Olivia Lufkin, Reira

« Older   Newer »
  Share  
Lord Malekith86
icon10  view post Posted on 4/1/2008, 17:59     +1   -1





OLIVIA LUFKIN
:woot: :woot: :woot: :wub: :wub: :wub: :woot: :woot: :woot:
Una bravissima cantante che si è fatta una bella gavetta di studio, ed ha sfondato all'esterno del suo paese, soprattutto per essere l'interprete della voce della cantante Reira nell'anime tratto dal celeberrimo manga NANA. :woot:
Personalmente adoro la sua voce, e le canzoni dell'album Olivia'Inspi Reira (Trapnest) mi piacciono molto.
E lei è stupenda da ascoltare anche acapella, senza strumentale di fondo.


STARLESS NIGHT, sigla di chiusura di Nana, è probabilmente una delle mie canzoni preferite in assoluto. :wub:
(purtroppo ho trovato solo fan AMV con la canzone completa...e neanche di Nana :( )







:cry: perchè mi fa mettere un solo link...? :ph34r:

WISH, allegra e forte ma anche dolce a tempo stesso.





A LITTLE PAIN, stupenda.

 
Top
Cip73
view post Posted on 7/1/2008, 14:40     +1   -1




Non la cososcevo, ma da quel poco che ho potuto ascoltare non è affatto male (dato che non è proprio il mio genere di musica, non posso dire che mi piaccia, ma penso comunque che scaricherò qualcosa per documentarmi un po').

Ho visto che il 6 luglio 2007 si è esibita qui in Francia, a "La Locomotive" di Parigi. Dai commenti che ho letto sembra che sia stato un ottimo concerto che ci fossero molti fans venuti da un po' tutta Europa... Tu c'eri?
 
Top
Lord Malekith86
view post Posted on 11/1/2008, 15:59     +1   -1




Nono...Mi perdo perfino i concerti in generale a Milano...Non che Olivia ne abbia fatti...
 
Top
†Shina†
view post Posted on 16/3/2008, 13:58     +1   -1




olivia ho avuto modo di conoscerla tramite nana e devo ammettere che non è male
 
Top
3 replies since 4/1/2008, 17:58   94 views
  Share