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| Bionic Commando I "vecchi" videogiocatori, ed i più appassionati, non potranno certo non ricordare Bionic Commando, titolo di Capcom del 1988, visto per la prima volta sul NES e adesso di ritorno su PC, PS3 ed Xbox 360. Il gioco, che introduceva il sistema di trasporto attraverso i livelli del "grappling hook", l'uncino meccanico di cui servirsi come fosse una liana, verrà naturalmente completamente rivisitato e modernizzato, passando dall'ormai desueta grafica in 2D al moderno 3D, con l'uncino che servirà non solo per navigare attraverso i livelli, ma anche per colpire i nemici, agguantare oggetti e tirarli contro i nemici stessi, macchine comprese. La storia, più matura rispetto all'originale che vedeva impegnarci per salvare l'agente Super Joe, questa volta ci presenta Nathan Spencer, protagonista della vicenda, che dopo una vita a servire il proprio paese nel conflitto con gli Imperiali viene ora accusato di una serie di crimini e condannato a morte dai suoi superiori. Si salverà grazie ad un attentato in Ascension City, il giorno stesso dell'esecuzione, che gli permetterà di fuggire per la città in rovina. Il governo sarà costretto a chiedere il suo aiuto. Lo sviluppo sarà affidato a GRIN, sviluppatore svedese già responsabile della versione PC della serie Ghost Recon: Advanced Warfighter. VIDEO
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