Final Fantasy Tactis advance

« Older   Newer »
  Share  
barrots
view post Posted on 1/9/2007, 11:00     +1   -1




io ho giocato a questo ff per game boy (naturalmente con l'emulatore) per un po è non mi apparso per niente male, tra l'altro il luogo di gioco è lo stesso di ffxii, Ivalice, e anche le razze( moguri, Bashee e Bangaa) sono le stesse, mi chiedevo se ci fosse qualcun altro che l'avesse provato cosi mi da il suo parere, ciao
 
Top
view post Posted on 2/9/2007, 00:44     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,338
Reputation:
0
Location:
Prigione di Casandra

Status:


Bello

Io avevo comprato il gioco uno dei primi giorni in cui era uscito.
Per me era stato molto atteso perchè mi era rimasto nel cuore FF Tactis per PS1.
Il gioco mi é piaciuto, é abbastanza vario, ma non mi ricordo che fosse lunghissimo.
Tuttavia devo dire che la storia non é di grande spessore: perlomeno non così bella come quella del capitolo precedente.
Ad ogni modo, se questo ti piace, se non hai giocato a Final Fantasy Tactis per PS1 non te lo devi ASSOLUTAMENTE perdere.
 
Top
barrots
view post Posted on 5/9/2007, 18:02     +1   -1




si ma è parecchio raro ormai ff tactis.... non so dove cercarlo...
 
Top
view post Posted on 6/10/2007, 19:27     +1   -1

Group:
Member
Posts:
9,924
Reputation:
0

Status:


io ce l'ho cn l'emuma all'inizio m annoio a giocarci: il gioco delle palle di neve nn ho proprio voglia di farlo... -.-"

cmq nn m sembra male: sn ottimista!! =D
 
Top
Kakashi_girl
view post Posted on 28/1/2008, 12:31     +1   -1




anke a me piace molto, ovviamente ank'io ho giocato cn l'emulatore...
hanno fatto il remake di quello x la ps one di FF tactics e s'intitola FFT:the war of the lion... sembra bellino... è x la psp
 
Top
lex.326
view post Posted on 28/1/2008, 18:00     +1   -1




anke a me è piaciuto molto questo titolo... solo ke nn sn mai riuscita a completarlo. mi mancavano un paio di missioni ke nn sono proprio riuscita a trovare...
 
Top
ilprofittatore
view post Posted on 30/1/2008, 21:17     +1   -1




Provato e devo ammetere che mi piace.
Non lo più ripreso perchè avrei dovuto ricominciare da capo e non avrei sopportato l' introduzione.
 
Top
lex.326
view post Posted on 31/1/2008, 22:14     +1   -1




ho ricontrollato il gioco è tra le missioni ke mi mancano ho trovato: "la mia missione" - missione di riserva - ho perso la memoria. so ke avevo qualcosa di importante da fare, ma cosa? potete aiutarmi? spadaccino senza nome.
per questa missione mi servono il vaso d'oro e l'eldagusto.
xò nn so dove prenderli. potete aiutarmi?
 
Top
kimahri
view post Posted on 31/1/2008, 22:46     +1   -1




anke io alla fine del gioco mi sono ritrovato con 3 missioni mancanti...infatti nn sono mai riuscito ad ottenere il padre di mattew come giocatore...
per il resto il gioco è sempre un prodotto square...e quindi degno di lode...
magari all'inizio le persone si scoraggiano un pò vedendo la battaglia di palle di neve...però una persona con occhio avrebbe subito notato ke era un assaggio del sistema di combattimento...

cmq per il gba nn hanno fatto solo ff tactics...hanno fatto anke I&II down of souls,poi hanno fatto il III per il ds,il IV e il V per il gba...io ovviamente li ho tutti XD

per nn parlare del gioco per ds chocobo tales...*_* nn si può capire quanto è dolce quel gioco :kyaaa: ci sono tutte le musichette carine...le storielle dei personaggi + simpatici della storia di ff....e il giochino delle carte...*_*
pekkato ke quel deficente di mio fratello abbia lasciato il ds fuori in giardino...e ke il mio cane l'abbia distrutto (assieme all' r4...dove scaricavo tutti i giochi...) :cupo:
 
Top
lex.326
view post Posted on 31/1/2008, 22:56     +1   -1




mi dispiace tanto x il tuo ds... devessere stato un duro colpo x te...
cmq a me mancano le missioni dal n 032 al n 036 e nn ho la + pallida idea di dove trovarle ma allo stesso tempo nn mi va proprio di ricominciare il gioco...
 
Top
Archeon
view post Posted on 18/5/2008, 15:10     +1   -1




mi piace parecchio, anche se cmq quello su ps1 resta inimitabile, spero molto x quello nuovo sul ds che uscirà a giugno in versione europea....
 
Top
10 replies since 1/9/2007, 11:00   176 views
  Share