1   -1




Quanto era bello questo cartone soprattutto la prima serie..La sigla mi faceva impazzire

image

Tartarughe Ninja Alla Riscossa (in originale Teenage Mutant Ninja Turtles) sono un gruppo di personaggio di finzione del fumetto e dell'animazione, creati da Kevin Eastman e Peter Laird in una serie di albi pubblicati da Mirage Studios nel 1984.

Sono quattro tartarughe mutanti antropomorfiche, ghiotte di pizza e cresciute nelle fogne di New York e addestrati alle arti marziali da Hamato Yoshi alias Splinter, ex maestro di arti marziali trasformato in topo dallo stesso composto chimico che ha reso umani i suoi allievi e figli.

Insieme combattono Shredder, vecchio rivale di Splinter trasformatosi in un supercattivo dotato di un armatura ispirata ai samurai giapponesi.

Sono diventati popolari grazie all'omonima serie animata del 1987.

Ecco la sigla

https://www.youtube.com/watch?v=7uV_GQbAcJc

Fonte:wikipedia
 
Top
amon87
view post Posted on 21/9/2007, 20:12     +1   -1




se non erro è stato anche ripreso dai giapponesi, ma non ne so molto a riguardo...un po come i transformers da quel che so
 
Top
view post Posted on 2/10/2007, 13:50     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


davvero?
Io ho sempre visto la versione americana **
ho provato a guardare sul web ma trovo solo questa produzione *Dong Woo Animation Co. Ltd./4 Kids Entertainment*
boh **

però guarda...ho trovato questo

image


TITOLO ITALIANO: "Tartarughe Ninja, l'avventura continua"
TITOLO ORIGINALE: "Ninja Turtles: The Next Mutation"
TRASMESSO NEGLI USA: FOX, dal settembre 1997 al marzo 1998
TRASMESSO IN ITALIA: Italia 1, dal 1999; Boing (repliche, dal marzo 2005); K-2 - reti locali (repliche, dal giugno 2007)
NUMERO EPISODI: 26 (1 stagione)
DURATA EPISODIO: 25 minuti

ma anche questo è americano *O*
 
WWW Contacts  Top
Dragone81
view post Posted on 22/10/2007, 23:26     +1   -1




ragazzi/e l'ho rivisto ultimamente in una nuova versione e con nuovi disegni!!!!!!!!!!!!!!
xd le ninjaturtl con gli occhi bianchi fanno impressione!!!!! peccato era tanto bella la vecchia versione :(
voi che ne pensate?
 
Top
Pist@cchio
view post Posted on 24/10/2007, 15:28     +1   -1




Io ho sempre visto un po' con occhio storto le rivisitazioni, sia di film che di cartoni, solo che adesso siamo veramente caduti troppo in basso...
 
Top
CloCla
view post Posted on 24/8/2008, 14:07     +1   -1




Mi piaceva tantissimooo! Ho ancora una videocassetta! Parlo della prima versione ovviamente, ank'io non sono per le rivisitazioni...
Ero forse l'unica bambina che invece di vedere Candy Candy vedeva le Tartarughe Ninja :D
 
Top
.:KoRa:.
view post Posted on 12/9/2008, 11:52     +1   -1




CITAZIONE (CloCla @ 24/8/2008, 15:07)
Mi piaceva tantissimooo! Ho ancora una videocassetta! Parlo della prima versione ovviamente, ank'io non sono per le rivisitazioni...
Ero forse l'unica bambina che invece di vedere Candy Candy vedeva le Tartarughe Ninja :D

no...ci sono ANch'iooooooooo !!!! XD

quoto dragone in pieno...quelle nuove mi fanno senso....

hanno fatto un pò com come coi power rangers...io adoravo la primiiiisssima serie, poi...il nulla :cupo:
 
Top
6 replies since 2/8/2007, 20:30   290 views
  Share