Dragonball Online

« Older   Newer »
  Share  
Piper93
view post Posted on 7/8/2007, 09:01     +1   -1




È stato annunciato il primo rivoluzionario gioco di ruolo della saga, Dragon Ball Online, previsto in Giappone nel 2008, per PC; la versione beta dovrebbe essere rilasciata questa estate a poche persone, in Korea. Il gioco è un GDR (gioco di ruolo, come World of Warcraft, Lineage, eccetera), esattamente un MMO (non RPG o MMORPG, un pò come Final Fantasy XI), e sarà ambientato circa 200 anni dopo la fine di Dragon Ball GT. Una nuova minaccia si abbatterà sulla Terra ad opera di una organizzazione di demoni e il giocatore, insieme all'aiuto del "Time Patrol Trunks", dovrà riportare l'ordine e la pace sul mondo.

Inizieremo col scegliere la nostra razza, tra cui le maggiori: Saiyan, Umano e Namecciano. Dovremo crescere (saremo dei piccoli, come Goku all'inizio) e imparare nuove tecniche, acquisire forza, eccetera.

Akira Toriyama ovviamente dirigerà il tutto, dando, come sempre, una mano (anzi, progetterà lui) nell'ambiente grafico (disegni di personaggi, ambientazioni, eccetera).

La compagnia Bandai ha rilasciato alcuni screen, altri invece sono presi da una rivista giapponese che ha riportato la notizia.







Edited by †LadyBastard† - 23/3/2009, 00:32
 
Top
KinKlod
view post Posted on 7/8/2007, 09:24     +1   -1




Interessante, certo che ora si buttano tutti sui MMOG.
 
Top
Piper93
view post Posted on 7/8/2007, 10:35     +1   -1




si ed è meglio cosi...XD ke ne dite ke lo compriamo tt quelli del forum e ci incontriamo la XD sarebbe bello...ehe
 
Top
KinKlod
view post Posted on 7/8/2007, 10:40     +1   -1




A me personalmente non attirano molto, mi scoccia pagare un canone mensile per giocare.
 
Top
Piper93
view post Posted on 7/8/2007, 10:59     +1   -1




ah questo si ma x ki è appassionato a questo anime/manga se lo compra...come me XD
 
Top
Sir David.
view post Posted on 24/8/2007, 20:39     +1   -1




la grafica mm potrebbe migliorare ci parli un pò di + del gioco plz? mi sta venendo voglia di prenderlo
 
Top
wingman
view post Posted on 26/8/2007, 15:36     +1   -1




allora la grafica l'hanno cambiata...è migliorata parecchio
image
image
allora:
Dragon Ball Online permetterà al giocatore di personalizzare il suo Super Guerriero, attraversando un immenso universo di creature, personaggi e scenari tratti dai vari episodi della serie. Come in ogni MMORPG, ogni battaglia comporterà l'accumulo di esperienza, con conseguenti possibilità di apprendimento di varie tecniche e di incremento delle skills del nostro personaggio. Sviluppato sotto la direzione di Bandai e dello stesso Akira Toriyama, Dragon Ball Online potrebbe vedere la luce, in versione beta, già quest'estate in Korea. In italia uscirà alla fine del 2008 o 2009....dovranno aggiustare una moltitudine di bug ed errori nei mostri (troppo difficili da sconiggere)

a quanto ne sappia stanno facendo nel gioco il torneo tenkaichi con conbattimenti, vincite e se vuoi assistere al conbattimento puoi metterti seduto nelle tribune XD

se avete presente world of wordcraft la giocabilità è identica

hero's over
 
Top
Piper93
view post Posted on 26/8/2007, 18:03     +1   -1




si l'ho presente XD bello mi attira cmq io sn sempre dell'idea ke lo compriamo tt il forum XD no vabbè è impossibile magari quelli ke lo comprano ci organizziamo e andiamo insieme x il mondo...ki è con me?!? :up: :up: :up:
 
Top
wingman
view post Posted on 26/8/2007, 22:24     +1   -1




credo ke nn si compra...a quanto si dice si scarica da un sito ufficiale....non so se ho capito male ma si dice ke il gioco sia a pagamento o il sito per scaricarlo....spero ke mi sia sbagliato a leggere....avrete informazioni + dettagliate (è il mio campo questo XD)

hero's over
 
Top
KinKlod
view post Posted on 27/8/2007, 08:17     +1   -1




Si pagherà probabilmente un canone mensile. Sarà distribuito da Atari e dovrebbe uscire anche per Xbox 360.
 
Top
wingman
view post Posted on 27/8/2007, 08:19     +1   -1




good thx....allora stiamo a cavallo tutti quanti XD
 
Top
Piper93
view post Posted on 27/8/2007, 10:32     +1   -1




si credo sia uguale a World of etc ^__^

 
Top
Sir David.
view post Posted on 31/8/2007, 15:07     +1   -1




uffi anche a pagamento :( bè io aspetterò i server nn ufficiali come con wow :P :)
 
Top
Piper93
view post Posted on 31/8/2007, 15:19     +1   -1




in ke senso?!?
 
Top
wingman
view post Posted on 7/9/2007, 09:55     +1   -1




cioè sono server ke non paghi XP cioè non ufficiali
 
Top
17 replies since 7/8/2007, 09:01   543 views
  Share