Final Fantasy Dissidia

« Older   Newer »
  Share  
HBK90
view post Posted on 9/12/2007, 17:21     +1   -1




hehehe...visto che in questa sezione ci piace tanto parlare di FF perchè nn introdurre uno dei più probbabili successi della square in produzione...DVe lo riassumo poichè nn ho voglia di allestire una recensione...Dissidia è un genere innovativo,è un picchiaduro ambientato nel mondo di FF.la trama nn è chiara ma se avete giocato a crash bandicoot nitro cart ne sapete una parte.Da quanto ne so e così...vengono convocati 20 guerrieri tra i quali 10 buoni e 10 cattivi...+ naturalmente i PG bonus...il vostro compito sarà schiervi con un guerriero e fare un bordello di male ai nemici fino a vincere...potenzimenti scalate al liv...bhe non mankeranno...tra i personaggi che fin ora sono citati ci sono...Gidan Squall,Cloud ,Cecil e tatatatannnn il mitico l'uncico inimitabile Sephiroth con la sua Masamune da 16km...per ora so solo questo ma a mio avviso è un gioco che varrà molto....opinioni prego
 
Top
kikiotakuzza
view post Posted on 5/2/2009, 22:39     +1   -1




Ho giocato alla versione jap. Diciamo che della trama non ci ho capito nulla, ma è un bel gioco!
La psp offre una buona esperienza di gioco!
Quello che ho capito è che i buoni devono scontrarsi con i cattivi e fin qui ci sono arrivata!
Si può scegliere tra la modalità storia, in cui man mano che si avanza nel gioco si possono usare tutti i personaggi buoni in vari step. Oppure c'è la modalità allenamento in cuoi puoi scegliere contro che batterti ed infine c'è la possibilità di sfidare gli amici con un altra psp.
Il menu è ovviamente in jap e rare volte c'è qualche scritta in eng...sta di fatto che ho potuto giocare solo con i personaggi buoni, mentre non posso usare quelli cattivi...come si farà?
Il gameplay è molto bello, e vedere i miei personaggio preferiti in azione ... non ha prezzo (con MASTERCARD! ^_^). Ogni personaggio ha le sue mosse speciali, spettacolari. Possono inoltre correre sui muri o altre acrobazie (del tipo "prince of persia"!).
Solo di una cosa non sono rimasta soddisfatta...la velocità del gioco...cioè i nemici sono scarsissimi!
Da provare (in italiano possibilmente).
Se qualcun altro ci ha giocato, me lo fa sapere, please?
 
Top
Urulex
view post Posted on 30/3/2009, 19:05     +1   -1




Eccomi in soccorso, anche se un pò in ritardo XD

Allora io l'ho finito (purtroppo in jap) e gli antagonisti oltre che i due pg bonus Shantotto e Gabranth si sbloccano finendo le storie e poi comprandoli (x 500 PP) nel "PP Catalog", ovvero la 5^ opzione del menù iniziale (la prima delle piccole, come illustrazione c'è il Warrior of Light al centro con la spada e lo scudo ai lati). Sono inoltre acquistabili nella sezione character i costumi secondari (particolarmente bello a mio modo di vedere quello di Cloud, nella versione Advent Children) e altre cosucce che però non ho capito XD

Spero di essere stato utile
 
Top
view post Posted on 30/3/2009, 20:07     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Urulex il primo messaggio si usa per presentarsi ^____^
 
WWW Contacts  Top
Floriano-Napoli
view post Posted on 7/6/2009, 16:13     +1   -1




quando uscirà in europa? perchè è piuttosto difficile ddi giocare
a questo gioco in giapponese ^^
 
Top
UrbanChaos
view post Posted on 7/6/2009, 20:27     +1   -1




in Europa uscirà quest'autunno... una data precisa ancora non si sa!... in USA e quindi in Inglese sarà disponibile dal 25 Agosto!
 
Top
5 replies since 9/12/2007, 17:21   170 views
  Share