Call of Duty 4 - Modern Warfare

« Older   Newer »
  Share  
KinKlod
view post Posted on 3/11/2007, 18:24     +1   -1




Già che ci sono ho provato anche il demo di COD 4.
Davvero bello, nonostante l'ambientazione moderna conserva il carisma dei precedenti capitoli ambientati nella WW2. bello anche graficamente senza essere nemmeno troppo pesante. L'unico appunto è che i nemici utilizzano un po' troppi i lancia razzi.
Se vi interessa ho fatto un breve filmato (è senza audio perché il programma che ho usato per qualche motivo non lo ha registrato):
download video
 
Top
UrbanChaos
view post Posted on 3/11/2007, 20:48     +1   -1




io lo prenderò sicuramente nella versione PS3
 
Top
KinKlod
view post Posted on 10/11/2007, 11:23     +1   -1




L'ho comprato: è semplicemente spettacolare :woot:
 
Top
UrbanChaos
view post Posted on 10/11/2007, 15:22     +1   -1




l'unica cosa che mi lascia dubbioso è la durata dell'offline... solo 5ore ho letto
 
Top
KinKlod
view post Posted on 10/11/2007, 18:38     +1   -1




Si anche io ho letto che non dura molto, però è estremamente coinvolgente, smentendo chi credeva che ambientato ai giorni nostri non sarebbe stato altrettanto epico come nella seconda guerra mondiale. Ho un po' provato il multiplayer ed è sugli stessi livelli dei precedenti, forse pure migliore (ma l'ho ancora provato poco).
Metto un paio di screenshot che illustrano un particolare evento al termine di un capitolo di gioco, li metto in spoiler per chi non vuole anticipazioni.

SPOILER (click to view)
image
image
 
Top
Sir David Jeckerson
view post Posted on 8/1/2008, 18:33     +1   -1




forse me lo prendo x PS3 ma credo + probabilmente x PC xk con questi giochi mirare con l'analogico è da pazzi scatenati! meglio il mouse + facile :P
 
Top
5 replies since 3/11/2007, 18:24   137 views
  Share