Giorgie censure

« Older   Newer »
  Share  
YuNa!
view post Posted on 8/8/2007, 16:43     +1   -1




Le scene censurate del anime Giorgie

Ep.21 Georgie spoglia Lowell
SPOILER (click to view)
image


Ep. 23 Tagliata anche la scena in cui Georgie mette fuori la lingua e anche quella dove Georgie ripensa ancora a Lowell nudo e poi si tuffa nell'erba

SPOILER (click to view)
image


Ep.27 La famosa scena in cui Arthur scalda Georgie

SPOILER (click to view)
imageimageimage


Ep.31 Censurata l'inquadratura della tomba della mamma

SPOILER (click to view)
image


Ep.34 Censurate tutte le scene di Lowell nudo

SPOILER (click to view)
imageimageimage


Ep.34 e infine la scena finale, dove Lowell si lascia andare in modo appassionato con Georgie.

SPOILER (click to view)
imageimage


Ep.44 Censurato il tentato suicidio di Atrhur e la scena successiva in cui si vede la mano di Atrhur fasciata.

SPOILER (click to view)
imageimageimageimage


spero di essere stata utile :)
 
Top
view post Posted on 9/8/2007, 08:38     +1   -1

Group:
Member
Posts:
2,843
Reputation:
0
Location:
Xenia, Capitale

Status:


si si molto! nn sopporto gli anime censuratii!!!!! NO ALLE CENSURE!!!!
 
Top
view post Posted on 9/8/2007, 10:25     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Ce ne sono anche molte altre ci censure!
Io ho trovato gli episodi senza censure ma ovviamente in quei punti manca l'audio perchè non sono state doppiate **
però sono veramente tante xD maledetti *______*
ma almeno quando l'ho rivisto in dvd anni fa me lo sono goduto bene...non come quando lo hanno ritrasmesso in tv xDDD

ps. Bravissima Yuna :up:
questo è uno dei miei anime preferiti ^^'
[I Love Abel **]
 
WWW Contacts  Top
YuNa!
view post Posted on 9/8/2007, 12:00     +1   -1




grazie mille image ! ma si e vero di questo anime anno censurato tantissimo :( peccato perche e proprio bello, adesso lo vorrei rivedere perchè non lo mai finito
 
Top
view post Posted on 9/8/2007, 22:26     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


su emule si trovano le puntate senza censure...io le avevo prese li...prova ^____*
 
WWW Contacts  Top
YuNa!
view post Posted on 10/8/2007, 20:37     +1   -1




le ho trovate! grazze
 
Top
¤Elena~Chan¤
view post Posted on 14/12/2007, 16:37     +1   -1




Cavoli, quante O.O"
 
Top
Suisei_Chan
view post Posted on 2/1/2008, 23:23     +1   -1




la prima volta mica è stato mandato in onda senza tutte queste censure?
mia sorella maggiore mi ha detto che si ricordava la scena in cui arthur scaldava giorgie
 
Top
junge_leute
view post Posted on 2/2/2008, 21:43     +1   -1




incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Nea®
view post Posted on 3/2/2008, 14:38     +1   -1




Ho sempre pensato che Georgie fosse... un po' ose'..


SPOILER (click to view)
se non avessero censurato ste scene io lo guardavo volenteri...
 
Top
TaroMania
view post Posted on 21/2/2008, 17:07     +1   -1




Uau non sapevo esistessero!
Sapevo che l'anime non centrava nulla con il manga,ma che avessero fatto le puntate questo proprio non lo sapevo!!!
Ora vado a cercarle IH IH...
 
Top
*_*Fanny Bergman*_*
view post Posted on 6/5/2008, 21:26     +1   -1




wow!ho guardato tutte queste immagini a bocca aperta!! Incredibile...ma qualcuno mi raccontava anche di un tentato stupro nel cartone: mi ha raccontato boiate?
 
Top
iLyDg
view post Posted on 9/4/2009, 20:37     +1   -1




odio le censure...tolgono delle parti di anime senza senso e li rovinano...al massimo posso capire dove arthur cerca di uccidersi, ma nella tomba?! che senso ha?? -.-
 
Top
Nadia84
view post Posted on 22/4/2009, 10:24     +1   -1




Qualcuno diu voi l'ha letto il manga però?...
Sul manga c'è scritto che il cartone in giappone era stato realizzato per un pubblico adulto mentre si sa, in Italia i cartoni sono per un pubblico nettamente più piccolo.
A parte la scena di Artur che scalda Gerogie che una volta c'era (io da piccola l'ho vista) ed ora non c'è più (e quella mi sembra l'unica assurdità)...forse far vedere un bambino che qualcuno cerca di suicidarsi tagliandosi le vene e mettendo i polsi nell'acqua perchè in pratica coloro che lo tengono sotto sorveglianza lo dograno non è così bello...
Ok...si capisce che c'è la droga...ma forse un suicidio è troppo.
Inoltre bisopgno anche dire che il manga finisce con l'uccisione di Abel, Gerogie che torna in Australia con il figlioletto di Abel chiamato Abel e che in Australia ritrova Artur che era riuscito ad andare la anche se non erano riusciti a porre a compimento il salvataggio.
Mentre nel cartone ritornano tutti e tre insieme in Australia proprio perchè la destinazione del pubbligo tra manga e cartone era differente già in Giappone anche se qui lo era ancora di più.
Anch'io a volte non sopporto le censure...se trovo la discusione già creata su un manga ed un cartone ne parlerò li..
Nel caso di Georgie alcune cose erano un po' troppo da fare vedere a dei bambini...specie anni fa...Ora come ora forse vedono e sentono troppo...ma tanto i cartoni storici li fanno così di rado...
 
Top
view post Posted on 4/5/2009, 20:29     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,681
Reputation:
0
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (*_*Fanny Bergman*_* @ 6/5/2008, 22:26)
wow!ho guardato tutte queste immagini a bocca aperta!! Incredibile...ma qualcuno mi raccontava anche di un tentato stupro nel cartone: mi ha raccontato boiate?

Beh, se non sbaglio è Arthur quello che viene violentato... Il conte come-si-chiama non limitava a drogarlo... :ehm:
 
WWW  Top
18 replies since 8/8/2007, 16:43   12676 views
  Share