HARRY POTTER [Spoiler]

« Older   Newer »
  Share  
Piper93
view post Posted on 9/1/2008, 17:29     +1   -1




Parliamo degli svolgimenti e della fine di harry potter e i doni della morte....

qui la lista di chi muore!
SPOILER (click to view)
Fred :cry:
Tonks :cry:
Lupin
Collin Cannon
Malocchio
Bellatrix Lestrange :asd:
Voldemort
Dobby
Severus Piton :cry:


sono arrivato a pagina 601 e quindi nn vi posso dire + nient'altro......

Edited by Piper93 - 10/1/2008, 14:01
 
Top
lupo13
view post Posted on 9/1/2008, 17:33     +1   -1




io ho letto qll inglese... muoiono molti altri x esempio...
SPOILER (click to view)
tonks
colin (se mi ricordo bene)
lupin

e altri...
 
Top
Piper93
view post Posted on 9/1/2008, 17:38     +1   -1




si ancora nn ho finito di leggerlo.........

SPOILER (click to view)
povera tonks :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
Piper93
view post Posted on 10/1/2008, 14:01     +1   -1




amo Piton (nel senso buono ^^')

perchè nn è mai stato dalla parte di Voldemort è sempre stato dalla parte di Silente anche quando nel 6 l'ha ucciso, l'ha ucciso perchè Silente gliel'aveva detto di fare! ed è stato grazie a Piton che Harry l'ha ucciso praticamente! ^^ W Piton ^_____^

comunque ron e hermione si sposano e hanno un figlio.

Harry e Ginny si sposano e hanno tre figli uno di nome Albus Severus Potter (:lol:), uno James e una Lily ^^
 
Top
Cip73
view post Posted on 14/1/2008, 23:50     +1   -1




Però che delusione il finale... :(
SPOILER (click to view)
Pag. 683... in esattamente sole 22 righe si svolge lo scontro finale...

...Harry udì la voce acuta strillante e urlò anche lui la sua speranza estrema verso il cielo, puntanto la bacchetta di Draco.
"Avada Kedavra!"
"Expelliarmnus!"

Lo scoppio fu come un colpo di cannone [...] Voldemort era morto, ucciso dal rimbalzo della sua stessa maledizione, e Harry fissava, con due baccette in mano, il guscio vuoto del suo nemico.

Onestamente un po' corto come battaglia finale... :( :( :(

 
Top
furfante77
view post Posted on 17/1/2008, 22:49     +1   -1




non ho letto i libri,ma se questo è il finale,mi sarei aspettato di piu,con tutta la coda che ha fatto la gente per avere il libro!!!!!
 
Top
lex.326
view post Posted on 18/1/2008, 11:38     +1   -1




ho letto da qualke parte sul web ke la Rowling vorrebbe scrivere un nuovo capitolo di harry potter... secondo voi è vero?
 
Top
Rose Angelique De Jarjayes
view post Posted on 25/1/2008, 01:29     +1   -1




lo hanno detto in TV...anzi nel TH1 hanno annunciato che sn in programmazione altri 2 volumi, ma onestamente leggendo qua e là ho potuto notare ke la storia termina mentre harry e co portano i loro figli al binario 9 e 3/4, quindi il seguito penso ke sarà sui figli e nn sui protagonisti...una domanda ma draco ke fine ha fatto???
 
Top
lex.326
view post Posted on 25/1/2008, 17:51     +1   -1




si è sposato e ha un figlio anke lui
 
Top
Rose Angelique De Jarjayes
view post Posted on 25/1/2008, 18:37     +1   -1




ki se sposato quell'acidone? xD
 
Top
Piper93
view post Posted on 25/1/2008, 20:46     +1   -1




Lo scontro finale fa SCHIFO! a questo punto ho preferito Bellatrix VS Molly

sicuramente un purosangue Rose, comunque alla fine Draco ha fatto un passo avanti con Harry, almeno ora lo saluta xD

comunque questo è l'ULTIMO capitolo non ce ne saranno altri in previsione, quindi non per fare il cattivo, toglietevelo dalla testa che ci sarà Harry Potter 8.

 
Top
lex.326
view post Posted on 26/1/2008, 11:04     +1   -1




nel libro nn c'è scritto ki è la moglie di Draco... cmq il figlio si kiama Scorpius
 
Top
Piper93
view post Posted on 26/1/2008, 13:31     +1   -1




ahahah vero, che nome ^^''''
 
Top
Rose Angelique De Jarjayes
view post Posted on 27/1/2008, 16:52     +1   -1




nn sò xkè ma me l'aspettavo xD
 
Top
ilprofittatore
view post Posted on 27/1/2008, 17:33     +1   -1




Fantastico questo libro.
Mi ha deluso un pò la fine banale: vissero tutti felici e contenti.
Mi stavo abituando all' idea di vedere morto HP, sarebbe stata una scelta stupenda per certi versi, sarebbe uscita dagli schemi classici, si può dire che utilizzando questa scelta ha cambiato completamente il livello del racconto.
E come se fosse passata da un livello di racconto avventuroso ad una favola per bambini come cappuccetto rosso.

La battaglia finale non dura così poco, dura da quando HP entra nella foresta proibita e gli scaglia contro l' anatema che uccide, fino a quando muore Voi-Sapete-Chi (ho paura a pronunciarlo XD), almeno io la vedo così.
Trovo fantastico che l' autrice abbia fatto un combattimento corto e vi abbia messo i ragionameti, certo la morte è stata banale, uffa doveva scagliarla HP l' anatema che uccide e non doveva "suicidarsi" Voldemort.
Una battaglia carina è quella dei professori contro Piton, peccato per la sua fine.

P.S.

Per chi interessa Rowling ha pubblicato nel suo sito ufficiale un albero genealogico.
Per trovarlo dovete cliccare dalla pagina principale sulla gomma e tericamente dovrebbe comparirvi una porta che dovete aprire.
Dietro la porta c'è questo albero genealogico.

Edited by ilprofittatore - 27/1/2008, 17:50
 
Top
70 replies since 9/1/2008, 17:29   708 views
  Share