Black Cat - Download Torrent, Jap sub Ita

« Older   Newer »
  Share  
icon11  view post Posted on 21/9/2007, 23:14     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


image



TRAMA:

Train Heartnet faceva parte dell'organizzazione di Kronos, che si fa garante della pace nel mondo, e per questo arriva a usare i metodi più spietati. I Kronos number sono un gruppo di combattenti con abilità fuori dal comune e vengono mandati spesso in missione in varie parti del mondo per uccidere chi osa minacciare la tranquillità del paese.

Train, era il numero XIII dei Kronos ed era soprannominato Black Cat. Nessuno era mai sopravvissuto a un suo incontro diretto. Eseguiva freddamente tutti gli efferati omicidi che gli venivano commissionati. Un giorno però conosce una cacciatrice di taglie gioiosa e allegra che pian piano cambierà il suo carattere freddo e gelido. Anche le sue vittime vengono risparmiate, dato che la sweeper gli disse di non sparare, se non ne aveva bisogno.

Il partner di Black Cat, Creed non prende molto bene questo cambiamento, dato che vedeva in lui un modello insuperabile e affascinante e così convinto che la colpa sia della cacciatrice di taglie, la uccide, scatenando le furie di Black Cat che per poco non lo uccide. Successivamente, lascia l'organizzazione, non condividendo più i metodi imposti.

Diventa così un gatto libero e diventa uno sweeper, girando il mondo insieme a Sven, un altro sweeper, alla piccola Eve, dotata di nanomacchine capaci di trasformarsi in qualsiasi cosa, e da Rinslet, astuta e abilissima ladra. Dopo tante avventure, Creed, torna in circolazione, con un esercito di maestri del tao (poteri speciali) pronti a demolire e distruggere Kronos e tutti i governi mondiali. Quello che sogna Creed però è cambiare il mondo solo con il suo ex partner e gli proporrà più volte di unirsi a lui.

Episodi 1 - 12
Episodi 13 - 23 (END)

fonte: subzero.it

Edited by †LadyBastard† - 22/9/2007, 21:09
 
WWW Contacts  Top
0 replies since 21/9/2007, 23:14   778 views
  Share