WarHawk per PS3

« Older   Newer »
  Share  
UrbanChaos
view post Posted on 15/12/2007, 01:37     +1   -1




OK... ho comprato (un pò di tempo fa) WarHawk in versione bluray!!! bello... veramente divertente..
sinceramente all'inizio ero molto perplesso da questo gioco.... infatti a primo impatto è parecchio complicato pilotare in modo "utile" un aereo... infatti bisogna sempre tentere sotto controllo i quattro tasti l1 l2 r1 r2, le levette analogiche, la croce per cambiare armi, la x per sparare e il triangolo per accendere o spegnere i reattori... e ovviamente usare il sixaxis per muovere l'aereo.... incasinato ma dopo un pò verrà quasi naturale!! il gioco è volutamente caotico... nemici ovunque, a terra e in aria... cmq molto coinvolgente. Sicuramente la grafica non è il suo punto di forza, ma è decisamente accettabile!
.... dimenticavo... insieme al gioco nella versione fisica c'è anche l'auricolare blutooth jabra... funziana molto bene, la play3 lo rileva subito ed è facile da impostare!
consigliato a tutti!!!!

warhawk si può anche scaricare dal playstation stor a 39€... (nn ricordo precisamente il prezzo ma dovrebbe essere quello...
SPOILER (click to view)
image
image
image
image

image



PS: warhawk si gioca solo Online in multiplayer... non ha una modalita offline in singolo...

Edited by UrbanChaos - 15/12/2007, 22:36
 
Top
Piper93
view post Posted on 15/12/2007, 14:37     +1   -1




l'ho visto da qualche parte.......sarà uno dei migliori per ora usciti per la 3.
 
Top
view post Posted on 15/12/2007, 15:05     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Ho giocato a casa di Urban e devo dire che non è affatto male come gioco...
Io però non userei mai l'auricolare ** mi vergognerei un pò xD
 
WWW Contacts  Top
Piper93
view post Posted on 15/12/2007, 15:26     +1   -1




image

lady di cosa ti vergogneresti? XD

io no :D
 
Top
view post Posted on 15/12/2007, 16:46     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


di parlare con gente che non conosco ** (ma vale lo stesso x il tel ^^') è un problema che ho purtroppo >___<

Ma tornando al gioco lo trovo bello ^_____^ anche se x i miei gusti è parecchio noioso...ma forse perchè gioca sempre Urban ** :asd:
 
WWW Contacts  Top
Piper93
view post Posted on 15/12/2007, 20:43     +1   -1




ah non avevo capito! no nemmeno io mi metterei a parlare fra sconosciuti....ma se siete tu e urban ci farei un pensierino :shifty:

bè appena lo provo vi dirò :up: anche se i giochi di battaglia aerea non mi piacciono gran che....sono pochi quelli che mi piacciono di questo genere!!!!

CITAZIONE
anche se x i miei gusti è parecchio noioso...ma forse perchè gioca sempre Urban ** :asd:

:lol: :asd:
 
Top
UrbanChaos
view post Posted on 15/12/2007, 22:32     +1   -1




CITAZIONE (Piper93 @ 15/12/2007, 20:43)
ah non avevo capito! no nemmeno io mi metterei a parlare fra sconosciuti....ma se siete tu e urban ci farei un pensierino :shifty:

bè appena lo provo vi dirò :up: anche se i giochi di battaglia aerea non mi piacciono gran che....sono pochi quelli che mi piacciono di questo genere!!!!

CITAZIONE
anche se x i miei gusti è parecchio noioso...ma forse perchè gioca sempre Urban ** :asd:

:lol: :asd:

non è solo battaglia aerea...
è guerra totale... si combatte a terra (a piedi o con mezzi a motore tipo jeep con mitragliatore o caarriarmati) e in volo con aerei con ogni tipo di arma!!!!
 
Top
view post Posted on 15/12/2007, 22:55     +1   -1
Avatar

Group:
Sacerdotessa di Anime
Posts:
38,107
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


sicuramente non è un gioco noiso ^______^

:asd:
 
WWW Contacts  Top
Sir David Jeckerson
view post Posted on 9/1/2008, 17:52     +1   -1




CITAZIONE (UrbanChaos @ 15/12/2007, 01:37)
warhawk si può anche scaricare dal playstation stor a 39€... (nn ricordo precisamente il prezzo ma dovrebbe essere quello...

ora costa 29.99€ nello store e xò nn mi ispira molto... :huh:
 
Top
UrbanChaos
view post Posted on 9/1/2008, 20:39     +1   -1




dipende da cosa ti piace... a me piace molto... anche se in sto periodo l'ho lasciato un pò da parte per giocare a COD4 e Uncharted ihihihihh
 
Top
Sir David Jeckerson
view post Posted on 9/1/2008, 21:47     +1   -1




CITAZIONE (UrbanChaos @ 9/1/2008, 20:39)
dipende da cosa ti piace... a me piace molto... anche se in sto periodo l'ho lasciato un pò da parte per giocare a COD4 e Uncharted ihihihihh

di Uncharted ho provato la demo e mi ha colpito veramente O.O e però di COD 4 secondò me x il discorso "mira" è meglio x il pc xk si va meglio col mouse cmq io adoro i giochi di guerra ^^
 
Top
UrbanChaos
view post Posted on 10/1/2008, 00:45     +1   -1




se adori i giochi di guerra potrebbe piacerti anche warhawk... certo come grafica non è un granchè... però è divertente e si becca sempre tantissima gente.... e poi si usa tutto. aerei,jeep,carriarmati e ovviamente si combatte acneh a piedi...
come modalità di gioco ci sono:
DeathMatch
DeathMatch a squadre
Ruba la Bandiera
Zone.


su Cod4 ti posso dar ragione... effettivamente con mouse e tastiera si va meglio... xò anche su ps3 ci si puo collegare con mouse e tastiera usb... peccato che i giochi ancora non li supportano!
 
Top
Sir David Jeckerson
view post Posted on 12/1/2008, 18:28     +1   -1




asd cmq forse me lo prendo warhawk... asd ieri ti ho visto on ke stavi giocando a COD 4 volevo ciattarti ma nn ho la webcam x PS3 :cry:
 
Top
UrbanChaos
view post Posted on 12/1/2008, 22:59     +1   -1




CITAZIONE (Sir David Jeckerson @ 12/1/2008, 18:28)
asd cmq forse me lo prendo warhawk... asd ieri ti ho visto on ke stavi giocando a COD 4 volevo ciattarti ma nn ho la webcam x PS3 :cry:

manco io ce l'ho! ma basta il microfono/auricolare per chattare con ps3 :asd:
 
Top
Sir David Jeckerson
view post Posted on 13/1/2008, 21:54     +1   -1




CITAZIONE (UrbanChaos @ 12/1/2008, 22:59)
manco io ce l'ho! ma basta il microfono/auricolare per chattare con ps3 :asd:

ma io nn ho neanke quelli :asd:
 
Top
30 replies since 15/12/2007, 01:37   195 views
  Share