Un MMORPG su Ken il guerriero, un mito *-*

« Older   Newer »
  Share  
wingman
view post Posted on 27/8/2007, 08:11     +1   -1




La compagnia giapponese GungHo Online Entertainment sta sviluppando un role playing game online multiplayer basato sulla serie di Ken il Guerriero. Al momento la società sta selezionando 3000 giocatori per la fase di beta testing del gioco.
Il titolo trasporterà gli appassionati in un mondo di fine secolo pieno di misteri da svelare e nemici da combattere, dove sarà possibile customizzare i propri personaggi in base alle loro azioni nel gioco, e molto altro. La fase di testing finirà il 26 marzo 2008

http://www.hokutonoken-online.jp/

le illurtazioni del gioco non sono riuscito a trovarle..ma mi impegnerò anche perchè questo gioco mi interessa molto *-*

edit:
trovato alcune imm:
image

mi ha deluso profondamente...potevano farlo mejo <_<


hero's over
 
Top
Sir David.
view post Posted on 31/8/2007, 15:04     +1   -1




effettivamenta la grafica fa un pò pena...xò forse essendo un gioco online si può aumentare la grafica e tutto il resto...almeno...su gunz the duel è così
 
Top
Pist@cchio
view post Posted on 3/10/2007, 19:18     +1   -1




Che dire... Sono un iper appassionato di Ken quindi ho anche addocchiato tutti i videogiochi ad esso correlato, ma sinceramente non ne ho trovato neancora uno decente purtroppo...
Come dico sempre i videogiochi basati su manga o anime sono sempre stati e saranno sempre delle ciofeche...
 
Top
2 replies since 27/8/2007, 08:11   129 views
  Share